IN FIERA CON MERCI CONTRAFFATTE – Eicma 2009 Milano
:sick::sick::sick::sick:
Che vergogna sti cinesi...
Stanno a copiare di tutto , ci mancavano solo i prodotti italiani... e li vengono ad esporre alla fiera di milano :sick::sick::sick:
CHE SCHIFO
Visualizzazione Stampabile
IN FIERA CON MERCI CONTRAFFATTE – Eicma 2009 Milano
:sick::sick::sick::sick:
Che vergogna sti cinesi...
Stanno a copiare di tutto , ci mancavano solo i prodotti italiani... e li vengono ad esporre alla fiera di milano :sick::sick::sick:
CHE SCHIFO
Quoto!
ossignur...
tutti gli anni la stessa cosa...hanno copiato qualsiasi scooter fosse possibile, aprila sr, gilera dna, gilera runner, honda sh, honda foresight, honda jazz...ma perche non smettono di farli entrare?:ph34r:
che amarezza
ciao
confermo, espositori cinesi ovunque, 100% porcheria
fa rabbia ed è incredibile ed inaccettabile passare nelle esposizioni Mv, Morini piuttosto che Buell dove ci sono moto bellissime e ben fatte (ma le aziende sono in crisi o addirittura chiuse) per poi lì vicino vedere i cinesi che prosperano con prodotti da mettere subito nella raccolta dell'indifferenziato
per conto mio, piuttosto una fiera molto + piccola e molto + ridotta, meno guadagno per l'organizzazione e via discorrendo ma niente cinesi; se vogliono mettere lo stand lo mettono fuori nei prati o sulle rotonde
ettore
basterebbero controlli con la C maiuscola.
Non che la GIVI di turno si metta a controllare... ma che cavolo! Io pago per avere l'esclusiva di prodotti che ho creato, e arriva il primo pirla di turno a mangiare alla faccia mia... cose da pazzi!
incredibile sti cinesi!!!
fanno schifo
che porcheria
è la globalizzazione...
Lo sapete qual'e' la vera pandemia????
i cinesi!!!
Dobbiamo trovare la cura, io il vaccino gia' l'ho fatto!!!!!
Che schifo, che vergogna, che tristezza.....
Tutto per i soldi
ma rovinano veramente la bellezza della fiera
cmq ho visto che nessuno caga più di tanto le loro porcate:dry:
Li dovevano crocifiggere sul tetto della fiera cosi' da monito per gli altri!!!!!!!!!!!
Cina fà rima con rovina
dei nostri prodotti:dry:
ma che faccia tosta.....
Un popolo senza etica, un popolo senza orgoglio :sick:
:smoke_: che schifo...hanno copiato anche Mamba e l' Immukkato !!!!
http://www.cinemasereno.it/Archivio/...e%20cinesi.JPG
la cina è vicina
ciò che più mi disgusta è che al solito i nostri governatori -da entrambi i lati- invece che pensare anche a queste cose per rilanciare un economia in difficoltà CAZZEGGIANO
basta vedere la storia della Fiat con la Panda, palesemente copiata dalla Great Wall Peri, la Fiat denuncia la cosa, in Italia ovviamente vince, ma in Cina sentenziano in favore della GW che può tranquillamente essere commercializzata.
Come beffa, poi, qualche settimana fa la GW cita la Fiat per aver copiato loro il progetto Peri per creare la Panda. Per loro costo 0, tanto sanno di avere torto marcio, e un sacco di pubblicità AGGRATIS!!!
In fiera potevano fare un padiglione solo con roba cinese, una MAREA di caschi di marche ignote, tutti belli colorati eh, ma che sembravano fatti di plasticona. Non dovrebbero controllare che ciò che entra sia regolarmente importato? lo stesso vale per paraschiena e "protezioni", senza parlare dei vari carburatori, variatori, zavagli vari che solo a vederli... mah!
E intanto sono 18€ di biglietto a cranio e 15€ di parcheggio auto!
La cosa assurda è che, anche una volta "trovati", nessuno faccia nulla. Questi li ha beccati la Givi(che non dovrebbe essere "lei" a controllare)? Bene! li hanno sbattuti fuori dalla fiera(lo hanno fatto? non so, già di questo dubito), E POI? Non penso nessuno muova un dito, questi non sono in fiera, ma possono tranquillamente continuare a vendere la stessa robaccia che hanno scopiazzato. E di certo qualcuno che compra di sta robaccia lo trovano... e poi la Buell chiude, l'HD deve vendere la Mv, la Yamaha chiude in Italia... bah...
....
Avete letto qual'è lo Studio Legale che ha sporto querela/denuncia per conto della GIVI?
:D
Altro che studio legale, io resto per la crocifissione in pubblico!!!
ma... i prodotti cinesi non fanno cagare...?!
e allora dove sta il problema se givi fa cose migliori
nessuno comprerebbe le schifezze cinesi...
Non sto dicendo che abbiano ragione o torto, questo lo stabilirà chi di competenza.
Dico solo che in genere su questo tipo di prodotti (caschi, accessori tecnici etc...)
non credo che molta gente comprerebbe tarocchi cosi' evidenti, e magari poco certificati.
Quindi ripeto su questo genere di classe merceologica non credo sia un impatto significativo sul mercato.
Certo se parliamo di borsette di gucci o vittuon allora la cosa e' diversa.
certo ma non so davvero quantificare il loro peso sul mercato di caschi ed accessori tecnici.
Dubito che la gente si fiondi a comprare un casco, una pedana, un manubrio e cosi' via, di provenienza cinese.
Con tutto cio' non intendo dire che non siano dei cazzoni e che devono smettere con la contraffazione,
ma sul fatto di copiare... non lo puoi arginare,
la tecnologia gliela portiamo la' noi,
lo skill glielo diamo noi, quando ci fa comodo...
Un sacco di aziende tessili hanno spostato in cina la produzione,
poi i cinesi hanno imparato, producono col loro marchio,
e cosi' non ci va bene....:dry:
I giappo facevano anche di peggio negli anni 70,
e allora si sentivano le stesse identiche lamentele di oggi.
bisognerebbe avere una bella faccia tosta per copiare un made in falling italy,alla fiera di milano,di fianco allo stand givi.