Visualizzazione Stampabile
-
Specchietto
Azz ragazzi, non fatemi usare il tasto Noisy, che specchietto per la mia Scrambli??? Quello originale è troppo alto, ho cambiato, in garage ho trovato quello della speed, peggio che peggio:cry::cry: Mi piacerebbe basso, omologato e nero, datemi un consiglio. L'unico che mi viene in mente, con queste caratteristiche è questo, ma non mi convince al 100%.
http://www.factoryitalia.com/images/class_nero.jpg
-
Naaa... quello sullo Scrambler non me lo vedo... me lo vedrei sulla mia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Non è brutto, ma qualcosa non mi convince, la moto è a buon punto, ma per lo specchio........ azz lo specchio:cry::cry::cry: cosa fare, cosa mettere
-
E una telecamerina con schermino a cristalli lquidi?
-
Ho una coppia di Class identici a quelli in foto da vendere! Così tanto per lanciare l'amo!
-
Non ho ben presente come sia la tua moto, però in genere preferisco specchi più classic per la Scrambler
Pure io sono in crisi per gli specchi, cambio idea una volta al giorno...
-
io ci vedrei qualcosa così:
http://img29.imageshack.us/img29/1641/specchionero.jpg
un po' cattivo insomma...
-
ramarro quello che non ti convince è un rizoma?
io ne sto cercando uno simile ma anche a me questo non convince del tutto, io lo vorrei completamente nero.
-
Citazione:
mic56
E una telecamerina con schermino a cristalli lquidi?
:w00t: non ci avevo pensato:laugh2:
Citazione:
fiumi
Ho una coppia di Class identici a quelli in foto da vendere! Così tanto per lanciare l'amo!
Azz, ma me ne servirebbe solo uno, se vuoi mandami un MP
Citazione:
kkk
:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Cea
belli si, ma non omologati:mad:
Citazione:
Bebo.4
ramarro quello che non ti convince è un rizoma?
io ne sto cercando uno simile ma anche a me questo non convince del tutto, io lo vorrei completamente nero.
Si rizoma, credo uno dei pochi omologati
-
Citazione:
ramarro
Citazione:
fiumi
Azz, ma me ne servirebbe solo uno, se vuoi mandami un MP
se sono intercambiabili potrei essere interessato all'altro :wink_:
-
Citazione:
Bebo.4
se sono intercambiabili potrei essere interessato all'altro :wink_:
Effettivamente, le aste sono quelle, cambierà probabilmente l'adattatore, cosa dici chiediamo??
-
Citazione:
ramarro
Effettivamente, le aste sono quelle, cambierà probabilmente l'adattatore, cosa dici chiediamo??
per me si può fare ma prima vorrei vedere una foto per darmi idea di com'è fatto e vedere se può piacermi
-
Citazione:
Bebo.4
per me si può fare ma prima vorrei vedere una foto per darmi idea di com'è fatto e vedere se può piacermi
http://www.carpimoto.it/Images/Produ...z_BS140B_Z.jpg
non trovo foto migliori
-
Citazione:
ramarro
ma questi son sempre i Rizoma, i Class che vende fiumi sono uguali?
fiumi se ci sei facci sapere tramite mp grazie!
-
-
Citazione:
Bebo.4
ma questi son sempre i Rizoma, i Class che vende fiumi sono uguali?
fiumi se ci sei facci sapere tramite mp grazie!
Credo, mandato un MP, ti faccio sapere
Citazione:
motomike78
visti, ma non ho spazio per il braccialetto, da fissare al manubrio. Ci ho fatto un pensierino, ho provato con uno da trial di mio padre, pieghevole, ma proprio non monta, inizia la curva che scende verso il traversino
-
Sono i Rizoma Class che vedi in foto. Stesso colore. Come spiegato in Mp a Ramarro li vendo senza adattatori. Sono un kit venduto comunque a parte di colore nero o alluminio. Se li comprate entrambi li vendo separati, altrimenti preferisco venderli in coppia. Per le foto cerco di postarle domani, altrimenti martedì perchè sono in partenza. Vetro azzurrato e omologati. Sono identici quindi si possono montare entrambi a sinistra. Io li montavo sulla Thruxton e, quindi, non so se sono differenti gli attacchi sul manubrio rispetto alle vostre. Il prezzo lo sa Ramarro. Ciao
-
io non ho fretta quindi aspetto martedì per le foto senza nessun problema.
intanto ci penso bene e mi informo per adattatori e compatibilità con manubrio.
-
-
Citazione:
motomike78
Azz mica male come idea, io volevo farlo passare sotto alla manopola, molto tamarro, per verniciare non è un problema, ma per l'omologa??
