http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:m...brutale910.jpg
....potrebbe offendersi qualcuno???:w00t:
Visualizzazione Stampabile
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:m...brutale910.jpg
....potrebbe offendersi qualcuno???:w00t:
io si. :D
vai vai :oook:
tipologia di moto completamente differente.....ma se la scimmia urla...che ci vuoi fare???? prendila e divertiti :wink_: :wink_:
e te lo dice uno che ha la tigrozza ma anche la scimmia per la griso 8v s.e. :wub:
penso proprio di no
almeno il 910 ma non il 750!!!
io no.. assolutamente no.....:biggrin3:
dai vai...:wink_:
vai vai ... bella moto... :oook:
Q8 Q8 http://www.avatarsdb.com/avatars/hand_applause.gif parole sacrosante ......
( le stò facendo un pensierino pure io ....mhà ai posteri l'ardua sentenza.)
e beh
cosa aspetti........
Avevo pensato la stessa cosa. Sai quanti vecchietti ho visto su delle bellissime ferrari. Ma non credo ci facciano le corse. L'unica cosa che mi rammarica è che cambio la Tigre che ha un fastidioso on-off per prendere la brutale che forse ne ha ancora di più....:cry::w00t:
vai tranquillo....
Provala assolutamente! :wink_:
mi sa che vuoi fare un upgarde!
vai vai!!
beh.. che dire.. buon divertimento!! :wink_:
Non sto qui per cercare di convincere anche te...non vorrei che mi mandassero degli improperi...ma ti posso dire che dal vivo è bellissima. Poi per me che purtroppo non posso essere un tipo da touring ma solo per qualche giretto la Tigre è troppo pesante e poco maneggevole...ma il fascino...quello si forse lo rimpiangerò
beh beh....come passare da una touran ad una z3....però se non hai 4 figli e non fai 500 km al giorno il cambio dipende solo dai gusti e allora certo non prendi una brutta moto..:biggrin3:
Beh non e' che siano due moto proprio complementari....
Bellissima la Brutale,prendilaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Praticamente è lo stesso discorso che ho fatto io...mai fatto un viaggio lungo (con questo schifo di lavoro non ho mai un po' di tempo libero) quindi mi ritrovo a fare giretti sulle colline vicino a casa mia o in città quindi la tiger...solo per quanto è pesante...
bhe mi pare una bellissimo cambiamento....
Hai scelto semplicemente la + bella naked di tutti i tempi :wub:.....due sono i problemi: rispetto alla 910 la tiger non ha on - off (la mia non ne soffre davvero,ma leggo di gente che se ne lamenta).Provai 2 anni fà la 910,ma per me è impossibile come abitabilità;dopo 30 min ero tutt'un crampo e questo potrebbe essere il secondo ostacolo,ma io sono 1.88x100kg :sick:.....
Fortunatamente o sfortunatamente sono un po' più basso (180 cm.) e più leggero (88 kg. ):rolleyes: Per quanto riguarda l'on off della brutale è una notizia che ho solo sentito ma non verificato in quanto qui da noi per farti provare una moto devi fare la domanda in carta da bollo (...non ho l'assicurazione...dovrei togliere altre moto dal magazzino...storie varie). La mia Tiger però l'on off ai bassi regimi l'ha sempre avuto (in mezzo al traffico è un vero strazio) e questo è poco ma sicuro.
vai di brutaleeeeeeeeeeeeeeeee
e ci pensi pure? io l'ho avuta il 910s (finchè non me l'hanno rubata)....vedrai che roba!!