Ieri sera ho finito di montare la bici in foto ........ sono soddisfatto del risultato !!!
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera ho finito di montare la bici in foto ........ sono soddisfatto del risultato !!!
:rolleyes:non si vede granchè....ma complimenti:wink_:
beh... son soddisfazioni
sicuramente "comoda"
ottima per attaccarci le borse della spesa :biggrin3:
Hey attento, ti sei dimenicato i freni!!!
:tongue:
Facci sapere come ti trovi, sono curioso. :oook:
ma non manca qualche pezzo? :blink:
Fooorte :icon_moto:
che marca e'?
Bel risultato,complimenti!
il telaio da corsa è De Rosa di un mio amico me lo ha regalato io ho messo tutto il resto è praticamente artigianale !!!
comunque per questo tipo di bici si prestano molto bene i telai da pista perchè sono senza passaggio cavi e attacco freni ed hanno i forcellini posteriori rivolti in dietro utili per tendere la catena.
Per mettere la catena ho dovuto ordinare su internet una mezza maglia perchè avendo i forcellini verticali non si riusciva a farla tornare.
Telaio da pista si trova qui dagli 80 ai 100 euro usato.
comunque ci sono due negozi a Milano dove trovare tutto e sono veramente professionali.
www.lastazionedellebicliette.com
www.laciclistica.it
ho sbagliato è
la Stazione delle Biciclette
:blink::blink:
e cosa c'era da montare.....
Sembra l'essenzialita' fatta bicicletta...:biggrin3::biggrin3:
Bhe', un optional c'e'!!! Il manubrio... con il freno a contropedale non serve :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.. no dai scherzo....
Molto particolare complimenti.:coool:
:ph34r: la mia è senza freni e a scatto fisso però ho montato la tromba.... cmq complimenti per la bestia:coool:
Dalle mie parti e' praticamente impossibile prendere la bici per passeggiare...
Son tutte salite e discese...:cry::cry:
Chi la prende e' solo per sport.... :biggrin3::coool:
Se cercavi l'essenzialita' in una bici allora hai fatto la scelta giusta.... quello che non c'e' non si puo' rompere:biggrin3::coool:
Per lo scatto fisso... si in effetti e' da veri "pazzi" andarci in citta' :biggrin3:
sembra una bici da pista anni 50
ah ecco già stavo per dirti dei freni!
beh complimenti!
da quel che vedo e` molto comoda:laugh2: