Visualizzazione Stampabile
-
Standard,SE o T100 ??
Ok. Sono seriamente intenzionato ad acquistare una Bonnie... vado alla Triumph... le guardo tutte e 3... :blink: e adesso??
voi cosa fareste (lasciamo stare il fattore soldi,a quello ci penso io)?
delucidatemi!:biggrin3:
-
Questa volta PRIMO........:w00t:
-
ogni volta che leggo il tuo nick mi verrebbe da urlare MOOOOOOOOOOOONNNNNAAAAAAA
:D :D :D
parli di acquisto del nuovo?
-
urlalo pure! XD
comunque si,nuovo
-
Aspettate che indovino il risultato del sondaggio:
T100
-
non ti piace la scrambler o la thruxton?
io ci penserei bene....di sicuro non prenderei la SE....secondo me inguardabile.
-
Ciao, anch'io ero nel dilemma sebbene nuova non potevo comprarla, quindi scannerizzando le varie foto su internet valutando i vari topic nei forum mi decisi t100, e decisamente a carburatori, ma questo non esclude l'acquisto ad inezione che hanno il loro pregi, e poi è bello ciò che piace, però comprala ne saremo più che felici.
-
Ma per standard intendi la cerchiinlega standard?
Cmq io ho già votato T100
-
per standard intendo non SE non T100
-
io prenderei la standard cerchi in lega molto anni '70e sportiveggiante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
io ci penserei bene....di sicuro non prenderei la SE....secondo me inguardabile.
la scrambler non me gusta piu di tanto.la thruxton è molto bella,ma ho bisogno di stare comodo in 2...
Citazione:
Slow
io prenderei la standard cerchi in lega molto anni '70e sportiveggiante
avevo pensato la stessa cosa,piu che altro perchè mi hanno detto che i cerchi a raggi possono dare problemi
-
forse non sai ma la thruxton ha due posti in sella...e si sta comodissimi anche lì
-
Citazione:
Mr. Noisy
forse non sai ma la thruxton ha due posti in sella...e si sta comodissimi anche lì
non è una cosa da sottovalutare... ma non mi attrae quanto la Bonnie... ormai è amore:laugh2:
-
Citazione:
Mr. Noisy
ogni volta che leggo il tuo nick mi verrebbe da urlare MOOOOOOOOOOOONNNNNAAAAAAA
:D :D :D
parli di acquisto del nuovo?
a me viene meglio mooooooooooaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
-
SE forever!!! Ma sono di parte :wink_:
-
Citazione:
Mr.Mona
per standard intendo non SE non T100
Mmmmmah...:rolleyes: fino a ieri per versione standard si intendeva una cosa differente...
-
Citazione:
kkk
Mmmmmah...:rolleyes: fino a ieri per versione standard si intendeva una cosa differente...
scusa la mia ignoranza:laugh2:
-
ma non avevano detto che le Bonneville erano finite?
le vendono ancora?
ah...ma sono quelle a razze.....
....non valgono....
:wink_:
-
Vai di SE... e non ti pentirai!!!
-
io suggerisco T100 ( ma sono di parte ! )........ :w00t::w00t:
ho letto che volete stare comodi in due !!!!!!!!! :blink::blink::blink::blink:
allora comprati una BMW ! :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Mr. Noisy
COMODISSIMI ???????? forse con la sella King & Queen !!!!:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Mr. Noisy
quoto
-
Citazione:
Mr. Noisy
...Mr. Noisy tu sei saggio:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
vai di scrambler:yess::yess::yess::yess::yess:
-
T100...che altro? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr.Mona
l
avevo pensato la stessa cosa,piu che altro perchè mi hanno detto che i cerchi a raggi possono dare problemi
...questa poi mi sembra una strunzata:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
-
Citazione:
Nicco73
...Mr. Noisy tu sei saggio:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
vai di scrambler:yess::yess::yess::yess::yess:
Le prime erano fantastiche. Nel 2010 saranno monocolore, senza bordino bianco sulla sella, con parziale digitale e placca in plastica. La Scrambly é quella che stanno ammazzando di più 'sti cancheri di albionici.
-
Citazione:
eta beta
Le prime erano fantastiche. Nel 2010 saranno monocolore, senza bordino bianco sulla sella, con parziale digitale e placca in plastica. La Scrambly é quella che stanno ammazzando di più 'sti cancheri di albionici.
....:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Nicco73
...questa poi mi sembra una strunzata:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Mai avuto problemi con i raggi.
Vai di T100....:wub:
:rolleyes:Sono ovvvviamente di parte!!!
-
.... credo non siano neppure domande da farsi :coool:
-
-
indovinate per cosa ho votato io?:rolleyes:
-
Citazione:
doccerri
indovinate per cosa ho votato io?:rolleyes:
....spooterone....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
oldbonnie
Non c'è storia: T 100.
no invece...la storia c'e'.
io andrei di Bonny classica..... i raggi ce li avevo negli anni 70 sulla bicicletta!!
:tongue::tongue:
-
Citazione:
Linus
no invece...la storia c'e'.
io andrei di Bonny classica..... i raggi ce li avevo negli anni 70 sulla bicicletta!!
:tongue::tongue:
..la storia è che quando negli anni 70 la triumph ha fatto il modello con le ruote senza raggi è....fallita:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Senza ombra di dubbio T100
-
Citazione:
Nicco73
..la storia è che quando negli anni 70 la triumph ha fatto il modello con le ruote senza raggi è....fallita:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si ma poi si e' ripresa alla grande :tongue:
guarda che se prendi un chiodo in autostrada ...con la ruota a raggi fai un chioppo che neanche il mago casanova ti salva
:laugh2:
-
Citazione:
Linus
guarda che se prendi un chiodo in autostrada ...con la ruota a raggi fai un chioppo che neanche il mago casanova ti salva
perfavore
è almeno la quarta o quinta volta che ve lo chiedo...
mi mettete in lista anche lo smile che si tocca i coglioni??? O_O
.... ed allontanate questo menagramo in via del tutto precauzionale, grazie! :tongue::tongue::tongue::laugh2:
-
Ovviamente SE!! Ma sarà perche l'ho ritirata proprio stamani? Non piace proprio l'abbinamento bianco/ble del serbatoio? Per i raggi è solo un fatto di gusti...
-
Citazione:
Nicco73
Purtroppo quoto e...speriamo che la storia non si ripeta...
Citazione:
Linus
...ho i tubeless...:biggrin2: