Visualizzazione Stampabile
-
non chiamatela special
E' finita. E' partita al primo colpo. E' bellissima.
Ma non chiamatela special. E' solo una forzosa customizzazione con parti aftermarket. Mancano ancora la pinza anteriore, da sostituire con una Pretech, gli specchi, i terminali manubrio, la sella da rivestire in pelle nera con piping bianco, le pedane posteriori da sostituire con quelle del Thruxton. E qualche altro dettaglio da rivedere, cablaggi, serraggi ecc.
Attendo i vostri consigli su quali specchi montare e se appiccicare o meno i paraginocchia in gomma.
Vorrei ringraziare:
- Simona, la mia compagna, che mi ha sopportato in questi 3 mesi
- tutto voi del forum che mi avete dato preziosi consigli
- i vicini di casa, che durante le mie giornate di lavoro passate in garage non mi hanno denunciato per vilipendio della religione...
- la WD40 Corporation
- il mio conto corrente, che ha sopportato in silenzio
- la Triumph, che produce motociclette capaci di scatenare grandi passioni
http://img215.imageshack.us/img215/9563/dscn2362.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/6129/dscn2371b.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/6580/dscn2375.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/1246/dscn2380.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/2038/dscn2374.jpg
-
Beh..i ringraziamenti che hai messo al I e al V posto...mi sembrano i migliori !!
Il lavoro è spettacolare, complimenti davvero !!!!
ma...scusa la domanda, forse un pò ignorante: perchè la chiami customizzazione???
a me sembra un thruxtonizzazione !!!!!!
-
Chebeellaaaaaa:homer:
me la vado a riguardare
-
E' stupenda, bellissima, raffinatissima!!!!
Io forse non metterei i paraginocchi, mi pare cheil serbatoio sia bellissimo ed elegante così, forse si appesantirebbe.
Potresti provare a metterli provvisoriamente e vedere come stanno.
Complimenti!!!
-
Complimenti.....è veramente bellissima!!!!
Non so se metterei i paraginocchia......mmmmm......secondo me.....starebbe bene anche con quelli senz'altro. Specchietti.....bar end???
Un unico appunto ma non ne sono tanto tanto sicuro sui fregi....preferisco i....come si chiamano?? Organ Mouth??? credo.
Ma ribadisco....è stupenda!!
-
grande KKK...bellissima!
bella la colorazione!
ma i semimanubri sono LSL?
come sono?ti trovi bene?
-
Molto molto bella.....io voto si per i para ginocchia.
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Complimenti a KKK:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:Molto ben fatta la verniciatura e belli anche i colori,bella moto:wink_:
-
Questa sì che è una bella Classic!!!
Complimenti!!! :wink_:
-
-
Bella - la pittura è particolarmente spettacolare - grande lavoro, ricchezza di dettagli! :oook:
-
:w00t::w00t:Bellissimo il colore, ottimo il risultato di tutta la moto, mi piace!!!! Non rimetterei MAI i paraginocchia:mad: troppo bello il serba senza, poi son gusti:wink_:
-
-
peccato che domani danno acqua,ma si sa moto bagnata......
bellissima
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
bellissima davvero..ne ero certo :oook:
-
Tocca autoquotarmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
secondo me kkk tomotomo, cacchiocacchio, ci sforna una aggeggino assai pericoloso :oook:
poco da aggiungere se non che è bellissima; grintosa ed elegante allo stesso tempo.
per quanto riguarda i paraginocchi, io la preferisco decisamente senza.
con i paraginocchi sarebbe più o meno così:
http://i47.tinypic.com/158056w.jpg
come specchietti penso che i bar end sarebbero i più appropriati.
In alternativa specchietti con asta molto inclinata come i classic di galli.
Se ti va potresti postare tutte le modifiche? (mi interessa soprattutto l'avantreno)
:wink_:
grazie e complimenti :oook:
-
Io non so darti consigli vari non sono abbastanza ferrata....però è veramente MOLTO bella.....molto raffinata.....mi piacciono le frecce....nel complesso direi no ai paraginocchi..
COMPLIMENTI!!!
-
ottima realizzazione, complimenti!
per i paraginocchi onestammente non saprei che dire, keir come sempre ti aiuta molto con la sua photoshoppata, e in effetti CON il serbatoio sembra più goffo.
-
immancabile ed efficacissimo keir con le sue "magie"!
-
veramente bella ! complimenti !!
colorazione raffinatissima ....io contrariamente agli altri ti suggerisco i paraginocchia, trovo che riporterebbero il look generale in direzione modern classic !( de gustibus .....)
-
Stupenda è dire poco!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
-
complimenti,mi piace molto,la colorazione è bellissima
-
senplicemente STUPENDA !!!!!
voto no per i paraginocchi e si per gli specchietti bar end cromati Oberon.
-
wow wow wow ....mi piace un sacchissimo!!
-
Uau Enrico, decisamente una bella realizzazione, complimenti!:coool:
-
la tovo molto personale, non approvo la mancanza del parafango posteriore ma è un problema mio, la colorazione è davvero particolare e molto curata, poche le modifiche d'impatto ma tutte sostanziali, mi sa che i bar end sono assolutamente da preferire, e, aggiungo, oserei addirittura un piping di richiamo bianco sulla sella.... ottimo lavoro KKK!!
-
:w00t::w00t: bellissima!!!!
però voglio fare il rompipalle......:biggrin3::biggrin3: è un illusione ottica oppure la scritta Bonneville sul fianchetto è storta??? o meglio... non vorrei fosse dritta rispetto al fianchetto e quindi inclinata al contrario una volta montata...
e la pinza a sei pistoncini????forse aspetti sospensioni serie per montarla???:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
a parte gli scheerzi.... complimenti!!!
-
Splendida Enrico,
ma non avevo dubbi....
ed anche i cerchi fanno la loro figura....:wink_:
bellissimo l'accostamento di colori che hai scelto,
con o senza paraginocchi (leggera preferenza con...) :wink_:
adesso tocca alle parti meno visibili ad occhio nudo:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
wow!che bella,complimenti.ottimo lavoro e di gran classe:biggrin3:
-
CAZZO... E' BELLA! MI PIACE!!!
Ricordati sempre le chiavi o te la ciulo, so anche il tuo indirizzo! :D
Con paraginocchi......... BIANCHI!!! ;)
-
Moooolto bella!:yess:
Niente paraginocchia e bar end Oberon.:wink_:
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
complimenti!!! è bellissima!!!
oggi con sam parlavamo della colorazione della mia e mi hai dato un'idea sullo stile! grazie! :wink_:
-
No i pad no, il serba e bellissimo così, mi piace molto, raffinata e racer quanto basta
Complimentoni hai gusto
-
-
Ragazzi, troppa grazia, non mi aspettavo una simile accoglienza. Grazie a tutti, davvero.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Un pò di risposte:
- i semimanubri sono LSL, come ho scritto altrove ho avuto qualche difficoltà a sistemarli a dovere, ma ora sono abbastanza soddisfatto
- le scritte Bonneville sui fianchetti sono storte rispetto ai fianchetti, dritte rispetto alla moto. Nella foto del lato destro si vede la scritta diritta.
- il piping bianco della sella è già previsto
- la pinza Pretech non l'ho ancora montata perchè mi manca il tubo freno nuovo, lo farò il prossimo week end
- per rispondere a Keir (grazie della fotoscioppata, sempre mitico...) in sostanza c'è kit Oram per la forcella, disco Discacciati light, cerchi Alpina, semimanubri LSL, supporti faro LSL, pedane LSL, sottocoda Mas e altre cosucce che ora non ricordo...
Grazie anche per i suggerimenti circa i paraginocchia (io propendo per il no).
Quanto agli specchi sarei orientato a mettere degli specchi al manubrio neri, magari rettangolari. I bar end mi piacciono, ma secondo me su questa moto non ci stanno bene.
-
bellissima!!!
complimenti, vedere le moto rinascere in splendida forma è sempre una gran bella soddisfazione
domani la guardo con calma, nei particolari, ma nel complesso mi piace un sacco......e come non potrebbe :wink_:
-
Citazione:
Mr. Noisy
bellissima!!!
complimenti, vedere le moto rinascere in splendida forma è sempre una gran bella soddisfazione
domani la guardo con calma, nei particolari, ma nel complesso mi piace un sacco......e come non potrebbe :wink_:
Non guardare troppo i particolari... sono da sistemare... frecce montate alla veloce... mancano ancora le finiture...:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
Ragazzi, troppa grazia, non mi aspettavo una simile accoglienza. Grazie a tutti, davvero.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
............
- la pinza Pretech non l'ho ancora montata perchè mi manca il tubo freno nuovo, lo farò il prossimo week end
............
te ne porto uno io...così non hai più scuse:biggrin3::biggrin3::biggrin3: