Visualizzazione Stampabile
-
che botta...
vi scrivo dal pronto soccorso mannaggia mannaggia.... sono in attesa dei raggi a ginocchio sinistro e polso destro! che botta.... tutto da solo... devo aver trovato qualcosa sul manto stradale che in una lunga curva a sinistra mi ha buttato a terra.... e' andato giu' di netto, improvvisa...
ho rotolato per un eternita' per poi fermarmi ad 1 metro dal guardrail.... porca miseria che pauura....
adesso ho un bel buco al ginocchio sinistro e il polso sinistro dolorante..... porca puttana...
le auto dietro ernao scioccate... la moto ha rimbalzato per 20 metri... quanti danni... mi sa xhe e' da buttare... tutto spccato... perdeva liquidill. postriore inchiodato... porcca puttaba....
assurdo degli assurdi: tornavo a casa con ilcasco nuovo appena comptsto be.l. mx5 carbon...
mi scuso per gli errori...
-
Cazzo mi dispiace tanto.
Rimettiti e facci sapere:cry:
-
Che sfiga,l'importante è che tu abbia pochi danni,auguri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
vi scrivo dal pronto soccorso mannaggia mannaggia.... sono in attesa dei raggi a ginocchio sinistro e polso destro! che botta.... tutto da solo... devo aver trovato qualcosa sul manto stradale che in una lunga curva a sinistra mi ha buttato a terra.... e' andato giu' di netto, improvvisa...
ho rotolato per un eternita' per poi fermarmi ad 1 metro dal guardrail.... porca miseria che pauura....
adesso ho un bel buco al ginocchio sinistro e il polso sinistro dolorante..... porca puttana...
le auto dietro ernao scioccate... la moto ha rimbalzato per 20 metri... quanti danni... mi sa xhe e' da buttare... tutto spccato... perdeva liquidill. postriore inchiodato... porcca puttaba....
assurdo degli assurdi: tornavo a casa con ilcasco nuovo appena comptsto be.l. mx5 carbon...
mi scuso per gli errori...
Azzarola! Tieni duro, l'importante e' esserti fermato prima del guard rail.
Per la moto dispiace sempre tanto ma si aggiusta. Quando si cade in strada la cosa piu' iportante e' sempre poterlo raccontare. Un grande in bocca al lupo! :oook:
I motociclisti si dividono in 2: quelli che sono caduti e quelli che ANCORA non lo sono.
-
Cazzarola ti faccio tanti auguri di prontissima guarigione
Possiamo dire che il
Daytona funziona
-
in bocca la lupo e...........non pensare ai danni della moto, se puoi.
-
meglio così che un metro più dai...prendila con obiettività!
-
cazzo che sfiga! in bocca al lupo...
-
lo so lo so ma vedere quella moto li a terra mi ha fatto un male boia... Piu di quanto me lo fa questo gionocchio bucato....... Iniziamo a cercare ujn po di pezzi: sicurammente:
- serbatoio
- manubrio
- pedane
- cerchioni
- scarichi
- sella
- codone
- fari
- airbox
- probabilmente radiatori
e chi piu' ne ha ne mett....
Vabbe' adesso voglio tornare a casa....
-
mi raccomando , recupera in fretta...
-
porca vacca!!!!
rimettiti presto, la moto si cambia la tua vita no è andata di lusso
-
-
accetto offerte per i pezzi......via via vado in radiologia..
-
Mannaggia,mi dispiace tanto,ma a parte qualche ferita o dolore sei sano e salvo,è questa la cosa piu' importante!
-
cazzo se mi dispiace, spero tu ti rimetta presto e senza conseguenze.
in bocca al lupo
-
Adesso pensa a rimetterti in fretta...la moto si riparera' con tranquillita'.
Augurissimi di veloce guarigione:wink_:
-
Accidenti Davide, mi spiace (seppur non ti conosco) ma da come hai scritto ho immaginato lo shock di quanto hai subìto.
Auguri di buona guarigione e fregatene della moto (quella si può riparare):wink_:
-
miezzeca che botta ( come da titolo!!! ) ....auguri x tutto.
-
Ti auguro di rimetterti completamente presto! Alla moto ci si pensa dopo!
-
mi dispiace molto... l'importante è che tu non ti sia fatto troppo male... certo che a volte, basta un niente e sei in terra senza nemmeno sapere perchè!!!!
in bocca al lupo per la guarigione
-
dai, a volte le cose, a caldo e con l'agitazione del momento , sembrano peggiori di quanto poi non siano in realta'.
non pensare alla moto, adesso, e facci sapere come esci dal pronto soccorso.
in bocca al lupo e su con la vita piu' che puoi:wink_:
-
Citazione:
flag
dai, a volte le cose, a caldo e con l'agitazione del momento , sembrano peggiori di quanto poi non siano in realta'.
non pensare alla moto, adesso, e facci sapere come esci dal pronto soccorso.
in bocca al lupo e su con la vita piu' che puoi:wink_:
Certo che con uno come il tuo avatar come fa a stare su con la vita:rolleyes::biggrin3:
Davide si cerca di tirarti su il morale e non è certo nelle mie intenzioni prenderti in giro:wink_:
-
cacchio..fortuna che tu sei qui a raccontarcelo!
spero ti rimetta presto bel.fa sempre male sentire di motociclisti che cascano :(
qualcosa sul manto stradale..questo perche e sempre qualche figlio di cagna che deve perdere olio o lo schifoso contadino che entra in strada con le ruote sporche dio....
-
Azz mi spiace... per ora pensa a rimetterti al meglio e pensa che ti è andata bene; della moto ti occuperai con calma e a mente più fredda! :wink_:
Tienici aggiornati!
-
Citazione:
Silvan
Certo che con uno come il tuo avatar come fa a stare su con la vita:rolleyes::biggrin3:
Davide si cerca di tirarti su il morale e non è certo nelle mie intenzioni prenderti in giro:wink_:
dove c'e' grossa crisi, interviene quelo........vedrai che david trovera' la risposta dentro di se'...........
e sara' quella giusta :biggrin3:
intanto attendiamo la risposta del radiologo:dry:
-
Citazione:
flag
dove c'e' grossa crisi, interviene quelo........vedrai che david trovera' la risposta dentro di se'...........
e sara' quella giusta :biggrin3:
intanto attendiamo la risposta del radiologo:dry:
Yes!!! Forza Davide :yess:
-
Una volta che sarai tornato fisicamente come prima, penserai a riparare o a sostituire la moto: sii felice, le moto si riparano o si sotituiscono e con il tempo quasi dimenticherai l'accaduto; la vita, purtroppo o per fortuna, è unica ed insostituibile.
-
L'importante sei tu! la moto ti auiteremo a rifarla!
-
cavolo mi dispiace :cry: poi l'avevi presa da poco!!:cry::cry:
-
David mi spiace davvero tanto...per la moto non so se hai il serbatoio in metallo o che in condizioni sia il tuo ma io l avevo bozzato nel cadere e me lo son fatto rimettere a posto da un carrozziere a Firenze.. se ti interessa io vendo 2 scarichi alti Telco MotoGP in titanio omologati con dbk estreaibili. Mi spiace non vorrei speculare sulla tua situazione ti ho solo informati..se ti interessa o vuoi delle info anche per il carrozziere contattami in MP
In bocca al lupo
-
mi dispiace tanto
è sempre un dispiacere venire a sapere che un motociclista sia caduto
guarisci presto e in bocca al lupo
-
-
-
-
Porca miseria, mi dispiace!
-
La cosa importante è che non ti sei fatto male seriamente !
Il FERRO SI RIPARA e qui su TCP c'è tutto quel che ti serve (ti parlo per esperienza diretta).
Pensa a rimetterti in sesto e tra qualche giorno, con le ossa a posto e la testa più libera, penserai ai ricambi della tua Speed.
:wink_:
-
-
Porca misera dispiace!!! Azz
Domanda d'obbligo, hai rigato pure quel bel casco? :D
-
David che caxxo mi combini?!?!?!
-
Mi dispiace tanto, ma per ora nn pensare alla moto; la riparerai con calma!!!!!
Pensa a stare bene!!!!!
Tanti Auguri