Salve a tutti,siccome sono indeciso se mettere i tamponi paramotore della Evotech o della Rizoma volevo qualche consiglio da Voi.
Grazie:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,siccome sono indeciso se mettere i tamponi paramotore della Evotech o della Rizoma volevo qualche consiglio da Voi.
Grazie:rolleyes:
Rizoma so che sono corti.
Personalmente uso EVOTECH
perchè ex? :rolleyes:
La VSP "Vezza Special Parts" il 31 Dicembre 2009 chiuderà
Per Riaprire Ufficialmente il 08 Gennaio 2010
con questa
Benvenuto nel negozio ufficiale VSP Vezza Special Parts di Correggio - TCP Shop
:wink_:
ohhhhhhhhh:blink:
bella ragazzo :biggrin3:
sei caro!!!!!!!!!!!!!!!!
inizia a regalare ....cosi ti fai clienti....
dai sono POVERO!
non vale neache la benza che costa!
Ciao. Io ho avuto gli Evotech e dopo averli montati, te li dimentichi......qualcuno dice invece che con i Rizoma si rischia di batterci il ginocchio perchè montati più vicini al corpo rispetto gli Evotech. Esteticamente preferisco i Rizoma, ma non avendoli avuti entrambi, mi sento di garantirti gli Evotech al 100%
Fai solo attenzione alla posizione di montaggio dei tamponi, Ricordo circa un anno fa, Paolino 73 che montò dei DePretto (non ad archetto) e avevano il fissaggio nel supporto motore più vicino alle ginocchia, li dovette cambiare per disperazione...
....e perchè ho speso di più in ortopedico che in benzina per la moto, mi hanno distrutto le rotule!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prendi questi =====> Tamponi paratelaio per Speed Triple '97-'01 / '02-'04 / '05-'07 IFB "Italian Factory Bike" Powered by VSP "Vezza Special Parts" nel negozio IFB "Italian Factory Bike" - TCP Shop
in foto non rendono, io li ho montati e posso confermare l'ottima qualità di fabbricazione, e trovo siano gli unici veramente proporzionati come dimensioni, poi se capita di grattuggiare un po' le teste li puoi sostituire singolarmente! :wink_: FANTASTIC!:wink_:
riesumo la discussione....sono intenzionato a prendere i rizoma a doppio attacco...che dite vanno bene in caso di cadute o sono corti?
insomma il serbatoio in caso di scivolata si salva?
grazie..
Ciao a tutti ... una domanda banale: io ho la Speed 2011-2012 ed ho già i tamponi ma non mi chiedevo se ci potesse essere qualche problema nello svitare la vite dove alloggiarli, visto che mi sembra quella che tiene su il telaio col motore. Qualcuno lo ha già fatto su questa versione di moto? Grazie a tutti:dubbio:
Chiedete un po' a Davidmjf che tamponi montava lui quando è scivolato su strada a velocità di codice,finendo con un attacco del motore rotto,la testa da risaldare,grazie ad un tampone......Annosa questione,quella dei tamponi;salvano il culo dalle scivolate,ma a seconda di come sono studiati ed attaccati,possono anche mandare allo sfascio una moto che si trovasse a cappottare.
credo che con questa tipologia di tamponi ri risolva il problema ,
Tamponi paratelaio per Triumph Street Triple 675 nel negozio Free Spirits srl - TCP Shop
che ne pensi?
A naso,quelli a doppio attacco mi piacciono di più.Come ho scritto,ho solo l'esperienza diretta di David che conosco ed ho visto sia la moto che la dinamica della caduta,il resto di ciò che so sono solo chiacchere da forum o impressioni senza riprova,tipo: " io ho questi e mi trovo benissimo"salvo poi vedere in foto che sono immacolati.....
Io dopo un gran strisciata in superstrada a (parte una pedivella limata) con i paratelai della WalterMoto non ho avuto alcun graffio e la moto è rimasta intatta di motore e carrozzeria; probabilmente sarà stata fortuna. Comunque sulla Speed stanno bene e fanno il loro dovere.
Infatti la frase "Io con questi mi ci trovo benissimo" dovrebbe significare che ti ci sei accappottato almeno una volta e la moto è rimasta abbastanza sana?:blink:
Ma gli archetti del Vezza o comunque archetti per 1050 pre2011 dovrebbero montare anche sulla 2011 no? il motore l'è sempre lui...e gli attacchi al telaio cambiano poco quindi...
Ciao, disturbo te perchè hai la stessa moto mia ed hai già montato i tamponi ... ho dei dubbi sul levare le viti del motore per metterci i tamponi. Non è che si disallinea il motore rispetto al telaio e poi non riesco più a fissarli insieme? C'è una coppia di serraggio? Li volevo montare domani ... Grazie:icon_moto: