Visualizzazione Stampabile
-
PS3 = Cacca?
Macchecazzo
Mesi ad aspettare sto MW2 giusto il tempo di comprarlo, finire la campagna e oggi che parto con l'online che succede?
Non si accende più nulla? Led giallo e stop
Ma porc :mad::mad::mad: e pensare che dicevano di non prendere l'X-Box360 perchè si rompeva sempre, in meno di 2 anni alla PS3 gli è già partito il lettore Blu-Ray, cambiati tutti e 2 i pad e ora andata di nuovo
Già provato il reset ma non và
:wacko:
-
ma dopo i 15 anni si gioca ancora con ste cose?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
ma dopo i 15 anni si gioca ancora con ste cose?
Ma se sti giochi sono vietati ai minori :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma se sti giochi sono vietati ai minori :biggrin3:
allora si :D
-
Citazione:
Fulvioz
Macchecazzo
Mesi ad aspettare sto MW2 giusto il tempo di comprarlo, finire la campagna e oggi che parto con l'online che succede?
Ma porc :mad::mad::mad: e pensare che dicevano di non prendere l'X-Box360 perchè si rompeva sempre, in meno di 2 anni alla PS3 gli è già partito il lettore Blu-Ray, cambiati tutti e 2 i pad e ora andata di nuovo
dell'XBOX360 solo la primissima serie ha avuto dei problemi, che microsoft ha risolto sostituendo in blocco i pezzi danneggiati.
Poi da allora è una roccia, cosa che non mi pare possa dire altrettanto la sony, inoltre sulle nuove slim è calata parecchio la qualità del lettore.... :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Macchecazzo
E Vero non e molto affidabile
-
Citazione:
Fulvioz
Macchecazzo
se ti può consolare anche con il pc non è che sia il massimo...steam è una cacca...
-
la mia l'ho da 2 anni e mezzo, accesa 3/4 volte la week x minimo 4 ore e mai dato nessun problema.
io ho la 60giga...
-
io in 3 anni mai nessun problema con la ps3. Idem mio fratello ed un altro mio amico che l'hanno presa più o meno nello stesso periodo.
Ti è andata di sfiga che hai preso quella un po difettata
-
Citazione:
D74
dell'XBOX360 solo la primissima serie ha avuto dei problemi, che microsoft ha risolto sostituendo in blocco i pezzi danneggiati.
Poi da allora è una roccia, cosa che non mi pare possa dire altrettanto la sony, inoltre sulle nuove slim è calata parecchio la qualità del lettore.... :rolleyes:
la 360, anche se sostituite varie parti, rimane sempre un assemblaggio nemmeno paragonabile alla sony, se fulvioz ha avuto un problema è stato sfigato lui, ma nn diciamo che sono assemblate uguale o che hanno usato gli stessi materiali xchè è una fesseria.
poi come tutte le cose qlcosa si può rompere.
-
per ora zero problemi... sgrat...
-
Citazione:
NEMO
la 360, anche se sostituite varie parti, rimane sempre un assemblaggio nemmeno paragonabile alla sony, se fulvioz ha avuto un problema è stato sfigato lui, ma nn diciamo che sono assemblate uguale o che hanno usato gli stessi materiali xchè è una fesseria.
poi come tutte le cose qlcosa si può rompere.
a livello puramente HW si
a livello pratico se ne discute...
live vero a pagamento ma 60€ all'anno per qualcosa che funziona decentemente....
molti più giochi e salvo le rare esclusive sviluppate ad hoc per la ps3 nessuna differenza visto che sono semplici conversioni....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
mm..devi aver preso la versione fallata!
purtroppo oltre che alle moto qualcosa esce fallata..
sempre :(
-
io intanto mi tocco...sgrat sgrat!!!
-
personalmente ho dovuto sostituire ben 2 x box, alla fine son passato alla ps 3 e per ora ( 2 anni) nessun problema!!
-
la mia è una bomba....ma i giochi fino ad ora sono un po deludenti
-
anche io 60,ce l'ho da 1 anno e mezzo,mai avuto un problema..
-
Sembra figo quel gioco, ma con la ps3 si possono usare tastiera e mouse? Secondo me per gli FPS è il miglior sistema di controllo. Leggevo che non tutti i giochi li supportano
-
Citazione:
Cux
Sembra figo quel gioco, ma con la ps3 si possono usare tastiera e mouse? Secondo me per gli FPS è il miglior sistema di controllo. Leggevo che non tutti i giochi li supportano
non so se li supporta, ma col pad ci riesci a giocare benissmo. Certo non come tastiera e mouse, ma appena ci fai l'abitudine non è così drammatica.
ps: cod6 l'ho finito oggi pomeriggio :laugh2:
-
Volete proprio che il Disagiato schiatti ?????????
-
Citazione:
maurino
non so se li supporta, ma col pad ci riesci a giocare benissmo. Certo non come tastiera e mouse, ma appena ci fai l'abitudine non è così drammatica.
ps: cod6 l'ho finito oggi pomeriggio :laugh2:
Dici? Tutte le volte che ho provato a usare il pad con la play di mio nipote, mi sono sentito un impedito :D
-
Citazione:
Cux
Dici? Tutte le volte che ho provato a usare il pad con la play di mio nipote, mi sono sentito un impedito :D
ghghghgh, confermo confermo. Le prime volte ci si sente degli handicappati, poi ci si fa la mano.
Se giochi online comunque non è un grosso problema. A Cod4 ero diventato anche bravino, ero sempre nei primi due posti della mia squadra, quindi è solo questione di abitudine :coool:
-
si la ps3 supporta tastiera e mouse
-
Non riecsco a concepire un FPS senza tastiera e mouse....:biggrin3:
Per la PS3 io so he le prime davano problemi, causa lettore bluray poi pero' le hanno sistemate. ... direi piu sfiga che altro per te....
Comunque nulla equipara la grafica di un buon PC, peccato che ci vogliono tre soldi in piu :cry::cry:
-
io con la mia non ho mai avuto problemi, fra giochi, lettore DVD, vedere le foto o navigare su internet penso che 6-7 ore al giorno sia accesa...mi tocco per benino però io me la tengo stretta!
E credo anche che sia una delle prime 60Gb arrivate in Italia
-
Citazione:
lucabi
si la ps3 supporta tastiera e mouse
la ps3 supporta tastiera e mouse solo x UT.
altrimenti fragfx.
-
-
...io nel primo anno ho avuto la XBox piú tempo sulla tratta Berlino Roma che accesa... Passato alla PS3, stressata Ben bene, ad ora tutto ok (blueray compreso).
-
guarda in negozio su 10 consolle che rientrano per rottura 7 sono x box!!
sei stato sfortunato, le 60 giga sono nate difettose con l'alimentazione, le 40 giga rumorose con il lettore..
adesso le slim sono molto più resistenti e costano anche meno..
Citazione:
cnt4ever
io con la mia non ho mai avuto problemi, fra giochi, lettore DVD, vedere le foto o navigare su internet penso che 6-7 ore al giorno sia accesa...mi tocco per benino però io me la tengo stretta!
E credo anche che sia una delle prime 60Gb arrivate in Italia
io la cambierei con una slim..:biggrin3:
-
ma almeno sui giochi specificano se sono supportati tastiera e mouse o si va a culo??
-
Citazione:
NEMO
la ps3 supporta tastiera e mouse solo x UT.
altrimenti fragfx.
:smoke_: si quoto Nemo....la ps3 supporta la fragfx
-
Citazione:
nicolik
sei stato sfortunato, le 60 giga sono nate difettose con l'alimentazione, le 40 giga rumorose con il lettore..
e quella da 80g che difettucci ha:rolleyes:?
-
Citazione:
nicolik
io invece so del contrario ehehehe :wink_:
-
Citazione:
NEMO
la mia l'ho da 2 anni e mezzo, accesa 3/4 volte la week x minimo 4 ore e mai dato nessun problema.
io ho la 60giga...
Idem
Ovviamente l'altro volta non l'hanno riparata ma sostituita, come faranno stavolta, tra l'altro mi hanno anticipato che manderanno una 80 Gb visto che le 60 son finite
Almeno quello :dry:
-
xbox tutta la vita :ph34r:
-
Citazione:
Fulvioz
Idem
Ovviamente l'altro volta non l'hanno riparata ma sostituita, come faranno stavolta, tra l'altro mi hanno anticipato che manderanno una 80 Gb visto che le 60 son finite
Almeno quello :dry:
non vorrei dire, ma con la 80gb (che ho e che va benissimo) ci perdi rispetto alla 60...
-
-
Io la volevo prendere solo per giocare a Metal gear solid e Gran turismo 5, che mi dite?:rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Number
non vorrei dire, ma con la 80gb (che ho e che va benissimo) ci perdi rispetto alla 60...
Intendi per la retrocompatibilità con i giochi Ps2 (che non ho e non ho mai usato) e per le 2 porte usb invece di 4 vero?
In compenso comsuma meno :rolleyes:
-
Citazione:
Marcos
Io la volevo prendere solo per giocare a Metal gear solid e Gran turismo 5, che mi dite?:rolleyes:
cheio l'ho fatto per mgs4 che e,a mio parere,il miglior gioco di sempre, e poi adesso vedremo gran turismo...