L'organizzazione dice 1 milione, la questura 100mila, la rai 50mila.....c'era nessuno del forum?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
L'organizzazione dice 1 milione, la questura 100mila, la rai 50mila.....c'era nessuno del forum?:rolleyes:
io dico 300.000 buoni...
vedo che c'e' molta unanimita' nelle cifre :D
ma cosa è il b-day?
mah guarda di che cose che vorrei ce ne sono, eccome se ce ne sono...
però non le elenco se no verrei subito accusato di essere un qualunquista che dice sempre le stesse cose... quindi me le tengo per me, se no si sfocia nella solita discussione dove c'è chi dice che quelli contro berlusconi non capiscono una mazza etc etc
ma comunque non mi farebbe schifo un'Italia più onesta, democratica e senza un presidente del consiglio del "genere", un 'Italia dove non ci siano operazioni "bianco natale:sick::sick:", dove non vengono picchiati gli omosessuali, dove non vengono fatti cori contro un giocatore perchè nero etc etc
detto ciò vorrei scommettere una birra con qualcuno che il governo cade o perlomeno berlusconi se ne va prima della fine dell'anno. :tongue:
In fondo però se la gente, caro niconino, va a manifestare vuol dire che ne sente la necessità, che è stanca. Se però invece a te sta bene tutto quello che negli ultimi 3 anni è successo, non te ne faccio una colpa :biggrin3::biggrin3:
in ultimo aggiungo che anche "tra di voi" c'è qualcuno a cui non va bene "l'imperatore romano"
PS: ora tutti direte che si parla sempre di stesse cose, la politica andrebbe bannata dal forum bla bla bla. Non sono per niente d'accordo perchè comunque il confronto civile su di un argomento come la politica deve esserci. Poi se la gente non riesce a rispettare gli altri è un altro conto.
Vabbe ho colto la provocazione al volo e me ne vado al Motor Show
lamps:biggrin3:
io ho visto solo la Bindi e Che Guevara
non una questione "che ti va bene cosi'"il discorso che invece di fare manifestazioni o parlare sempre male di berlusconi la sinistra dovrebbe imparare a mostrare i suoi programmi i suoi progetti ma questo non lo fa solo perche non ne hanno ,per loro l'importante e' andare contro il cavaliere e basta:tongue:be' gia che vai al motorshow salutami un po' di figone che e' meglio
383,333,33 (media aritmetica di un milione, centomila e cinquatamila).... :biggrin2:
No, ti correggo, la questura dice 90000 :w00t:
la quantità non fa la qualità
solite pagliacciate italiane... possibile che non vi sia uniformità nemmeno sulle cifre????
Cmq mentre quelli vestiti di viola manifestavono
un uomo mafioso Giovanni Nicchi anche lui con
maglia viola , veniva arrestato
beh se andiamo male dal '94 un po' di colpa l'avra pure questa sinistra visto che dal 94 a d oggi ci saranno stati una "decina" di primi ministri del centro sinistra.......... (dei quali nessuno in grado di fare una legge che non permetta a pregiudicati di sedere in parlamento) :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
;)
quoto, a mio avviso oltre quanto dici tu pure opposizione molto scarsa è stata fatta ai governi degli ultimi anni :wink_:
la mia era una battuta in quanto il no b-day non è un idea della sinstra, è abbastanza chiaro, nasce dal popolo e dai blog non da Bertinotti :biggrin3:
insomma dalle libertà del popolo contro il PDL :biggrin3:
certo che a roma c'è sempre da fare...
Quoto, loro sono vivi solamente perchè c'è il berlusca altrimenti non esisterebbero neanche, vedi travaglio dovrebbe solo ringraziare Berlusconi, ha fatto i soldi grazie a lui, se non ci fosse stato molto probabilmente nessuna saprebbe chi è! Idem per tutti gli altri peones.
Prima di parlare dovrebbero dimostrare di saper FARE FARE FARE un decimo di quello che ha fatto Silvio.
Certo Silvio ha un casino di difetti, ma questo clima che si è creato contro di lui mi fa solo venire voglia di difenderlo.
90/100.000.....
porca miseria.... la stragrande maggioranza del popolo... :laugh2::laugh2::laugh2:
Il governo deve proprio iniziare a preoccuparsi... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Pagliacciate simili comunque ragazzi si possono solo vedere in italia...slogan offensivi e oltremodo di cattivo gusto... ma tant'è. comunque sia mi fa piacere che sono sempre loro... che se la cantano e se la suonano... hanno lo stesso valore si un euro bucato infine. ma si rispettano tutte le idee. Tra qualche mese ci sarà il Si-B day, confronteremo le presenze :wink_:
Comunque per chi dice che non era una manifestazione di sinistra... analizziamo qualche partito presente...: rifondazione, comunisti italiani, sinistra e libertà... in effetti pare proprio apartitica la cosa... :laugh2::laugh2::laugh2:
Time to say addio
Ai primi dell'anno molte aziende saranno probabilmente costrette a chiudere i battenti, con licenziamenti veri.
Quei cattivoni della sinistra organizzeranno manifestazioni con gente incazzata che andrà in piazza a sfasciare le vetrine.
Sarà difficile liquidarli come una buffonata.
:dry:
sempre troppo pochi x quanti ne merita lo psiconano :w00t:
a parte il fatto che io in una manifestazione non ci andrei mai
ma dire che questa era una manifestazione libera da preconcetti
come un gruppo di tanti verginelli che s'incontrano nel mondo virtuale
uniti tutti da principi morali trasparenti...:laugh2:ridiamoci su dai
bontemponi.