Berlusconi: chi critica va fuori dal Pdl "Toghe eversive, attentano al governo" - Politica - Repubblica.it
Visualizzazione Stampabile
per me il silvio si sta sentendo come......d'autunno sull'alberi le foglie...........
Prima o poi arriverà anche la sua ora e sarà un'Italia migliore
Sarà mica un'avvertimento a fini il rivoluzionario?????
ma nooooooooooooooooooooooo..... cosa vorresti dire?? :biggrin3:
Semplicemente è abituato ad un partito azienda in cui LUI è IL partito, che non fa altro che riportare ciò che lui dice ( IL verbo :blink: )
adesso si accorge che fondendosi con AN ( partito più o meno democratico, con assemblee elezioni et simila) c'è una certa ribellione, una voglia di pensare con la propria testa (ORRORE!!!)... quasi fossero in una democrazia....:tongue:
mi sa che a questo giro siamo vicini alla caduta....tra qualche giorno si riapre il processo per concorso esterno in associazione mafiosa ed un pentito è pronto a tirarlo in ballo....si prospetta addirittura il sequestro preventivo di tutti i beni, la signora Lario ha chiesto 3,5 milioni di euro al mese per "alimenti", il 5 dicembre una grande manifestazione chiederà a gran voce le dimissioni (NO B DAY)....le premesse di uno forte scossone ci sono, speriamo che stavolta sia quella definitiva
ssono di destra (per quanto può valere questa misera definizione) ma non vedo l'ora che l'Italia diventi un paese normale
ma io mi chiedo.. siccome viene sempre indagato e quasi mai condannato.. sarà che se è vero che i p.m. sono tutti comunisti, i giudicanti siano tutti di F.I.?
finalmente risolve il più grave problema di cui l'italia soffre da ormai decenni, un'infamia che ci fa vergognare in tutto il mondo, voi penserete alla mafia? alla disoccupazione? alla crisi finanziaria? all'inquinamento? alla corruzione? no....ai magistrati comunisti!!!!!!!!!!!!!!!
se ci son dei magistrati che cospirano contro di lui che li denunci, è presidente del consiglio, se è vittima di un reato avrà purei mezzi per smascherarlo e assicurare alla giustizia i malfattori..o no?????????
é un grande ..............
democratico :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma come si fa a sostenere un tale buffone antidemocratico? :sick::sick::sick:
...siamo al dunque, se passa ora la democrazia è veramente finita...
per chi potesse e volesse manifestare il dissenso verso questa politica schifosa...
http://img163.imageshack.us/img163/8638/minibanner.jpg
http://www.altravoce.net/img/20080415-berlusca.jpg
Ora in Russia ci va lui però :ph34r::ph34r:
e anzi oltre a Putin non è che gli altri lo vedano così volentieri :rolleyes: a parte Ghedddafi :sick:
è disposto a rovinare un paese pur di non pagare x i reati che ha commesso o perlomeno a essere giudicato come tutti i cittadini :sick:
dura, oh se dura il berlusca
ormai è alla frutta.......pur di rimanere al potere e pararsi il culo è capace davvero di scatenare un putiferio...... è un irresponsabile.
w la libertà e la democrazia (ma non quella formato Berlusconi ad uso e suo consumo)
seeeee pur di non cadere è pronto a scatenare il pandemonio.....richiamando lo spettro di una guerra civile....e di certo è talmente irresponsabile che lo farebbe anche se ne avesse le possibilità
buongiorno forum
è bello stabile in effetti
http://www.associazioni.milano.it/ro.../berlusca2.jpg
:D