Sarà vero? Mi puzza di minkiata, si presume che un atleta abbia intorno anche uno staff medico......
Curiosport - Poblete, il parto che non ti aspetti - Yahoo! Eurosport IT
Visualizzazione Stampabile
Sarà vero? Mi puzza di minkiata, si presume che un atleta abbia intorno anche uno staff medico......
Curiosport - Poblete, il parto che non ti aspetti - Yahoo! Eurosport IT
leggendo il titolo pensavo che avesse partorito qualcosa dal culo, per lo sforzo :D
No no ragazzi è tutto vero.....una cosa del genere è successa anche a mio cugino, mentre era nello spazio a cavallo di un rinoceronte rosa; era al 27mo mese, ormai il bimbo andava alle elementari, e non si era accorto di essere incinto.....
cit.
speravo ci fosse un video
mah.........
Mio cuggino, mio cuggino. Mio cuggino...
YouTube Video
:biggrin3:
mio cuggino una volta da bambino è morto
posta il video Anacleto
a me pare una stronzata...
Nessun segno di gravidanza ? Talmente pompata che nemmeno i segni della gravidanza poteva sentire ... robe da pazzi.
sarebbe stato il video dell'ano........
Cos'è,:wacko:
l'ha partorito
già con tutina e bilanciere?:sick:
certo che ci vuole anche un bel fegato a farsi una pesista....
Sicuramente doveva avere il cervello pompato e completamnete fuso dagli ormoni, per non capire d'essere in uno stato di gravidanza!! :blink:
mah
secondo me è una cagata pazzesca
mi sembra una stronzata
sa di bufala
CXXXXO Grugno! MI HAI FREGATO IL LINK!!!! NON VALE!!!! LE CAGATE RIGOROSAMENTE OFFTOPIC LE POSSO POSTARE SOLO IO!!!!!!
che ne sai? magari è stata lei a violentare un povero ragazzino in minigonna, di notte in un vicolo....con quelle spalle la metà di noi avrebbe problemi a "dirle di no"...!Citazione:
certo che ci vuole anche un bel fegato a farsi una pesista....
:ph34r: