...e ne ha fatto fuori un altro...
domani pare ci sarà l'ufficialità:wink_:
Visualizzazione Stampabile
...e ne ha fatto fuori un altro...
domani pare ci sarà l'ufficialità:wink_:
a me piace zenga come allenatore è un vero peccato..
da qualche parte ho visto il dato degli allenatori esonerati da Zamparini...un dato impressionante
uno che se lascierebe il calcio non farebbe del male..una rovina..non parla mai bene della sua squadra..non incita..spala merda e basta..lo metterei lui in panchina..
zamparini sta al calcio come la merda alla cioccolata
:smoke_: ma perche' non cacciano Zamparini...ogni anno la stessa storia
Gli piace cambiare!
mi spiace per walter :(
ha sbagliato Zenga ad accettare... con il suo carattere presso la corte di Zamparini è durato pure troppo...
poi in precampionato non puoi spararle grosse tipo "vinco il campionato"... anche detto per stimolare, così crei in Zamparini aspettative ancora maggiori
diciamo che Zenga è un po' coglione
sarebbe un peccato e' un allenatore con le palle,ma si sa zamparini e' un imprenditore e come tale di calcio non ne capisce un gran che':cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ciao
il presidente è quello che paga quindi il presidente è quello che decide il da farsi, di qui non si scappa
poi possiamo discutere le scelte che, anche a mio avviso, non sono le migliori possibili anche perchè solo in pochi casi il cambio di allenatore serve davvero e tra l'altro Zenga mi è sembrato un tecnico preparato e (lasciato lavorare almeno il tempo necessario) in grado di fare bene
ettore
sono d'accordo che sarà così.
Certo che ci vuole coraggio a tornare a lavorare per uno che solo pochi mesi prima ti aveva esonerato per non aver ottenuto risultati.
Ricordo un paio di anni fà Gianpaolo si rifiutò di tornare a Cagliare. Fino ad oggi mi pare l'unico esempio.
Al di la della classifica secondo me Walterone non meritava l'esonero.
Lui è uno che ha le beep e che ci mette sempre la faccia, non le manda a dire e non dice ovvietà alle interviste post partita....secondo me più di qualcuno dovrebbe prendere esempio.
Quanto a Zamparini...lui, ogni volta, crede che cambiando il tecnico in un batter d'occhio la sua squadra da ultima si ritrovi per miracolo prima in classifica.
A mio avviso dovrebbe lasciar lavorare i suoi tecnici con serenità e non con il fiato sul collo.
Ti ha chiamato Zamparini ???
Zamparini è assurdo!
ciao ciao walter
tornerà......
azzz.. mi spiace per il walterone....
secondo me andrà ad allenare il Padova adesso che è libero :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari va all'Inter......
prima o poi all'Inter ci va...
se fossi un tifoso del Palermo non sarei molto fiero del mio presidente .......