Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi quanto costa riverniciare una thruxton a milano (o dintorni?)
Da quello che leggo sul forum, ad esempio, Sam è una di quelle persone che dovrebbe conoscere queste cose :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi quanto costa riverniciare una thruxton a milano (o dintorni?)
Da quello che leggo sul forum, ad esempio, Sam è una di quelle persone che dovrebbe conoscere queste cose :rolleyes:
più o meno 650 euro...
Ma sam non se l'è riverniciata da solo?
con 650 euro quì te la riverniciano, ti fanno il tagliando, il cambio gomme, ti offrono il caffè e continuano a telefonarti per ringrziarti di esserti rivolto a loro!
i prezzi sono piuttosto variabili, io ho speso 300,00 euro l'anno scorso dal mio carrozzaio ma è stato un gran prezzo, inoltre il colore è un avorio chiaro classico ne metallizzato ne perlato .. quindi è tra i colori meno costosi.
Ritengo che fino a 6/650 euro siamo nella media accettabile,
lamps
650 è una cifra giusta...poi dipende dalle esigenze che hai
a me il concessionario mi ha chiesto 400 per un lavoro ben fatto (a detta loro)....
...anche qua sui 300 euro...
beh 3-400 euro allora quasi quasi una volta che torno in veneto la faccio verniciare lì! Ma in tinta unita o col la banda centrale? E ovviamente anche l'unghia coprisellino deve essere riverniciata....tutto questo sui 3-400 euro?
Immagino parliate di verniciatura completa, quindi minimo: serbatoio, 2 parafango, 2 fianchetti.
Giusto?
anche io penso sui 500/600 euri
se trovi a milano per 600-650 € dimmi dove...
io all'epoca mi ero un pò informato, ma per un lavoro fatto bene meno di 1000€ non spendevi ... azz!
Un concessionario (lo stesso del tagliando da 350 €...) mi chiese, per tagliare parafango e riverniciare circa 140 €.... ovvio ho fatto tutto da me!
Infatti quello che ho capito è che di sicuro non sarà milano...1000 euro se li possono sognare ladroni
In effetti dovevo immaginarmelo, quando per fare una riparazione ad una et3 mi chiesero "almeno" 700-800 euro quando in veneto mi è costato tutto 100 euro. Gli stessi chiedevano sui 4000 5000 euro per restaurarla (più di quello che mi è costato restaurare un maggiolino con tanto di capote rifatta, ovvio non a milaDRO)
...e allora cambio la domanda: quanto di paga nelle regioni limitrofe o lombardia? Così scelgo la meno cara, tanto non è un problema andare in piemonte genova veneto emilia romagna
Io da Koro Design ho speso 850
Aerografie Koro Design 71 - Airbrush: decorazioni aerografate, carrozzeria, stampa su tessuti
Serbatoio, due fianchetti e parafango anteriore.
http://img707.imageshack.us/img707/4958/1zg3uaq.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
cos'è questa cosa futuristica:blink::blink::blink::wub::biggrin3:
é la Thruxton "Miss Moneypenny" di Elektra...qualche tempo fa
bella e originale :wub:
una riverniciatura monocromatica va attorno ai 500-550..se il serbatoio è bicolore con filetti servono 400-450 euro solo per quello:dry::dry:
Me lo ha proposto a fine settembre quando ero impazzito e volevo comprare la SE.
Ne aveva una bicolor bianca e blu ma la avrei voluta con un colore più ignorante, così mi ha proposto di salvare la riga oro fatta a mano e di colorare il resto di colori che più mi piacevano, utilizzando metà del buono per l’acquisto del nuovo.
Non so se si trattava di un agevolazione cliente ma a quanto pare anche da altre parti come dice Rubin, il prezzo si avvicina.
Se però posso proprio consigliarti, spostandoti verso il lago maggiore, Dormelletto per la precisione (30 km da Gallarate) dove un mio conoscente ha una motocarrozzeria www.motopaint.com
e usa l’aerografo veramente bene.
Inoltre è un ragazzo molto disponibile anche per soluzioni "alternative", non solo su carrozzeria ma anche su cerchi e altre parti.
alla fine mi conviene prendere la nave, andare a padova, tornare e mi avanzano pure soldi, in confronto a quanto costa qua a Cagliari...
se dico quanto ho speso io per serbatoio, parafanghi, fianchetti, faro anteriore, placchetta riser e foderi forcella mi insultate....:rolleyes:
Qui:
Centro Servizi Auto PAOLO PAVAN
serbatoio+fianchetti+paraffi bicolore come da avatar:wink_:
Bello il tuo avatar!:w00t:
ma se uno della thruxton rivernicia : serbatoio, codone monoposto, parafanghino ridotto anteriore e fianchetti ??? (non il parafango posteriore, avendo il stottocoda mas)
sempre 650/700 € ??? :cry: