Visualizzazione Stampabile
-
TALAMO DAY?
Il prossimo 29 ottobre sarà il quarto anniversario della morte di Carlo Talamo.
Sono passati alcuni anni e ci siamo un pò dimenticati di colui che ha iniziato l'avventura Triumph in Italia, la nuova Triumph.
Personaggio geniale e grande appassionato di moto. Ho avuto il piacere-privilegio di conoscerlo e devo dire che la sua mancanza ha lasciato un grosso vuoto nel nostro mondo a due ruote.
Alcune volte ho avanzato l'idea di organizzare un raduno, incontro annuale, un memorial day a lui dedicato e da svolgersi a Manciano, in Maremma, dove riposa. Voi che ne pensate? Si potrebbe fare...anche senza la "benedizione" dall'alto di mamma Triumph?
Carlo McGripp
http://www.motorbox.com/Upload/t/talamo2f.jpg
-
questa si....che mi sembra una bella iniziativa!!!!!!
-
Ottima idea, peccato che mi venga un pò lontano!!!
-
Potremmo attivarci per organizzare un incontro nazionale nel 2007.
mac
-
Io non ho avuto la fortuna di poterlo conoscere ma è soprattutto grazie a lui se oggi ho una Triumph....ed un memorial in suo onore è proprio una bell'idea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcgripp
Il prossimo 29 ottobre sarà il quarto anniversario della morte di Carlo Talamo.
Sono passati alcuni anni e ci siamo un pò dimenticati di colui che ha iniziato l'avventura Triumph............
http://www.motorbox.com/Upload/t/talamo2f.jpg
Non sono tra quelli che dimentica......:cry: cmq da parte mia non amo l'idea dei memorial day.:dry:
Tante foto e tanti ricordi qui da me parlano di lui......:tongue: :tongue:
Ma è solo la mia opinione.:rolleyes:
-
Bene...siccome era una persona vitale...potremmo organizzare l'incontro in quella località...non come un memorial day ma come se lui fosse "in corsa con noi"...nello stesso nostro vento.
-
Citazione:
mcgripp
Potremmo attivarci per organizzare un incontro nazionale nel 2007.
mac
quoto!!
-
-
un artista delle due ruote!!!
io cavalco ogni giorno una delle sue creature ( non originale pero'), quindi lo ricordo giornalmente
-
Potremmo far base in uno o più alberghi della zona...fare un buon giro per le colline e una grande cena del sabato da "Petronio" (se non ricordo male il nome ed è ancora aperto...locale mitico). Chi è della zona potrebbe darci tutte le dritte giuste per fare una bella renunion.
mac
-
:rolleyes: :rolleyes: Effettivamente, un raduno di Triunzisti in onore di Talamo è una buona idea che vale la pena di essere portata avanti, anche se non necessariamente come "memorial". L'avevo già detto in un post di qualche tempo fa.....:wink_:
-
NIENTE MALE COME IDEA....
-
-
Se non fosse stato x lui io non avrei il mio giocattolo
-
Mitico Carlo un mito del mondo triumph in italia... e non solo........
-
Se oggi la triumph e tronata ad essere quella che era un tempo lo deve anche Carlo Talamo.:coool:
Io mi sono sparato 1800 km in moto solo per poterlo conoscere, quando mi ha visto si e soffermato a rimirare la mia moto e a farmi i complimenti :w00t: , ne e' valsa la pena farsi il viaggio
Sono un contrario a queste celebrazioni , tanto piu' che fino ad oggi non ne sono state fatte un motivo ci sara':wink_:
-
-
Citazione:
mcgripp
Ciao...Carlo!
.
-
Citazione:
pettibike
Non sono tra quelli che dimentica......:cry: cmq da parte mia non amo l'idea dei memorial day.:dry:
Tante foto e tanti ricordi qui da me parlano di lui......:tongue: :tongue:
Ma è solo la mia opinione.:rolleyes:
...se ce' un posto dove il suo spirito e' quantomai vivo...
quel posto e' la tua officina.
mi piacerebbe portargli un fiore dove riposa ma per rendergli omaggio basta amare le moto che lui ci ha fatto scoprire.
non dimentichiamo gli apostoli che continuano ogni giorno a diffondere la sua passione.
Pettinari per chi ama queste moto non e' solo un cognome....
ciao Carlo.
-
Citazione:
tonidaytona
mi piacerebbe portargli un fiore dove riposa ma per rendergli omaggio basta amare le moto che lui ci ha fatto scoprire.
non dimentichiamo gli apostoli che continuano ogni giorno a diffondere la sua passione.
ciao Carlo.
......grazie per le belle parole Toni, e bello sentire qualcuno che usa il cuore per parlare.....
-
Citazione:
tonidaytona
ciao Carlo.
mi associo........nessuno però con la tua intesità toni..(grande)!!!