ciao guys volevo chidervi se qualcuno di voi mi sa consigliare dove rimediare un kit per montare i fari allo xenon sulla mia bestiaccia..se possibile chiaramente:biggrin3:!
dite che se ppo'fa?
Visualizzazione Stampabile
ciao guys volevo chidervi se qualcuno di voi mi sa consigliare dove rimediare un kit per montare i fari allo xenon sulla mia bestiaccia..se possibile chiaramente:biggrin3:!
dite che se ppo'fa?
io ho montato un kit xeno da car h7 diviso tra me e un amico....basta trovare il posto x la centralina...ma ora con le slim penso sia facilissimo piazzarle
beh quindi dici che posso provare da qualsiasi rivenditore attrazzato anche per moto a sentire se me lo fa?
Monto un kit H4 della H.I.D. composto da 2 centraline slim.......Va bene qualunque kit, tanto sono universali!!!!
Ma lasciate stare queste tamarrate......
beh tamarrate...io giro spesso di notte e spesso in strade dove animali e schifezze varie lasciate da qualcuno sono per terra..se posso avere qualcosa che fa una gran luce(e gli xenon la fanno mi pare)ben venga no?
bhe...nn mi sembra una gran tamarrata visto che fanno parecchia luce... la multa te la fanno se li monti su una normale parabola...ma su un faro lenticolare nn da alcun fastidio....nn abbaglia....certo se trovi lo........;)
ok grazie mille per l'aiuto:wub:!!
P.S. la multa dovrebbero farla a certi idioti che li montano come avete detto e che ti accecano e basta:mad:!!
l'altro giorno per colpa d'un idiota (xenon su una golf modella anni '90) mi stavo imboccando!
P.S 2 sapete dirmi anche i prezzi all'incirca?
Dipende dalla marca; attualmente parecchi venditori fanno offerte convenienti.
In linea di massima un impianto H4 costa più di un H7. L'importante è che tu prenda un kit con centraline slim, visti i ridotti spazi che offre una moto.
Il prezzo comunque sale se scegli un modello bixeno, ma non so se li fanno H7.
h7 nn è bixeno...la nostra moto ha 1 lampada anaba e una abba....le uniche bixeno sono le h4 ...e h3.... io ho la centralina normale e ce l'ho fatta stare(ho tolto il flap e il meccanismo e al suo posto ho la centralina xeno)
ah...ho messo lo xeno solo agli anaba gli abba che sn h9 hanno la lampada di serie..
ps...una xeno h7 dovrebbe costarti sulle 50€
Si forse sulla Day ce la si fa a montare una centralina normale........ma su una nuda diventa più complicato.
Concordo sul prezzo, ma ammesso che nn sia slim!!!!
ora sn scese anche le slim è...costano un pò di + ma nn molto...
beh neanche tanto pensavo molto di piu..ancora grazie mille!!
;)
si in effetti vedo di metterli tutti e due :)
Okkio a quando lampeggi:D
bhe basta mettere una luce abba effetto xeno o caricata a gas xeno che fanno una luce molto simile....è inutile l'abba allo xeno dato che non puoi lampeggiare visto che lo xeno ci mette 2 secondi ad andare a regime...:w00t: poi x le volte che si usa l'abba la vedo un pò inutile come cosa...dovresti piazzare un altra centralina in un altra poisizione cn altrettanti cavi... già nn è facile con 1...figurati con 2
ma guarda le slim sono sottili la metà rispetto alla classica..ma l'ingombro è simile...e hanno in + un pezzettino sul cavo che eleva la tensione a parte invece di farlo tutto nella centralina grossa....poi 2 centralile nn puoi sovrapporle xkè si surriscaldano ;)
cmq il posto si trova.... :)
Quasi quasi consiglieresti di comprare quelle per auto????:ph34r:
E poi chi ha detto di sovrapporle?????
La slim,comunque, è decisamente piu piccola........e nn diciamo inesattezze!!!!
Questo è il link di una vedita di centraline slim:
http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-HID-H7-...item3ca7aa084e
Vorrai mica dirmi che la differenza con le normali è minima?!?!?!?!
no no non cosiglio di mettere quella delle auto...la slim è sottile la metà e poco + piccola come larghezza e lunghezza ed è + semplice da piazzare ma non semplicissimo.. piazzarne 2 con tutti i cavi che vanno e tornano non viene un lavoro pulito di sicuro x piazzare la mia e nascondere i cavi bene è stato un lavoretto lungo
non sono certo qui a fare polemica....ognuno è libero di fare come crede...a me piacciono i lavori puliti che nn si vedono... le slim sono + facili da piazzare ma mettere 2 centraline comporta il doppio dei cavi e ho fatto fatica a nasconderne 4 figuriamoci 8... sulle naker la parte posteriore del faro nn si vede sulla day e le super sportive si...quindi vedere il cavo e nero rosso da 2mm^2 che scorre da un lato e dall'altro e fissare le centraline alle carene in modo che ogni volta che tolgo le carene le abbia in mezzo alle scatole mi risulterebbe scomodo...nel cupolino della day a meno di togliere parti nn ci stanno!
ho montato su altre super sport le centraline slim e nasconderle bene come intendo io è stato faticoso meno della classica, ma nn molto dato che lo scatolino nero sul cavo dava fastidio nei passaggi..... invece un amico con la naked aveva nascosto con meno fatica di me all'interno del cupolino la sua ...senza che si vederssero cavi passare...
cmq tranchi...non vedo che ci sia da prendersela...
io ho detto che è + difficile nascondere i cavi su una carenata xkè si vedono.... sulla naked il cupolino copre tutto... e che la slim è più piccola ma ha di difetto la scatolina nera che da fastidio x far passare i cavi... la classica nn è mica enorme....sarà5 x10 x2 cm massimo