per una volta a me l'onore....
....perchè si può continuare a godere delle stesse gioie anzi di più , cambiano solo le modalità :coool::coool::coool::coool:
http://img198.imageshack.us/img198/7224/22916155.jpg
Visualizzazione Stampabile
per una volta a me l'onore....
....perchè si può continuare a godere delle stesse gioie anzi di più , cambiano solo le modalità :coool::coool::coool::coool:
http://img198.imageshack.us/img198/7224/22916155.jpg
ciao Luis!:w00t:
ed un saluto a tutta la banda!!! :w00t:
Tutto ok qui dentro!?
Alla grande:wink_:!
mi sto rimettendo...tutto sommato...velocemente! La piscina e` maggggica..mi sta iutando aiutando moltissimo e son fin diventato piu bello da veder!!:D
scherzi a parte in primavera saro` di nuovo pronto a rivedervi tutti come hai vecchi tempi!
fantastico vecchia pellaccia !!! :w00t::w00t::w00t:
cosi' ti fai un bell'inverno di tutto riposo (tanto comunque le occasioni per uscire in moto saranno scarsine) e in primavera sei pronto per rimetterti in sella in tutti i sensi :wink_::wink_:
..ehm....e la moto ? :cry: lei come sta ?
Lei sta bene...la macchina l ha solo sfiorata( si e` rotto solo il gruppo ottico e la strumentazione..1000 euro di danni..) ho fatto scudo col mio corpo:ph34r::ph34r::ph34r:
...Luigi sinceramente nn so se usero` la moto ancora...nn per mio voler...ma per il ricordo dell 'espressione" di mia madre durante quei momenti...so di averle fatto male...tanto..te lo gartisco..
Quindi provero`...magari...a risalirci, piano piano, e ne seguo il suo stato d animo..
moto o no io ci saro`:wink_:
poi tanto...mi e` venuta voglia di ducati streetfigher:tongue::tongue::tongue:
l'ultima riga la dice lunga sui tuoi propositi :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
però scherzi a parte ti capisco anche se non so al tuo posto come mi regolerei, a volte bisogna essere anche egoisti nella vita, non dico di ignorare lo stato d'animo di tua madre ma se prendi una decisione devi essere sicuro di poterla portare avanti senza rimpianti incontrollabili e senza ripensamenti altrimenti hai solo sprecato tempo :dry:
Ci voleva la mummia di tutte le mummie ad aprire sto 14° post/o --------
intanto, dopo aver comperato un tom tom, dei preservativi e una scheda Tim, mi é venuta la voglia di una macchina fotografica leggermente migliore della mia attuale compattissima Nikon.
Se tra questi ruderi ci fosse qualche intenditore non mi dispiacerebbe che mi desse una mano .... avevo adocchiato una Nikon D90, una Canon 500D e altre ancora (ma quelle sono per signori a portafogli gonfi) ........
Amabilmente ........ nonché multichimicamente ......... un po' rafreddato, intossito e scazzato per aver abbandonato i 30/32 d'Egitto ...... vi potrei anche salutare .......
Torno ai miei doveri quotidiani .... :wink_:
:cry: a me fa paura quella "Trasformazione" nel titolo........
Grazie Luigi. il mio PC faceva capricci ! Adesso tutto funge.
Senti un pò, non è che voglio mettere in discussione le tue funamboliche capacità di guida. Ma un viaggietto a Lourdes, eh ? :wink_: Tra parentesi la bimba è OK ? Questo importa! Per il vil denaro poi, una stella dello spettacolo come te non si deve preoccupare. E, se si preoccupa, non lo deve dire ! :biggrin3:
Ci scriviamo. Ci vedremo tartufando, tartufando. Lunedì o martedì mi consegneranno l'elenco cibarico ed il relativo prezzario.
Approfitto
X Giorgio (dalla Cina con amore), ciao frantumato. Tutto bene, o quasi ?
navigando, navigando è vero, non bisogna dimenticare, anche i problemi che abbiamo involontariamente, creato.
Ciao ambasciatore :biggrin3:
che ti dicevo io? comprati un mac .... quei figli di tojan ancora non riescono a scalfirlo .....Citazione:
Quote:
Originariamente inviata da Luigi
e arieccoci
vediamo se riesco a sintetizzare quello che ho passato in questo periodo :
sono caduto nel solito modo essenzialmente perchè gli svizzeri hanno il brutto vizio di fermarsi agli STOP , risultato :
pedana spaccata ( e va bene pazienza ), freccia spaccata (e va bene tanto ormai ne ho una scorta ), supporto cupolino spaccato (un pezzaccio di alluminio per il quale mi estorceranno 240 euri )
come se non bastasse mentre accompagnavo la bimba in clinica ho bucato !!!! per cui ho dovuto cambiare anche le gomme (giusto all'approssimarsi dll'inverno) per le quali mi estorceranno 310 euri
aggiungendo il tagliando, l'intervento di ricostruzione del cupolino, cazzi e mazz,i mi hanno comunicato che il prezzo del riscatto si aggira intorno ai mille euri
inoltre ho beccato sul computer un virus bastardissimo vero figlio di tojan (in realtà classificato come spyware) con il quale ho lottato fino all'alba
e non sono sicuro che non ci sia ancora qualche residuo in giro per il mio PC
meno male che c'è la tartufata !!!!!!
per il resto mi dispiace ..... mi sento quasi in colpa per essermi fermato a quello Stop
ps: Giorgio, felice di sentirti ... :wink_:
Che tristezza !
Stò litigando con il mio Mac. L'infante pensa di essere saggio. Ma non sà che io possiedo un bottone magico: ON - OFF :tongue:
Stò litigando con il mio Mac. L'infante pensa di essere saggio. Ma non sà che io possiedo un bottone magico: ON - OFF :tongue:
:blink: mi sa che continua coi litigi......
volevo farvi partecipi di un lieto evento:wub:
prox settimana vado quasi in austria a prenderla
e' una bsa b32 del 1957
come questa
[IMG]http://img23.imageshack.us/img23/4200/1954b33.jpg[/IMG]
sara' cosi' dopo la lucidatura tanta pazienza e amorevoli cure
[IMG]http://img42.imageshack.us/img42/1823/10524.jpg[/IMG]
non c'e' niente da fare mi piacciono sempre piu' le vecchie e sempre meno le nuove, fremo impaziente all'idea di tenere a bada 25 purosangue inglesi:laugh2:
ahhhhhhhh ecco!!!
che bel pezzo di moto amico mio..:wink_:
davvero molto bella.
immagino la trepidazione nell'attesa di ritirare un oggettino del genere.
io non ci dormirei la notte.
complimenti e ri-complimenti!!!
postaci delle belle foto del prima e.....dopo:biggrin3:
ciao.
intanto nessuno che mi vuole aiutare per la scelta dell'apparecchio fotografico .... :(
le trasformazioni non devono mai mettere paura se ben "guidate" e assecondate :wink_::dry:
vedi mio caro Eminenzo, i miei problemi di guida cominciano nel momento in cui mi fermo, basterebbe non fermarmi mai
la bimba l'ho riscattata questa mattina, hanno ricostruito il cupolino in modo egregio tanto che ho deciso che quando vincerò al superenalotto gli consegnerò le carene da rifare, hanno fatto una messa a punto davvero ottima e adesso va come un orologio (stavo per scrivere svizzero ma in questo periodo mi viene l'orticaria a pensare a quell'attributo :biggrin3::tongue:) , ho fatto montare le Pilot Road 2 e mi è sembrato che prima viaggiavo su due ruote quadrate o di automobile :w00t::w00t::w00t:, insomma il solo fatto di averla di nuovo tra le braccia e solo per fare Gallarate-Lodi mi sono già dimenticato del portafoglio sanguinante, me ne ricorderò quando arriverà l'estratto conto della carta di credito :cry::cry::cry:
ci vediamo alla tartufata , a proposito : chi porta il cane ?
non esserne tanto sicuro ...............
per lo stop non ti preoccupare :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3: però se li faceste in piano non sarebbe male
ah pero' :w00t::w00t::w00t::w00t: bellissima e poi per te i cavalli non sono un problema , sono sicuro che volendo riusciresti a stare davanti a tutti anche con quella
visto il luogo dove ci troviamo, visto l'argomento principe di questo capitolo (vecchie signore) , visto che ti lamenti della compattezza della tua attuale piccola, fredda e modernissima fotocamera digitale, ti consiglierei questa
http://img27.imageshack.us/img27/6633/20135595.jpg
Non è male. Io, però preferisco la vecchia scuola.
