Visualizzazione Stampabile
-
Norton Commando 961 SE
-
purtroppo sono due anni che lanciano e rilanciano sta moto.. pare abbiano prodotto 250 esemplari per il mercato USA.. e nient altro.. in pratica c'è un mezzo, ma nessun progetto ne industriale ne commericiale...
la moto di suo è stupenda...ma resterà una foto sul giornale!
-
Già devono passare ai fatti altrimenti a furia di fare proclami, quando sarà il momento non se li filerà più nessuno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
purtroppo sono due anni che lanciano e rilanciano sta moto.. pare abbiano prodotto 250 esemplari per il mercato USA.. e nient altro.. in pratica c'è un mezzo, ma nessun progetto ne industriale ne commericiale...
la moto di suo è stupenda...ma resterà una foto sul giornale!
e infatti sono 2 anni che ne diamo notizia qui sul TCP :biggrin3:
non so ma stavolta sembra sia la volta buona :ph34r: c'era questa news su mcn Norton Commando 961 first ride: "One seriously desirable bike" - | Motorcycle News | New Motorbikes | Buyers Guides | MCN
questa in prova è la prima uscita dalla linea di produzione...
anche di questa si parla spesso, l'altro modello, la supersport a motore rotativo, qui in versione jps
http://www.motorcyclenews.com/upload...ges/Norton.jpg
-
speriamo speriamo...
in italia sono resuscitati diversi marchi negli ultimi anni... da mv a benelli..speriamo la stessa cosa in u.k.!
-
-
-
semplicemente meravigliosa...
-
-
.. è solo una mia impressione :blink::blink: o la moto sembra piuttosto piccolina,come dimensioni :blink::rolleyes: ...
-
penso sia grande con una Thruxton...
-
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
penso sia grande con una Thruxton...
può essere ... ma a meno che il pilota in foto non sia l'orco shreck sembra più piccola di una trux... ma magari è solo la foto ..... tipo guzzi v7 per intenderci... :rolleyes::wink_:
in ogni caso è di una bellezza da far tremare il portafogli... :laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::cry:
-
-
fascinosa e se con la produzione in serie il prezzo calerà...allora potrebbe rivelarsi una seria concorrente per tutte le modern classic..:dry:
-
-
-
-
a furia di gridare al lupo al lupo nessuno ci crede più.
Fin che non la vedo in vendita da qualche concessionario non mi voglio più illudere.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
semplicemente splendide...
-
se esce mi tolgo la rocket
-
-
me la porterei anche nel letto...bellissima.
-
io da triumphista dico che questa norton commando è la più bella moto moderna in assoluto, dal primo momento che l'ho vista mi ha subito conquistato !
è bellissima !
-
bella ma senza un progetto industriale serio
-
-
sul nuovo numero di MCN si parla pure di una versione cafè racer :w00t:
http://www.motorcyclenews.com/upload...paper-main.jpg
-
Secondo me è molto bella!!!!
-
:smoke_: bella.....:cry: ma ho paura risulterebbe un po' "piccolina" per la mia statura.....:coool: forse la sport
-
Vediamo se questa sarà la volta buona!
Mi piace tantissimo questa Norton, ma purtroppo rimarrà sicuramente un sogno, immagino già il prezzo :cry:
-
bellezza indiscussa!
se venisse finalmente prodotta, quanti di voi la sceglierebbero al posto di una bonnie/thruxton?
-
Citazione:
Bebo.4
bellezza indiscussa!
se venisse finalmente prodotta, quanti di voi la sceglierebbero al posto di una bonnie/thruxton?
si ma c'è una leggera differenza di prezzo...giusto leggera :tongue:
-
-
-
Citazione:
Sim1
..e immagina cosa possa costare la manutenzione..
-
Citazione:
Sim1
non lo metto in dubbio :wink_:
mi sono espresso male, se la scelta fosse basata sul semplice gusto estetico, quanti sarebbe per la Norton più che per la Triumph.
-
bella è bella, ma la comprerei solo se fossi uno pieno di soldi che può togliersi lo sfizio di spendere 11 o 12 mila euro per una moto di cui non so chi potrà darmi assistenza, quanto resterà in vita la casa produttrice ecc..ecc! siccome non è il mio caso prenderei il truxton senza dubbio!
-
bo,bo,bo a me nn piace moltissimo....
preferisco di gran lunga la truston
-
...........SPETTACOLARMENTE VIOLENTA ! ! ! ! ! ! ! !
-
il video della prova :w00t: