Io me ne andro' qualche giorno a Sestola sul Cimone a spaccarmi un po' con lo snowboard....
C'e' qualcuno del forum che ha in programma di farsi qualche pista???
:wink_::wink_::wink_:
Non quelle dai!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Io me ne andro' qualche giorno a Sestola sul Cimone a spaccarmi un po' con lo snowboard....
C'e' qualcuno del forum che ha in programma di farsi qualche pista???
:wink_::wink_::wink_:
Non quelle dai!!!!!!!
io no lavoro
da piccolo ci riuscivo..ora son troppo grasso
io lavoro , faccio meno fatica che portare i kg in eccesso su qualche pista da sci :tongue:
bye
anche io lavoro...che palle....
io lunedi lavoro :oook:
Ci sta che l'8 ti raggiungo al cimone.. o magari mi fermo all'abetone... devo vedere come son messo col lavoro :sick:
Io lo faccio....ma resto a casa...:cry:
io faccio la ruota :risatona::risatona::risatona:
bella 4 giorni a casa!!!!!!!!!!!!
io faccio il ponte...e sono a casa, nel vero senso della parola...
dimenticavo, anche silvio farà il ponte.
si faccio il ponte ma IL PONTE EUROPA per andare in belgio partenza domenica pomeriggio (per lavoro):cry::cry::cry:
Un bel 3 giorni di sani giri in moto...
Da queste parti il tempo dovrebbe permettercelo.
4 volte,andata e ritorno la mattina e andata e ritorno la sera:dry:
certo...ponte lungo.
Io lavoro!!!!:cry:
Faccio il ponte ma resto a casa..........sempre meglio che lavorare
Faccio il ponte anche io ... volevano appiopparmi un passaggio in produzione ma li ho mandati a cagare.... me ne sto a casetta... e se ci esce una giornata discreta... giretto in moto ;)
si mi faccio il fine settimana a roma che bello:yess::yess:
al lavoro.....:dry:
quello di messina? :blink:
ahecco ahecco :blink:
no.. si lavora...:rolleyes:
ponte ? per noi ambrosiani il 7 è festa, quindi tre giorni di ferie e mi ripresento in ufficio lunedì 14.......figata.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.
Simone...non c'entra con il ponte... :-)
non trovo la discussione dove c'e' ci sono scritte le coordinate per il versamento
inerente il canile..
Io ho un po' paura, questa sera sono a Bologna da un amico che mi ha gia' preannunciato il dritto fino a domani, mi svegliero' a furia di musate sulla neve!!!!
Fate i bravi sabato sera e portate un po' di coperte...
io lavoro pure martedì...qui non é festa... :(
Il versamento lo fai per Herbie nel post dove hai scritto le prime volte trovi tutto in prima pagina, io non ho organizzato nulla per il momento a livello di fondi, mi sembrava una carognata appropiarmi di una idea altrui e magari sottrarre qualche offerta, per il momento con i fondi noi siamo tranquilli, cioe' tiriamo avanti, metto la 14esima a disposizione tutti gli anni. e mia nonna mette sempre un po' di pensione a disposizione,nei cantieri che seguo prendo i materiali che mi servono alle riparazioni delle cuccie, per cui in questo periodo stiamo messi bene, solo le coperte non riusciamo a fronteggiare...
se volevi donare qualche cosa pure a noi versa ad herbie anche quelli, non abbiamo un contocorrente o una prepapagata ancora, a gennaio mi organizzo meglio
grazie ancora
Perdonami... ho trovato la discussione...
Grazie