A prescindere di quale sia il pensiero verso il governo , come vi sembrano
le affermazioni di Di Pietro :
"Il Governo è sordo alle richieste dei cittadini e se non si assume responsabilità ci potrebbe scappare l'azione violenta."
Visualizzazione Stampabile
A prescindere di quale sia il pensiero verso il governo , come vi sembrano
le affermazioni di Di Pietro :
"Il Governo è sordo alle richieste dei cittadini e se non si assume responsabilità ci potrebbe scappare l'azione violenta."
Purtroppo infondate.
Ha detto a voce alta quello che in molti pensano.
Da politico poteva evitarlo da uomo è comprensibile.
si perche' se ci fosse lui al governo avrebbe la battecca magica per accontentare gli scontenti vero????
mah.....
Che tutto non sia come come la racconta il Nano è un fatto,che Di Pietro spesso parli a vanvera è un'altro fatto.
Fa le sue sparate in linea con tutti gli altri.
E' l'era della sparata
di sicuro questo non lo puoi dire... Se al Governo c'e' la Lega, allora ci puo' andare tranquillamente ( e di sicuro con piu' note di merito ) anche IdV...
A prescindere da questo, in riferimento alla frase di Di Pietro, e' vera: basta vedere in quanti all'interno del forum vorrebbero un bel rovesciamento di potere... e purtroppo anche in chiave violenta... Poi dal dire al fare c'e' una bella differenza, ma pensieri di questo genere non sono un buon segnale: sono un indice di poca fiducia, se non nulla, nelle istituzioni odierne. Considerato anche le ultime vicissitudini...
il mio sogno è sapere la verità di come stiamo messi
il mio sogno è sapere che nessuno mi tocchi il TFR
il mio sogno è di sapere che nessuno passi il natale in una baracca
il mio sogno è che le grandi opere non si facciano e si direzionano i soldi i piccole oppere quotidiane sul territorio
il mio sogno è di vedere un governo aprezzato dall'europa
il mio sogno è di vedere una tredicesima più dignitosa
il mio sogno è di vedere i grandi cervelli lavorare sul nostro territorio
il mio sogno è di vedere la sanità non in bolletta
il mio sogno è di vivere in un territorio sano in tutti i sensi
il mio sogno è..............di andare a votare per il mio futuro!!!!!(e di non sprecarlo per i furbetti)
Cita la fonte, ANSA o ADNKronos...
non scrivo quasi mai nei post politici perche'
non ho fiducia nella politica in generale!!!
pensano tutti ai loro porci comodi .....sia da una parte che dall'altra!!!
vogliono cercare di risollevare l'italia quando loro sono i primi che dovrebbero ridimensionare la babilonia di stipendi che hanno attorno!!!
ma non lo fannno.....e casualmente su quest'aspetto si trovano tutti daccordo...:oook:
ciao
60 anni di troppa libertà, troppo benessere, troppi soldi e troppo di tutto hanno prodotto lo sfacelo attuale; uomini senza spina dorsale tanto + quanto + si sale la scala e la gerarchia sociale
i nostri padri, nonni, bisnonni erano ben altri uomini di tutt'altra forza morale e fisica anche se avevano la millesima parte di tutto quello che abbiamo noi
senza andare troppo in alto bisognerebbe cominciare nel nostro piccolo vivere quotidiano di cittadini e cittadine italiane a comportarci come si deve, con decoro, dignità, orgoglio, ordine, disciplina e rigore morale; in famiglia, nel lavoro, nei nostri rapporti col mondo che ci circonda; questo fornirebbe anche un esempio virtuoso ai nostri figli che adesso invece hanno esempi ignobili e crescono di conseguenza
se facciamo autocritica su noi stessi e miglioriamo nelle nostre vite quotidiane senza bisogno di chissà quali smottamenti sociali ne avrà un enorme beneficio il paese intero; le alte sfere attuali vivacchiano in un paese che vivavacchia ma sparirebbero automaticamente in un paese forte ed autorevole, fatto di gente forte ed autorevole (la quale cosa adesso non siamo per niente)
ettore
max, gli risultati elettorali hanno avuto un cittadino su 4 che o non ha votato, o ha annullato la scheda ... Oltre alla morte della Sinistra e della crescita di Lega e Idv...
non e' un segnale da poco.
Alle prossime elezioni ( spero anticipate ) ci sara' qualche sconquasso... sono sicuro di questo... che vuoi che ti dica SONO UN POVERO FIDUCIOSO DEL CAZZO.
:D
... e' vero, la fiducia e' difficile da recuperare...
Ci manca solo che ora si accenda la miccia di qualche sovversivo... quanto è pirla quest'uomo...
"noi dell'italia dei valori"... inizia le frasi sempre così.. :D è un buzzurro
solo parole........... purtroppo
che ha ragione
quale punto ti attanaglia,il fatto che il governo sia sordo alle richieste dei cittadini o l'azione violenta?????
la prima parte della frase mi pare sia evvidente e sotto gli occhi di tutti ormai
la seconda parte sarebbe gia successa se fossimo in un'altro periodo storico
la seconda parte della frase descrive una ipotetica conseguenza della attuale situazione...
ma..
...siccome il popolo è intorpidito dalla continua e massacrante campagna di DISinformazione attuata ogni giorno dai mass media la conseguenza è che...
...non si ha REALE coscienza della propria situazione...di quella del paese...dei provvedimenti presi (e a chi creano vantaggio :mad: :ph34r: :sick: )
se il popolo...tutto il popolo fosse a conoscenza di cosa gli sta accadendo altro che azione violenta...
accorgersi della magagna quando è troppo tardi serve a poco!!...bisogna svegliarsi prima...
è anche per quello che ho parlato di verso periodo storico
se volete vi riporto un sondaggio fatto da ipr ipsos su cosa pensano gli italiani delle parole di berlusconi su giustizia e consulta
e interessante notare come la maggioranza delle persone che la pensano come lui sono più avanti con gli anni e cmq dai 54 in sù cioè la stragrande maggioranza delle persone che hanno meno accesso a forme d'informazione alternative alla tv,mentre tra i giovani le % cambiano radicalmente
infatti la gente CAMPA davanti alla tv...pensa quello che gli viene detto di pensare alla tv...si comporta come gli viene chiesto dalla tv...
...basta vedere cosa si sta sentendo in questo periodo di natale...a sentire la tv per l'itaGliano medio la crisi/cassaintegrazione/disoccupazione/deriva sociale/debito pubblico sono cose che si possono dimenticare perchè:
è natale...
ed è scattata la corsa al'acquisto dei regali!!!! :wacko::wacko:
ci dicono che ogni itaGliano spenderà in media 400 euro a testa di regali!!!
non aggiungo altro... :ph34r:
...la soluzione è presto trovata...infatti proprio oggi hanno pubblicizzato sui tg "la nuova moda" nel campo del fare i regali...ovvero hanno detto che sempre di più l'itaGliano compra i regali di natale tramite internet :ph34r::ph34r::ph34r:
ad una prima analisi sembrerebbe una affermazione come tante altre...in realtà è molto + sottile :wacko: si si...perchè per comprare nel web occorre carta di credito o comunque forme di pagamento elettronico e non "CARTACEO"...e tutti sanno che pagando ad esempio con carta di credito se si và "sotto" si può rimborsare con comode rate a tasso da strozzino la propria banca...
per cui anche senza soldi la gente compra lo stesso...