dopo 5 giorni di coma in seguito ad una caduta in casa e morto il figlio di un mio collega. il piccino aveva soli 6 anni.assurdo :cry::cry::cry:biba ti siamo vicini:cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
dopo 5 giorni di coma in seguito ad una caduta in casa e morto il figlio di un mio collega. il piccino aveva soli 6 anni.assurdo :cry::cry::cry:biba ti siamo vicini:cry::cry::cry:
porca eva chissa che colpo tremendo x i genitori
povero piccolo
un pensiero per il bambino, per i suoi genitori, per i suoi nonni e tutta la sua famiglia :(
rip
.
.
.
.
.
un pensiero al piccolo
ma soprattutto, ora, un pensiero ai genitori che dovranno convivere da ora con questo macigno sull'anima....
e poi dicono che un dio esiste ..... ciao piccino
RIP, per i genitori deve essere terribile un pensiero per loro
Poveracci i genitori, è una cosa tremenda.
.
...
mamma mia che tristezza...r.i.p.
.
. :cry:
R.I.P.
.
.
.
Biba siamo tutti vicino in questo momento.
.
.
.
.
:cry:
non ho parole...... un abbraccio forte ai genitori....
...
Che riposi in pace e che i genitori trovino la forza di superare questo momento tragico e tremendo.
.
.
Le piu' sentite condoglianze alla famiglia.
il peggio che possa capitare a dei genitori.......
cazzo! mi dispiace, credo non c'è niente di peggio nella vita...che ritrovino tutta la serenità possibile sti ragazzi.
che tragedia!!! Non ci sono parole!!!
In questi casi ti chiedi se Dio esista o meno. Ho una bambina di 3 anni ed una un pò più grande di 22. Mi vengono i brividi a leggere queste notizie. Un abbraccio forte alla famiglia anche se non li conosco ed un bacio al bambino che non c'è più.
Condoglianze