Ho cambiato le mie 2 moto, speed e monster della moglie per una.....
bmw gs 1200 adv 2010....:cry:
Visualizzazione Stampabile
Ho cambiato le mie 2 moto, speed e monster della moglie per una.....
bmw gs 1200 adv 2010....:cry:
ACCIDENTI MA ALLORA C'E' PROPRIO UNA PANDEMIA IN ATTO...
TRADITORE!!!!!!!
:biggrin3:
hai fatto un ottima moto comunque :wink_: :oook:
...poi ADV....:wub:
rimarrò cmq. a rompere i maroni.... :D:D:D:D:D
poi la mia speed mi resterà per sempre nel cuore.... :cry:
ottima scelta
:ban?:
:tongue:
Bel mezzo complimenti! :oook:
mi spiace........
Per i viaggi in coppia è il top :coool:!
:wink_:idem per una R1200R. Ottima scelta
La bandit di mia moglie è già andata...ora tocca alla mia speed
Io e la moglie siamo giunti a questa amara scelta per un motivo solo....
Eravamo stanchi di fare il giretto con 2 moto di 200-300km a domenica, con delle moto performanti e con la voglia di correre vedendo almeno un incidente a W.E., giri lunghi in 2 moto troppo onerosi, doppia benza, doppie gomme, doppi tagliandi.... le moto si svalutavano continuamente nel box....
Ma se potevo prendermi il GS senza vendere la speed l'avrei fatto ad okki chiusi... non la dimenticherò mai... :cry:
però 21.300€ di moto.... :cry:
me cojoni
Ehmm non vorrei fartelo notare ma stai invecchiando.....
hai fatto bene...ste speed han rotto le balle
eh Mamba, lasciala arrivare.... potevo prendere la versione 2009 subito... ma ho preferito aspettare la versione 2010....
è comunque identica a questa:
BMW R 1200 GS Adventure 2010 - 18/18
senza la borsa da serbatoio e con la protezione davanti bianca e non scura....
full optional
per essere una auto e' una bella moto dai
:D:D:D:D:D
dopo il classico bestemmione mi dice....
uno come te... con un GS.... son moto per me quelle, non per te....
gli ho detto: bhè ho sempre quelle da pista per fare il pazzo....
lui: :cry: già.... beviamoci sopra.... :D
si, anche se quel peso da fermo mi lascia un po perplesso.... sarà da prenderci la mano sicuramente!
certo che te lo saluto ;)
Voto per la tua cacciata incondizionata:mad:, non posso comprendere chi vende una Ducati e una Triumph per una mucca!:sick:
Scherzo:biggrin3: goditi il nuovo mezzo e rimani tra noi. In fondo serve sempre qualcuono da prendere in giro:tongue:
bella moto, anche se preferisco il gs 1200, l'adventure è davvero tanta....
ma che è il virus della mucca pazza?????
complimenti cmq per l'acquisto :wink_:
ottima scelta! bella vacca! con un po' di invidia...se non fossi corto di gamba....:cry:
non ti curar delle critiche, il problema non sono le BMW, sono i BMWISTI...:biggrin3: non lo diventare...per il tuo bene!:biggrin3:
io ci pensavo su qlk mese fa, ma non mi sento fiducioso nei confronti della 1200 ho sentito in giro un pò troppi problemi x i miei gusti...poi non so.
Tant'è che mi balenava l'idea di anda re a finire su un 1150 ipercollaudato come motore e meno plasticoso.
L'adventur lo trovo veramente grosso ed ingombrante, infatti mi tirava + la versione normale, ovviamente da allestire quasi come un adventure (praticamente tranne il megaserbatoio)
Bella moto cmq esteticamente
bastabmw!:laugh2:
Bisognerebbe fare una bella vaccinazione collettiva!!!!!
Prima della Rocket III ho avuto il GS 1150 (anno 2003 motore doppia candela) ci ho fatto 98,000 km, un vero trattore, ultra collaudato, 2 anni fa' sono andato e tornato da Dakar non ho avuto il benche' minimo problema.
Concordo con chi dice che il problema delle BMW sono i bmwisti.....NON TI OMOLOGARE, per il resto hai preso davvero una ''GRAN'' moto...divertiti.
ragazzi.... che domande fate?? vi ho chiesto di non cacciarmi perchè nel cuore la mia speed mi rimarrà per sempre... saluterò tutti! bmwisti a parte :ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2: e mia moglie rimarrà sempre ducatista... stiamo aspettando che si aprano le iscrizioni per il WDW2010 :w00t:
Per farci cosa?
per viaggi lunghi Filo!!!!
ottima scelta:wink_:
quando avro 65 anni un pensierino ce lo faccio pure io!