Qualcuno di voi ha la XBOX360? Se si come vi state trovando?:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi ha la XBOX360? Se si come vi state trovando?:biggrin3:
Presente !!!
Direi bene anche se ho solo un gioco PGr3 , a breve usciranno parecchie novita' e magari scappa qualche altro giochino ...
tipo :
Call Of Duty 3
Forza Motorsport
Pro Evolution Soccer 6
Giochicchio un po' con le demo scaricabili :wink_:
io per adesso ho
fifa 2006, test drive unlimited, king kong e ghost recon advanced warfighter,
commenti: il primo fa cagare, il secondo è megabello anche se all'inzio ci vuole un po x capirne la finalità, king kong poi è davvero molto bello e ghost recon l'ho visto solo giocare ad un amico e credo sia fantastico.
Sai ho giocato a casa sua a project gotham 3 e dopo aver completato con quasi tutte le medaglie di platino il secondo e con tutte quelle d'oro il primo, credo che sara il mio prossimo gioco ma dopo moto gp 2006
Sto cercando fondi per comprarla assieme a Test Drive... quel gioco mi piaceva già quando era uscito SU PC anni fa, ora è spettacolare!!!
però manca poco all'uscita della play......
anche maxmin ce l'ha....contattatelo!!!!
io ho project dark zero, project gotham 3 e da qualche giorno ghost recon. purtroppo non avendo la linea adsl la uso al 40%(forse anche 30%) xchè non ci posso giocare in rete.
Ragazzi ma con le mod come sono messi? Io una Xbox moddata la cui mod avevo seguito passo passo fino dalla teoria più spiccia...ma della 360 me ne sono disinteressato. Funzionano? Su tutte? Costano tanto?
ghost recon advanced warfighter <---- fighissimo questo!
cmq anche io sarei più per aspettare la PS3... ho sempre avuto PS per ora :/
okkey grazie a stasera ciao
non so' se stasera saro' collegato cmq in pm ti mando il mio numero di cell. cosi si fan 2 chiacchere :wink_:
Dai che son curioso per questa notizia :w00t: :w00t:
Playstation RULEZ!!!
Io sono un felice posessore del 360 e consiglio vivamente questi titoli:
1)Ghost Recon
2)Condamend
3)Cod2 (anche se lo preferisco su pc)
4)PRG3
5)Test Drive
7)Oblivion
8)Dead Rising
Cmq stanno per sopraggiungere titoli spaventosi , come Splinter cel 4, Rainbowsix lasvegas e il FENOMENALE Gear of war che neanche a farlo apposta uscirà il 17 novembre che sarebbe teoricamente la data di lancio della ps3 in America e Giappone. (RAGAZZI NON PERDETEVELO)
In fututo ci sono tantissimi titoli
Bullet io sono su messenger ... tu n'do stai ?
anche io sono un felicissimo possessore di x360 e devo dire che ghost recon advanced warfighter è strepitoso, le esplosioni sono da rimanere a bocca aperta (con Hdtv decente).
stupendo anche dead rising (mai visti così tanti zombie su schermo!!)
io la straconsiglio, costa come una scheda video per pc di medio livello e offre moooolto di + di un pc iperpompato per il momento.(a patto di giocare in 1280*720 vga su Hdtv)