Visualizzazione Stampabile
-
Bonni22 di nome e di fatto
-
una sola parola: spettacolo...
-
complimenti, anche se non amo il giallo è molto bella. Bella lavorazione sia per gli scarichi che nei particolari.:biggrin3:
-
Quasi un bobberino!
Bella, realizzazione curata. Forse preferirei un faro ant più grande.
-
già commentato in altre occasioni....Ottima realizzazione, fuori dagli schemi ordinari e cattivella......me piace :wink_:
una domanda: le pedane passeggero dove le hai prese?
-
Anche se lo stile non è tra quelli che mi piacciono di più, è senz'altro una bella realizzazione:wink_:
-
-
dove lo gia vista..... su Kustom, possibile? o al eicma....
-
-
Ottima cura dei particolari.... :wink_: ma una volta tagliato in quel modo il telaio hai dovuto omologarla? hai riscontrato qualche cambiamento nella guida? la moto risulta più svelta?
-
E' uno spettacolo, complimenti! :yess:
-
meravigliosa.......complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
già commentato in altre occasioni....Ottima realizzazione, fuori dagli schemi ordinari e cattivella......me piace :wink_:
una domanda: le pedane passeggero dove le hai prese?
le pedane posteriori sono fisse e sono uguali a quelle anteriori. Le voglio, però, farle pieghevoli. Sotto il link
LSL-Motorradtechnik
Citazione:
English Coffee
Ottima cura dei particolari.... :wink_: ma una volta tagliato in quel modo il telaio hai dovuto omologarla? hai riscontrato qualche cambiamento nella guida? la moto risulta più svelta?
Io la trovo decisamente maneggevole e precisa nell'entrata in curva, ma non faccio testo perchè non ho mai avuto una bonni normale. Questa lo presa usata ed incidentata ed è stata subito trasformata (che bella rima:tongue:)
Devo farla provare da qualcuno che ha la Bonni da un pò per fare un paragone, anche per quanto riguarda il motore se a guadagnato in sprint.:biggrin3:
-
molto molto carina....complimenti
-
vista dal vivo fatto insieme il raduno del chisallo.....si bellina......
scherzo vecio uno spettacolo non c'èra uno che non la guardasse!!! e che rombo esagerato!
-
-
-
Bella idea, ricorda QUASI in bobber
Però non mi piace il parafango/portatarga, secondo me stArebbe benissimo togliendolo e fissando la targa in altro modo :wink_:
comunque complimenti
-
minchia ke spettacolo:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
Bella, complimenti:coool:, il 2in1 è artigianale?:rolleyes:
-
Citazione:
Marcos
Bella, complimenti:coool:, il 2in1 è artigianale?:rolleyes:
mi sa di si:biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Bella idea, ricorda QUASI in bobber
Però non mi piace il parafango/portatarga, secondo me stArebbe benissimo togliendolo e fissando la targa in altro modo :wink_:
comunque complimenti
accetto consigli, devo cambiarla assolutamente, non mi hanno ancora fermato,
ma ho paura che mi faranno il popò a strisce quando succederà(per targa, marmitta che è artigianale, luci):cry::cry:
-
-
FAVOLOSA veramente complimenti, non trovo particolare che non sia azzeccato
-
-
AZZ..............BELLISSIMA!!
-
-
Allegati: 1
Ciao Bonni22 complimenti molto bella, mi ha colpito la sella, io sulla Bonni ho la mecatwin del primo gruppo d'acquisto, ma una sella così la metterei sulla mia Guzzi V35C che vorrei personalizzare in questo stile, mi potresti dire chi te l'ha realizzata? Ciao Thomasdunstall
-
-
scusate ragazzi, voi fate i complimenti a me ma non l'ho fatta io, magari.
L'ho solo pagata e me la sto godendo:wub::wub::w00t:
-
Complimenti per averla comprata
-
Il 12 Dicembre alla cena del PettiRat tassativo per te venire in moto eh!! :laugh2:
vogliamo vederla!
-
Citazione:
Sim1
Il 12 Dicembre alla cena del PettiRat tassativo per te venire in moto eh!! :laugh2:
vogliamo vederla!
sperando che non piova:biggrin3:
-
-
Bella, intrigante!:wink_:
-
bella...nn mi convincono lo scarico e il fanale anteriore....a sto' punto ci potevi mettere un po' di tassello nelle gomme!!!!! complimenti per il lavoro
-
Solo due parole:
AZ.....ZO!!!
-
Molto molto bella!!! Ma con quell'inclinazione di targa non hai problemi con i gendarmi?????:biggrin3::biggrin3:
-
Na bella cafonata....come piace a me!
Bella davvero!:biggrin3: