Velocita Max Speed Triple 1050 con scarichi triumph aperti
http://img153.imageshack.us/img153/5417/dsc00815vf8.jpg
Visualizzazione Stampabile
Velocita Max Speed Triple 1050 con scarichi triumph aperti
http://img153.imageshack.us/img153/5417/dsc00815vf8.jpg
ba...:dry:
non capisco perchè ba, non sapevo che si può truccare lo strumento della speed
Io ci credo xche con la mia ho raggiunto i 253 kmh e ne voleva ancora un po, ma poi ho dovuto decelerare xche c'era un po di traffico in mezzo al paese-..........hahahahahahahahaha:tongue:
comunque senza scarichi aperti ed è vero:wink_:
bo???
può essere considerando lo scarto del contachilometri....
per il casco stavo scherzando, volevo sfottere "pupetto" l'autore della performance!!!!!
ma scusate la speed nuova non va meno veloce della precedente?almeno dai dati delle prove.......risulta questo
azzo very fast
Di contakm.
HEI mc TU CHE FAI QUI ..... organizza il raduno invece che stare sul forum
krupica vedi che non funziona proprio così
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
e' l'ex proprietario della mia speed !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wacko:
ma che mi devo preoccupare ?!?!?!?!
come ha trattato la mia?!?!?!:blink:
:biggrin3:
no avv.non ti preoccupare la moto è la sua ma la guidavo io
ah beh !
io ho da un anno circa la sua 955 '04!
La velocità della Triple 1050 è rilevata all'interno della scatola cambio, di conseguenza, riducendo i rapporti, la velocità rilevata e segnalata sarà superiore a quella reale: perchè a parità (rispetto ai rapporti originali) di numeri di giri motore il numero di giri ruota (quindi la velocità effettiva) sarà ridotto; il tachimetro (inconsapevole della rapportatura diversa) continuerà però a indicare circa 130 km/h a 5000 rpm in sesta, mentre in realtà la velocità sarà inferiore.
owowowo
mi sa che io non faccio testo con in miei 220 km/h !
a parte il fatto che la moto ha i rapporti originali e solo le marmitte aperte, risolvimi questo compitino: un dente di corona in più in sesta a 9.800 quanto fa di conta Km una speed?
Io non ho detto che il risultato ottenuto (i 263 km/h della foto) dipenda da rapporti diversi, ho solo fatto presente che per sballare i risultati della strumentazione basta variare i rapporti.
Ad ogni modo, aggiungendo un dente in corona la velocità indicata a 9800 rpm sarà la stessa; a cambiare sarà la velocità effettiva (inferiore del 2.3% ca.).
i tachimetri possono sgarrare anche di una ventina di km orari quando sono verso il fondoscala dello strumento. la speed 1050 l'hanno rilevata a 238 (prova di inmoto)
su in sella la danno 235 kh
chissà con rapportatura originale e zadr completo.....
puo' essere a me originale senza cupolino 254 a limitatore piu' di quello n nandava....cmq anche senza casco che fa....bastano gli okkiali.
io avevo casco jet e pantaloni e maglietta maniche corte....quindi
domanda e possibile contando lo scarto del tachimetro che il mio speed t509 faccia i 250 perche una sera ero con il daddy in tangenziale e il tachimetro segnava oltre 250 rapporti originali ( io ho ancora il cavo sull cerchio e la gomma era nuova quindi non poteva fare piu giri)
Al di là di ogni modifica la Speed scheggia che è una meraviglia!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
è fattibilissimo, io con la mia completamente originale ho toccato i 256km/h e ho decellerato!:rolleyes:
http://img215.imageshack.us/img215/6186/spa0100fs8.jpg
il record di basjoe è 268 (memorizzato, non effettivi.. magari)