Visualizzazione Stampabile
-
Un pensiero a Suami
Una specie di messaggio in bottiglia, per nessuno, solo per non dimenticarla... oggi e' mancata la mia Suami, 10 anni insieme, viaggi, vacanze, passeggiate o semplici relax davanti alla televisione.
Mi mancherai cucciola...
http://img412.imageshack.us/img412/4562/dscn1431o.jpg
-
azzo... mi dispiace... ti capisco.
-
mi dispiace Sam... Capisco cosa vuol dire... un abbraccio
-
-
purtroppo ti capisco :(
un minuto di silenzio da parte mia.
-
io sono un'altro che capisce :cry:
spiace davvero tanto.....
ps
10 anni non sono pochi per un pastore?
-
Ti capisco perfettamente.......non esisteuna persona che ti possa amare quanto una cane......
-
mi dispiace Sam per il tuo cane...
-
Il migliore amico...quello che non ti tradisce davvero mai e che c'è sempre! Ci sarà anche da lassù per te.
So cosa vuol dire anch'io.
Ciao, Simone.
-
ti giuro mi sto commuovendo.......
non voglio pensare quando dovra' arrivare il momento x la mia cucciolona....
sono con te!
-
-
Ti capisco anche io.
Il mio ciccio è a quota 14 anni, pieno di acciacchi, ma spero non mi lasci mai!
-
-
-
-
un grosso abbraccio. E' sempre difficile perdere un "amico"!!!
-
che angelo....
pace a lei
-
ogni volta che leggo post così...:cry::cry::cry::cry: neanche a farlo apposta,il mio cane è sempre qui vicino a me (di solito se ne stà sempre in un'altra stanza).
evidentemente, ti vuole essere vicino anche lui...
un'abbraccio da me e da Spike:wub:
-
Grazie a tutti ragazzi, e' bello sentire la "presenza" di persone come voi...
Rispondo a F@bio: per un cane di taglia medio/grossa 10 anni non sono ne molti ne pochi.... diciamo che avrebbe potuto vivere ancora. Purtroppo due settimane fa si e' manifestato un brutto tumore (gia' in fase avanzata) e conseguenti disturbi neurologici: ieri non ho avuto scelta ed ho dovuto prendere una decisione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Una specie di messaggio in bottiglia, per nessuno, solo per non dimenticarla... oggi e' mancata la mia Suami, 10 anni insieme, viaggi, vacanze, passeggiate o semplici relax davanti alla televisione.
Mi mancherai cucciola...
http://img412.imageshack.us/img412/4562/dscn1431o.jpg
Io avevo un pastore uguale e un giorno tornati a casa non cera più non sò cosa sia successo ma ho pianto per una settimana perchè non sapere che fine avesse fatto è stato peggio che vederlo morire,mi spiace veramente tanto
-
ti capisco .... avevo anch'io una lupa came la tua , era come uno di famiglia
-
Tutti i pelosi che ci circondano quando se ne vanno lasciano un vuoto .... :cry::cry: adesso sara' sul ponte assieme a tanti altri cuccioli!!! :wink_:
-
-
Lasciano un vuoto incolmabile...
si soffre, ma col passare del tempo il dolore si attenua e la ricorderai con un sorriso sulle labbra...
ed una fitta al cuore.
-
Sam mi spiace veramente! Ora capisco ”l'autunno dolciastro”
Ti mando un abbraccio
-
Ciao mi spiace...spero non abbia sofferto tanto....
-
-
Mispiace per l'accaduto...:cry:
Tieni vivo il suo ricordo dentro di te...
-
-
Citazione:
EVO
Il migliore amico...quello che non ti tradisce davvero mai e che c'è sempre! Ci sarà anche da lassù per te.
So cosa vuol dire anch'io.
Ciao, Simone.
Purtroppo ho perso anch'io un cane da pastore tedesco quando ero ragazzo.
Mi dispiace.
-
mi dispiace Sam, ti capisco, questo è l'unico, ma enorme difetto che hanno i cani...ci lasciano troppo presto
-
Citazione:
easy rider
mi dispiace Sam, ti capisco, questo è l'unico, ma enorme difetto che hanno i cani...ci lasciano troppo presto
Gia', e' assurdo che il migliore amico dell'uomo viva un settimo del tempo del suo compagno :cry:
L'anno scorso ho perso Simba, il fratello acquisito di Suami: un bellissimo pastore tedesco, 8 anni e mezzo, una pancreatite fulminante se l'e' preso.
Vabbe', e' la vita giusto?
-
non ci si può fare niente purtroppo e neanche l'avere questa consapevolezza aiuta a starci meno male perchè anche sapendo che quel giorno prima o poi arriverà è impossibile non amarli dal profondo.
Mi piace immaginare che il mio "mollaccione" (il mio amatissimo boxer) adesso stia correndo felice in prati sempre verdi
forse è una cazzata, forse no, ma a me piace pensarla così
-
mi spiace Sam non ho avuto ancora la possibilità di avere un cane, quindi forse non immagino quanto sia bello avere un amico così e non immagino nemmeno quanto si soffra a perderlo :cry:
-
:cry::cry::cry: cavoliiiiii.......sam mi dispiace tantissimo......
ora ho capito la tua assenza di ieri......
spero che la cucciolona non abbia sofferto.....:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
A.V.R.75
ora ho capito la tua assenza di ieri......
Veramente non e' quello il motivo: ho avuto un guasto a meta' strada.
Ti ho anche mandato sms
@Easy vedro' il video stasera, da qui e' bloccato :dry:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Veramente non e' quello il motivo: ho avuto un guasto a meta' strada.
Ti ho anche mandato sms
@Easy vedro' il video stasera, da qui e' bloccato :dry:
che periodo di c@cc@!!!!spero che passi presto sam......
sms ricevuto.....ho provato a risponderti,ma dov'eravamo non prendeva benissimo.....
sarà per la prossima...
mi dispiace tantissimo.....ti abbraccio veramente tanto
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Rispondo a F@bio: per un cane di taglia medio/grossa 10 anni non sono ne molti ne pochi.... diciamo che avrebbe potuto vivere ancora. Purtroppo due settimane fa si e' manifestato un brutto tumore (gia' in fase avanzata) e conseguenti disturbi neurologici: ieri non ho avuto scelta ed ho dovuto prendere una decisione...
immagino.....hai preso la decisione giusta :wink_:
-
Due anni fa anche a me è morto un cane, è un dolore forte, come se ti venisse a mancare un parente stretto. :cry:
Ciao Suami
-
mi dispiace , nn so' cosa vuol dire ma sono sicuro che sia terribile , sopratutto se vedi nel cane il tuo miglior amico....... la mia shila ha 6 anni , ogni tanto penso che quel momento.... arrivera' anche x lei , l'unica cosa che voglio e' che se ne vada senza accorgersene , senza soffrire, a quello , pensero' io.....