-
Citazione:
ramarro
Azz mica male come idea, io volevo farlo passare sotto alla manopola, molto tamarro, per verniciare non è un problema, ma per l'omologa??
prova a chiedere a drags e racing :wink_:
-
Citazione:
motomike78
prova a chiedere a drags e racing :wink_:
Questi li ho visti sulla baya, 20-25 euro, ma non sono omologati:cry:
-
Citazione:
ramarro
Questi li ho visti sulla baya, 20-25 euro, ma non sono omologati:cry:
ma da te ti fanno molte storie pure gli specchietti controllano:blink::blink:
-
Citazione:
motomike78
ma da te ti fanno molte storie pure gli specchietti controllano:blink::blink:
purtroppo si....
-
Citazione:
Mr. Noisy
purtroppo si....
azz..allora i pulot ed i caramba non hanno da fa un c@@o:w00t:
che perdono tempo su qst stronzate
a napoli l'unica cosa che controllono è l'inclinazione della targa
indovina perchè:ph34r:
-
in trentino invece sono i vigili quelli da evitare....ti rigirano come un calzino
-
Citazione:
Mr. Noisy
in trentino invece sono i vigili quelli da evitare....ti rigirano come un calzino
a napoli camminano(si nascondono) sotto i muri come i topi:tongue::tongue:
-
Citazione:
motomike78
a napoli camminano(si nascondono) sotto i muri come i topi:tongue::tongue:
in trentino invece vanno spavaldi in giro...addirittura con il berretto alto (tipo i poliziotti inglesi)
-
Citazione:
Mr. Noisy
in trentino invece vanno spavaldi in giro...addirittura con il berretto alto (tipo i poliziotti inglesi)
nun han mai abuscat:laugh2:
-
Io ho abbassto quelli originali di 5 cm sostituendo l'asta.
Se ti interessa ti spiego come.
Ciao
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-triumph.html
-
Citazione:
Fabri/scrambler
quoto!!!:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
si si anche sulla mia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fabri/scrambler
riflettevo su questa bella idea, e mi chiedevo, l'asta, poi andrebbe cromata vero? :cry:
-
Citazione:
scramblu
riflettevo su questa bella idea, e mi chiedevo, l'asta, poi andrebbe cromata vero? :cry:
Io ho agito in modo differente. Mi sono comprato uno specchietto per la vespa. Ho tagliato il tubo a mio piacimento e rifilettato le due estremità.
Il tubo in questione ha diametro 10 mm quindi i filetti creati sono da 10x1,25 dx perfettamente compatibili con l'attacco triumph sul manubrio e l'attacco dello specchio originale.
Eccolo:
http://img3.imageshack.us/img3/2953/far1206dxin2.th.jpg
Lo specchietto in questione lo trovi da qualsiasi rivenditore di scooter (penso) o su Punto Moto
-
Citazione:
kkk
:yess:quoto...è troppo moderno per una scrambler
-
Ancora un dettaglio.
La piega dello specchietto vespa è un poco + "piegata". Inoltre la parte corta del tubo (allungando il filetto e tagliando l'avanzo) permette di abbassare lo specchio medesimo.
-
Citazione:
Fabri/scrambler
Io ho agito in modo differente. Mi sono comprato uno specchietto per la vespa. Ho tagliato il tubo a mio piacimento e rifilettato le due estremità.
Il tubo in questione ha diametro 10 mm quindi i filetti creati sono da 10x1,25 dx perfettamente compatibili con l'attacco triumph sul manubrio e l'attacco dello specchio originale.
Lo specchietto in questione lo trovi da qualsiasi rivenditore di scooter (penso) o su
Punto Moto
fin qui non mo era chiaro. Mi chiedevo della piega :blink:
Citazione:
Fabri/scrambler
Ancora un dettaglio.
La piega dello specchietto vespa è un poco + "piegata". Inoltre la parte corta del tubo (allungando il filetto e tagliando l'avanzo) permette di abbassare lo specchio medesimo.
Ora sì :w00t: e' tutto chiaro. Quindi, se ho ben capito, asportando la filettatura originale, e rifilettando il gambo alla base, come dici te, verrebbe ancora più basso.
Mhhhh.....:cipenso: quindi....sullo specchietto originale, ci si potrebbe regolare (in base alla propria stazza/altezza) e accorciare il gambo (dall'alto) per 3/4/5 cm all'abbisogna.......:cipenso: ..ho uno specchietto che mi avanza, mi sa che faccio una prova.....
Grazie Fabri :wink_:
-
-
http://www.cafetwin.com/bmz_cache/d/...ge.733x550.jpg
forse ma forse ho trovato ciò che stavo cercando...se avete qualche foto di moto che montano questi specchietti fatemi sapere :wink_:
-
quelli assomigliano ai classic di Galli, la versione tonda.
il gambo dei classic di galli però è più inclinato e gli specchietti non sono omologati.
Best for Britts