Visualizzazione Stampabile
-
Truxton SE
-
l'ennesina "special edition" riverniciata, ma che non ha nulla di special
-
MA PORCOCAZZO IL TELAIO ROSSO NO!!!!!!!!
-
Sam chiedi i diritti a Triumph!
-
Ma non c'era un monster con la stessa colorazione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Sam chiedi i diritti a Triumph!
Va la' :rolleyes:
Pero' e' bella... mi piace. Forse non trasmette sufficiente sportivita', ma la trovo piuttosti elegante...
-
Citazione:
Mr. Noisy
ovvio... pero' parlavo della colorazione... non e' male ... anche se ricorda un po' la colorazione Ducazzi...
-
Citazione:
Mr. Noisy
certi colori e abbinamenti sono prerogativi di alcune case.. bianco e rosso ormai sono nell'immaginario collettivo ""appartenenti"" a ducati!..
certo in triumph la fantasia per le s.e . si spreca.. a botte di pennello!!..:wink_:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
ovvio... pero' parlavo della colorazione... non e' male ... anche se ricorda un po' la colorazione Ducazzi...
non lo dicevo mica a te....ma a triumph che mettendo un accessorio in catalogo ed una colorazione diversa sforna una special al mese
un po' di fantasia non guasterebbe in questa azienda
-
Che chiavica, facessero una vera speciale, una versione con ciclistica SERIA invece di 'ste robe...
PS io mi vergognerei come un ladro a da andare in giro con un coso così...
-
-
Citazione:
Mr. Noisy
non lo dicevo mica a te....ma a triumph che mettendo un accessorio in catalogo ed una colorazione diversa sforna una special al mese
hai perfettamente ragione... ma sembra sia una prerogativa di tutto l'ambiente motoristico in genere ( auto moto ) ... invece di modelli nuovi , un po' di restyling qua e la' ...
che triste .
-
-
-
Citazione:
s-one675
me piace!
OT
il tuo avatar.. Babbo Bastardo con Billy Bob Torton :w00t:
che film!
fine OT
-
bella ma...ci vorrebbe qualche aggiornamento tecnico, soprattutto a livello di ciclistica e freni!!
Per quello che costano le classic, dovrebbero montare ben altra componentistica
-
Citazione:
Sam il Cinghio
MA PORCOCAZZO IL TELAIO ROSSO NO!!!!!!!!
Hai stile uomo!
Visto che Triumph ti segue, prova a costruire un Daytona 1000 che qua ci sono in molti che aspettano :D
-
Allegati: 1
Citazione:
08 L'inglese volante 08
bella ma non c'è storia...
-
Citazione:
Sim1
Hai stile uomo!
Visto che Triumph ti segue, prova a costruire un Daytona 1000 che qua ci sono in molti che aspettano :D
Datemi il materiale :tongue::tongue::tongue:
-
Insomma, a parte la colorazione non ci vedo nulla di nuovo.
-
no buono!!!
bella com'é se la si modifica non lo si deve fare alla cazzo ... :D
-
-
-
-
-
il telaio rosso non mi piace....
-
Onestamente questo trend delle simil special mi pare una trovata per temporeggiar sulla presentazione di nuovi modelli in un periodo di crisi!!
-
Citazione:
rockerocket
Onestamente questo trend delle simil special mi pare una trovata per temporeggiar sulla presentazione di nuovi modelli in un periodo di crisi!!
Anch'io sono dello stesso parere: inoltre il bianco ed il rosso evocano modelli di altre case .........in primis Ducati e Honda.
-
Citazione:
Mr. Noisy
Da un po' di tempo a 'sta parte di fantasia malata ne hanno anche troppa: cerchi in lega, placche di plastica, selle improbabili, contakm. parziali digitali... Ora, invece di italianizzare le Triumph farebbero meglio a fare una Thrux British Racing Green con la banda bianca e il telaio... pure bianco (crepi l'avarizia). Io ho una Thrux Rossa, per l'amor di dio é bellissima ma il rosso corsa é il colore racing italiano per eccellenza! Ora pure sul telaio!!! Secondo me é cominciata l'era della terza o quarta decadenza Triumph... :mad:
-
Anche in questa versione fà una bella figura, d' altronde anche la ducati ha fatto delle repliche in versione aggiornate che mi sembrano dei veri aborti, di idee sulle moto mi sembrano che manchino a tante case,non solo alla Triumph, almeno alla Triumph hanno in listino modelli vari,con vari motori, non come ducati o harley che mettono in listino una moltitudine di modelli motorizzati sempre con il solito motore inaffidabile.