Sempre digitale. Ma una vecchia signora, con tanto bon ton
la caratteristica mi piace ... apprezzo e vorrei tanto ma ... mi servirebbe un po' compatta ... e non per ultimo vorrei spendere poco ....
ora;
un amica mia potrebbe farmela avere con il 50% + 10% di sconto .... questo a gennaio 2010 ....... e la cosa mi alletta ......
se ne vale la pena .........
ma quella da te proposta é veramente digitale?
mi stai mettendo dei dubbi sulla scelta ... :dry::dry::dry:
beata ignoranza ... stavo così bene prima ... :D
Ti devo forse disilludere, la 503 CWD è un modello eseguito per il centenario. E' sicuramente digitale, ed è una Signora Hasseblad. Ma come tutte le signora non si da via per poco. Qui sull'italico mercato, costa circa 12.000 euri :blink:
Su E... si trova usata, anche a 500 :blink:
Però, parliamo di moto :
Ola a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un salto in ufficio, questa sì che è TRISTEZZA DECUPLICATA PER MILLE dopo solo 2 ore dal mio arrivo a casa da una fantastica permanenza nell'ISOLA!!!!
Un saluto veloce, ma prima o poi riacquisirò un mio mezzo proprio per continuare a condividere con voi questa nostra (mia soprattutto) triste esistenza, in questo nostro continente triste (per fortuna che continuano ad esistere persone degne di essere conosciute!!!!).
Se vi sono novità importanti, e qualche anima buona me le riassume (sempre con acume evidentemente), evitandomi di leggere (per ora) mille e più pagine, e volesse rendermene partecipe, non esiti.
Per il resto, ora vado nella mia triste dimora, chiudo gli occhi e immagino di essere in mezzo a gente cordiale, al caldo, in mezzo ad una piazza piena di gente, con un bicchiere di rum in mano (invece che vedermi solo, in una fredda casa e senza neanche del rum da bere :cry::cry::cry:)
UN BESO A TODOS Y TODAS
carissimo ...
ben tornato_________________
non é successo nulla di significativo se non un invito a pranzo con tartufi per sabato 28 novembre 2012 nei pressi dell'abitazione del buon grigio .... anno più ..... anni meno ....................................
si tratterebbe di vivere la fine del mondo tutti uniti ----------
é tutto: :wink_:
voto quella dell'angelo custode e quella delle 2 ruote che muovono l'anima
hasta la vista amigo, che si fa adesso, si ritorna a far finta di lavorare fino alle prossime ferie cioè tra circa tre settimane ?
P.S. ma in svizzera hanno soppresso i supermercati ?
no no io la fine del mondo non voglio passarla con voi , metti che poi in paradiso essendoci arrivati insieme ci sistemano vicini vicini , dovrei sopportarvi per l'eternità
'ngiònno attùtti ^^
che si dice? eh? eh? eh?
... apparte il fatto che la signorina Bardot aumenta il parco moto (.. porco, mito, parco e muto)
... apparte il fatto che bob&hank sono tornati
... apparte il fatto che Luis si è rifatto vivo (... e s'è rifatto de nòvo, intendo... sia de moto che d'erba ^^)
... apparte che l'Egrigio Eminenzo cià il tasto labile (... e mica solo quello)
... apparte che giorgio bona sta sempre meglio (.. emmenomale) e che magari per un po' va in vespa 50 (.... emmenomale ^^)
... apparte che Natan King Cole abbisogna di una nuova "camera", dato che si è comprato i preservativi e vorrebbe dunque pure usarli
... apparte il fatto che yatta ha paura delle trasformazioni e dunque persevera a rimanere sempre e comunque il solito emerito........ uomo di frontiera, ecco
... apparte che toni ci modera moderatamente, seguendo la moda che era
insomma
apparte tutte ste cazzate... che c'è de novo??? :tongue:
chessidisce qui ?
Ben trovati, erzegovini macchiettisti. Stakanof mi ha voluto con se, stamani.
Luigi viene ? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
[QUOTE = Intriplato; 2702630] [COLOR = "Olive"] [B] Viene Luigi? : rolleyes:: biggrin3:: biggrin3: [/ B] [/ color] [/ QUOTE]
Ma? Non sò, per adesso ansima ! :laugh2: