Domani parto per Cuba !!!
Mannaggia devo fare l'appenino per arrivare a Milano e sta nevicando di brutto ! qualcuno sa com'è la situazione sulla Cisa ?!!
Visualizzazione Stampabile
Domani parto per Cuba !!!
Mannaggia devo fare l'appenino per arrivare a Milano e sta nevicando di brutto ! qualcuno sa com'è la situazione sulla Cisa ?!!
beato te, porcaccia zozza....:w00t:
sull' appennino non sò come sia la situazione, ma a malpensa ci sono 40 cm di neve....:cry:
ma vai in treno no?!:rolleyes:
quanti giorni passerai a "goderti" cuba?:biggrin3:
buon divertimento :oook:
buona vacanza Tozzi,fai un bagno anche per me!
beato teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
la cisa è spazzata dal cattivo tempo a ferragosto..non credo di averla mai fatta col sole!!... :biggrin3::biggrin3: guarda sul sito delle autostrade!
:biggrin3::biggrin3:
buon divertimento!..mi raccomando non fare l'ITAGLIANO medio!!:biggrin3::biggrin3:... saluta fidel da parte mia
portati una confezione da 15628971265226 di preservativi
Se trovi Fini a Cuba....salutamelo.......:rolleyes:
sei passato in farmacia ?
Buon viaggio e....vogliamo poi il resoconto dettagliato!!! :biggrin3:
l'Havana è meravigliosa e piena di vita e cose interessanti....Varadero è tranquilla e perfetta per la vita da mare...Mojito e Daiquiri sono ottimi in entrambi i posti:biggrin3:
buon divertimento:wink_:
Se parte da Malpensa come ci arriva in treno? Mica é Dusseldrof che il treno arriva in aeroporto ....
Vai solo? Io ci sono già stato ed ho visitato un po' tutta Cuba, 15 giorni, ero con mia moglie :mad:
Ahia ......... vedrai tanta di quella passera che rimpiangerai di non essere single
***@@@### Madonnniddio The Dog!!!! per un attimo mi hai fatto venire 1 colpo!!! Non facciamo scherzi nè!1 se davvero nevica a MXP mi tocca andare a spalarla ( e non scherzo :ph34r: )...
@ Tozzi: Vai Mr Cuba è stupenda!! Varadero poi è bellissima... un mare stupendo ( specialmente verso la punta della penisola)..
Anche l'Avana è una perla... e poi è sicura.. io ci ero andato nel 2006, vagando a piedi coi miei amici siamo capitati in un quartiere popolare.. roba che a Milano ne uscivamo con un coltello nella schiena ( SE uscivamo) ... li invece tutti tranqui..
eppoi una vita... la gente... non fosse per la dittatura mi ci trasferirei subito!!
Buon divertimento!!!:tongue::tongue::tongue:
Comunque per la situazione autostradale guarda qui:
Traffico in tempo reale - Autostrade per l’Italia S.p.A.
:oook:
tanta invidia
Tanta vida :biggrin3: