Visualizzazione Stampabile
-
interrogatorio Spatuzza
-
è in diretta anche sul corriere e su repubblica
certo che ne sta dicendo di roba
come sarà felice silvio e l'amico dell'utri
-
leggete leggete .... che gran uomo il nostro presidente !!!
-
Quest'anno capodanno lo hanno
anticipato. (-_-)
A mezzanotte si sparano i fuochi
-
Silvio che uomo, un esempio x tutti noi :wacko:
-
calma ragazzi! queste dichiarazioni van verificate.....e io da antiberlusconiano spero che siano tutte falsità! se fossero vere sarebbe troppo deprimente!
-
Sono un anti Berlusconi da sempre ma,lasciatemelo dire,'sta storia mi sembra troppo assurda...mah:dry:
-
mi agggiornate per favore che non riesco a sentire
-
Vanno verificate appunto
ma ci sono cose che non si possono
provare , che si fa? Crediamo lo stesso
alla Sputazza? (-.-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
calma ragazzi! queste dichiarazioni van verificate.....e io da antiberlusconiano spero che siano tutte falsità! se fossero vere sarebbe troppo deprimente!
ovvio,ma dell'utri condannato x concorse esterno in associazione mafiosa il boss in casa fare lo stalliere i soldi della banca rasini(la banca che reciclava i soldi della mafia a milano) donati cosi x costruire milano 2 e tutti i collaboratori che parlano di loro come amici la sicilia dove spopola il pdl e chi più ne ha più ne metta e ce ne sarebbe da dire:wink_:dovrebbe far riflettere o no?????
-
Certo sono cose terribili
-
Mi sembrano un po troppo assurde.
Anche Enzo Tortora era stato incarcerato per le dichiarazioni di un collaboratore di giustizia.
-
Intanto sputazza e' promosso nella classe "protezione
testimoni".
-
e finalmente ce la stanno facendo!
fino al 94 nessun avviso di garanzia ad un uomo che era cmq fra i + importanti del paese, poi dal 94 in poi vai te a vedere i casi oltre 500 imputazioni.
ma come mai?
e poi continuiamo ad accusare il governo che nn fa niente x la criminalità, qndo ci dovremmo accorgere che è la magistratura che nn applica le leggi.
no, ma finalmente ce la stanno facendo, così potranno finalmente tornare a governare politici corrotti con la magistratura consenziente e vedrete che passi in avanti faremo.
ottimo!
che paese di m@@a...e tutti i pecoroni dietro a dare ragione prima ad uno e poi all'altro!
ahahahahahahaha
-
Citazione:
alessandro2804
Vanno verificate appunto
ma ci sono cose che non si possono
provare , che si fa? Crediamo lo stesso
alla Sputazza? (-.-)
si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t::w00t:
-
tutto da verificare, vero e' che non c'era bisogno di questo qui per ingabbiare qualcuno...
Di porcate ne ha una vagonata.
-
io faccio due semplici considerazioni:
- è ben dal 78 che si hanno i primi coinvolgimenti di Berlusca (direttamente o indirettamente) in affari poco chiari, anche con personaggi in odore di mafia
- se Berlusconi e' innocente, perche non si e' fatto giudicare fin da subito?.... possibile che TUTTI -e dico TUTTI- i magistrati, pubblici ministeri, ecc. ecc. dei processi che in un qualche modo lo vedono coinvolto siano contro di lui?... tutti comunisti?
-
Citazione:
NEMO
fino al 94 nessun avviso di garanzia ad un uomo che era cmq fra i + importanti del paese, poi dal 94 in poi vai te a vedere i casi oltre 500 imputazioni.
ma come mai?
e poi continuiamo ad accusare il governo che nn fa niente x la criminalità, qndo ci dovremmo accorgere che è la magistratura che nn applica le leggi.
no, ma finalmente ce la stanno facendo, così potranno finalmente tornare a governare politici corrotti con la magistratura consenziente e vedrete che passi in avanti faremo.
ottimo!
che paese di m@@a...e tutti i pecoroni dietro a dare ragione prima ad uno e poi all'altro!
ahahahahahahaha
SEI COMPLETAMENTE FUORI STRADA
la propaganda fatta dai vari lacche ha avuto terreno x attecchire e purtroppo non sei l'unico:wink_:
a me non credi e va bene
scrivi sulla barra di google
PROCESSI CONTRO BERLUSCONI
leggi cosa appare e leggi come sono finiti i suoi processi,poi se vuoi ne riparliamo:wink_:
buona ricerca
-
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
tutto da verificare, vero e' che non c'era bisogno di questo qui per ingabbiare qualcuno...
Di porcate ne ha una vagonata.
106 processi solo che il legittimo impedimento da buon PResidente lo tengono sempre lontano dalle aule :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
HAL9000
- è ben dal 78 che si hanno i primi coinvolgimenti di Berlusca (direttamente o indirettamente) in affari poco chiari, anche con personaggi in odore di mafia
- se Berlusconi e' innocente, perche non si e' fatto giudicare fin da subito?.... possibile che TUTTI -e dico TUTTI- i magistrati, pubblici ministeri, ecc. ecc. dei processi che in un qualche modo lo vedono coinvolto siano contro di lui?... tutti comunisti?
Povero B ... nessuno lo capisce.
-
Citazione:
HAL9000
:wink_::rolleyes:
-
Citazione:
NEMO
ma come mai?
ottimo!
che paese di m@@a...e tutti i pecoroni dietro a dare ragione prima ad uno e
poi all'altro!
ahahahahahahaha
Q8
Cmq pare che l'attendibilita di Sputazza sia da
legare alla sua conversione religiosa...
Uno che si converte ,e' risaputo , e' un uomo credibile
-
Citazione:
Medoro
SEI COMPLETAMENTE FUORI STRADA
la propaganda fatta dai vari lacche ha avuto terreno x attecchire e purtroppo non sei l'unico:wink_:
a me non credi e va bene
scrivi sulla barra di google
PROCESSI CONTRO BERLUSCONI
leggi cosa appare e leggi come sono finiti i suoi processi,poi se vuoi ne riparliamo:wink_:
buona ricerca
io spero solo che cada il governo e che ritorni su bersani con gli incapaci che gli stanno intorno.
nn vedo l'ora pure di andarmene da qsto paese di m@@da!
-
Citazione:
Muttley
leggete leggete .... che gran uomo il nostro presidente !!!
Sicuramente il presidente non è un grand'uomo, pero' prendere per oro colato le minchiate di un assassino delinquente che ha sciolto bambini nell'acido è certamente peggio.... :dry:
-
Citazione:
NEMO
io spero solo che cada il governo e che ritorni su bersani con gli incapaci che gli stanno intorno.
magari torna su la destra ma senza il nano no !
Citazione:
Anacleto68
Sicuramente il presidente non è un grand'uomo, pero' prendere per oro colato le minchiate di un assassino delinquente che ha sciolto bambini nell'acido è certamente peggio.... :dry:
Spatuzza sta' in carcere , il Silvio no :ph34r:
-
Citazione:
Muttley
magari torna su la destra ma senza il nano no !
no, molta gente in italia si merita solo bersani e la bindi!
-
Citazione:
alessandro2804
Q8
Cmq pare che l'attendibilita di Sputazza sia da
legare alla sua conversione religiosa...
Uno che si converte ,e' risaputo , e' un uomo credibile
ecco un'altro su cui ha attecchito alla grande la propaganda:wink_:
Citazione:
NEMO
a perchè adesso stai in italia perchè c'è silvio ed è un paese migliore????
io vorrei solo che chiunque governi un paese sia un minimo onesto che non faccia i suoi interessi ma i nostri poi chi sta su poco mi interessa anche se ho della preferenze senza dubbio nient'altro se berlusconi impersonasse queste cose nessun prob,ma chiaramente non è cosi
-
[QUOTE=NEMO;2760519]io spero solo che cada il governo e che ritorni su bersani con gli incapaci che gli stanno intorno.
nn vedo l'ora pure di andarmene da qsto paese di m@@da![/QUOTE]
sono pienamente d'accordo con te , anche se preferirei che se ne vadano gli altri
-
Citazione:
NEMO
Perchè Berlusconi è meglio? Comunque se speri di trovare all'estero un paese governato da uno simile a Berlusconi, devi andar un bel po lontanuccio, Cuba ad esempio, anche li la televisione è in mano al presidente del consiglio...
-
...a prescindere da quel che Spatuzza sta dicendo è mia opinione (ripeto: opinione) che un collegamento molto forte tra Mafia e Forza Italia (e PdL poi) ci sia stato.
...a prescindere da quel che Spatuzza sta dicendo è un dato di fatto che il fondatore di Forza Italia abbia una condanna per collusione con la mafia (non definitiva, fanno sempre in tempo a depanilazzare...:dry:).
...a prescindere da quel che Spatuzza sta dicendo è un dato di fatto che B. ha tenuto in casa un assassino nonché mafioso (giudicato in primo grado, poi ha tirato il calzino ma mi pare che su che tipo di persona fosse non ci sono dubbi).
...a prescindere da quel che Spatuzza... potrei andare avanti ore, speriamo solo che il coperchio sopra la pentola di sudiciume che sono i ns politici, salti, poi altro che mani pulite!
-
Citazione:
bastamoto
sono pienamente d'accordo con te , anche se preferirei che se ne vadano gli altri
solo il tuo colore può darci speranza...speriamo.
-
Citazione:
NEMO
Besconi non se lo merita nessuno invece :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Perchè Berlusconi è meglio? Comunque se speri di trovare all'estero un paese governato da uno simile a Berlusconi, devi andar un bel po lontanuccio, Cuba ad esempio, anche li la televisione è in mano al presidente del consiglio...
meglio di bersani e della bindi senz'altro!
ma li ci vuole poco, è come dire di essere + intelligenti di un sasso.
-
ci mancavano pure i pentiti adesso, poveraccio :D:D
-
Citazione:
NEMO
meglio di bersani e della bindi senz'altro!
ma li ci vuole poco, è come dire di essere + intelligenti di un sasso.
Allora devi riamenere in Italia, Berlusconi puo regnare solo in una pese di ....... come l'italia....
-
cazzi suoi, poteva fare meno il furbo.
-
Citazione:
Anacleto68
Allora devi riamenere in Italia, Berlusconi puo regnare solo in una pese di ....... come l'italia....
all'estero ci deridono
-
Citazione:
Anacleto68
speriamo che lo bypassi qlche suo "alleato"!:wub:
-
Citazione:
Muttley
all'estero ci deridono
Ci prendono per dei veri cogl..ni