Visualizzazione Stampabile
-
EURO 3 = BOLLO GRATIS
Notizia freschissima proveniente dal TG5 di stamattina: Non solo per chi compra un'auto Euro4, ma anche per chi acquisterà una moto Euro3 è previsto un incentivo sul bollo...PRATICAMENTE NON SI PAGHERA' IL BOLLO PER 5 ANNI!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Dai qualcosa di serio lo fanno a Roma ogni tanto sti governanti!:dry: :dry: :dry: :dry:
-
sentito anch'io, un risparmio 500 euri da poter spendere in accessori :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
sentito anch'io, un risparmio 500 euri da poter spendere in accessori :D
Si ma purtroppo non per noi che la moto ce l'abbiamo già...EURO 2....:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Mi sembrava che erano 3 gli anni di bollo gratis...
...e quel poveraccio che non c'ha un soldo e va in giro con una Punto di 10 anni fa avrà il bollo triplicato...
-
-
EVVAI :w00t:
io ho euro2:ph34r:
-
-
Dove lo leggo che euro e??????????????????cmq e del 2004 quindi
-
-
Attenzione alla beffa: le agevolazioni sono solo per coloro che acquisteranno un veicolo nuovo nel 2007! Pertanto chi ha già acquistato un veicolo Euro 4 nel 2005 o nel 2006 non beneficia di alcuna riduzione!
... no comment!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanta
Attenzione alla beffa: le agevolazioni sono solo per coloro che acquisteranno un veicolo nuovo nel 2007! Pertanto chi ha già acquistato un veicolo Euro 4 nel 2005 o nel 2006 non beneficia di alcuna riduzione!
... no comment!
beh, ovvio.. devono farti comprare una macchina nuova in qualche modo... anche se la tua va benissimo tu devi cambiare la macchina.... fanc**o va... :mad: