ciao a tutti sono max, possessore di una yamaha fz6 (effettivamene un intruso qua dentro), di cremona e un neofita delle motociclette e delle pieghe in curva...... ma provate a farmi cambiare moto !
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti sono max, possessore di una yamaha fz6 (effettivamene un intruso qua dentro), di cremona e un neofita delle motociclette e delle pieghe in curva...... ma provate a farmi cambiare moto !
:rolleyes:
Nessun motociclista è un intruso. Benvenuto.
Benvenuto!
Benvenuto. :papa::papa::papa:Cambia moto, cambia moto, cambia moto:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Benvenuto!!
ciao...anch'io vengo dalla fz6....con la speed sei su un'altro pianeta!
benvenuto
Benvenuto!:wink_:
Benvenuto ....e vai di BONNY!!!
Welcome!
benvenuto, per la moto se vorrai cambiarla con una triumph hai trovato la strada giusta :)
benvenuto!!!
ciaociao...hai mai provato una street o una speed?
Benvenuto !!!
benvenuto...........e fatti una:wtcp::muaaa:
benvenuto
Hai mai visto una Bonnie da vicino...è tutto un'altro mondo. :ipno: cambia la tua jap con una Triumph...:ipno: magari una Bonnie...:ipno: non te ne pentirai...:ipno: Benvenuto tra noi.
ciaooo
Benvenuto.
YouTube - Kevin Carmichael - EICMA 2009
senti che sound :ipno:
Benvenuto!!!:wink_:
ciao e benvenuto:wink_:
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
Ciao e benvenuto tra noi:wtcp: usala per fare esperienza, poi per la prima moto seria prendi una signorina inglese!
benvenuto
:icon_welcome::winner_1::triumphpride:
Ciao e benvenuto,quando ti sarai stufato dela tua,qui sei nel posto giusto per trovar l' ispirazione:wink_:
Ciao, benvenuto
ciao!!!
ciao
CIAO MAX!!! è bello averti qua dentro! vai tranquillo che quando vuoi ti faccio provare una vera tripla!:wink_:
welcome
CIAO BENVENUTO NEL FORUM...
welcome
Ciao ragazzi nn sono proprio nuovo del sito ma mi voglio presentare sono Massimo da Caserta ho un speed 955i del 2004 prima di lei ho avuto un hornet 600.
Un saluti a tutti :wink_::wink_:
ciaoo!!
benvenuto!!!
Benvenuto!