... è ormai ufficiale:
Visualizzazione Stampabile
Mahhh, resto perplesso, Roma non é Monaco, che corrono sui sanpietrini?
il circuito mi pare da zero sorpassi... ciò detto, passano sotto il mio ufficio :w00t: speriamo lo facciano :rolleyes:
A parte sta' caxxata.
Perchè rifaranno l'asfalto come un biliardo.
Sono contro per il tipo di operazione speculativo da parte di Ecclestone, che toglie allo spettacolo e alla tecnica delle F1.
Che toglie a tutto il ccircus in quanto dirotta i soldi e i riflettori sui circuiti cittadini, che ora sono già troppi (7) e con la fila che c'è già da parte di parigi londra etc saranno ancora di più.
Ecclestone vuole soldi e li cerca dagli stati e dalle amministrazioni, viisto che è più difficile prenderne dagli sponsor.
Una F1 che così com'è già non ha assolutamente bisogno di questo genere di operazioni, di queste operazioni beneficia sol Ecclestone.
mah...ste gare già sono una palla nei circuiti, figuriamoci in una città!
assolutamente contrario.....
che cagata allucinante
Non sono daccordo neanche io.... Lo sport dei motori deve farsi nei circuiti.. non in citta'.
Per giudicare e' meglio conoscere dettagliatamente la situazione (casa che io non posso
sapere) ...tuttavia se il comune di Roma incassa..o meglio facendo una analisi costi/benefici la citta' se ne avvantaggia... non vedo dove sia il problema...
Dal punto di vista dello spettacolo e della tecnicita'...sara' di sicuro come gli altri
''cittadini'' ovvero noioso al massimo!
Ma io mi domando : ma non hanno niente di meglio da pensare ?
Il problema della Formula 1 non sono i circuiti, sono le macchine.
Non conosco il circuito, ma di norma i circuiti cittadini non lasciano possibilita' di sorpassi.
Questo mi rende un po' scettico quindi.
Non scordiamoci che comunque sarebbe a partire dal 2012 e tempo per rimangiarsi la parola ce n'e' parecchio e la dirigenza della F1 non sarebbe nuova a questo "tirarsi indietro". :wink_:
te lo dico io, c'è un enorme incasso di milioni di euro si parla di 16 da parte di Ecclestone.
Che come suo solito, l'anno dopo lui raddoppia pena l'esclusione dal calendario.
Il comune ha tutte le spese di preparazione, che in questo periodo di vacche magre è un controsenso.
Ai cittadini torna indietro poco sia di commercio che turismo, calcolando un mese di disagi per mezza Roma.
Le classi sociali ne guadagneranno come al solito proporzionalmente alla scala.
Cioè il povero incapiente ci rimette su costi e disagi, il professionista e il commerciante già ricco ci guadagna.
Ma su tutti guadagna Ecclestone e il comune ci rimette.
Ma fatto salvo questo , nemmeno il divertimento , perchè il GP sarà una cagata, come tutti i cittadini eccetto Montecarlo.
Bella schifezza :sick:
Mah!
A me pare un'ottima idea, molto meglio del GP di Singapore.
potrebbero farli correre dentro la nuova metro!
....proporrei di spostare ogni anno il circuito in una zona differente di Roma così hai visto mai che finalmente attappano tutte ste c@@@o buche che ce stanno???:dry:
Montecarlo è Montecarlo....yacht lussuosi, casinò e tanti soldi: io non abito all'Eur ma posso solo immaginare le madonne che verranno sparate dai residenti durante i 7-10 gg di blocco completo dell'intero quartiere!!!!:blink:
Cmq....più vado avanti e più mi convinco che le gare vere andrebbero disputate in pista a colpi di sportellate come ai vecchi tempi, quindi se invece la filosofia della nuova F1 è quella dei circuiti cittadini per "far cassa", bhè....allora mettiamoci l'anima in pace e scordiamoci sorpassi in derapata come Piquet a Senna nell'86...
Sarà che l'EUR, dove sono nato e cresciuto, mi è rimasto nel cuore :wub::wub:. Però, tolto l'aspetto tecnico del circuito sul quale non mi pronuncio, da quello che mostra la simulazione sul TUBO lo scenario è veramente emozionante. :w00t:
mmmm nn lo vedo bene
e poi fanno le targhe alterne o le domeniche antismog ....mavaffanc....
n'fatti:ph34r: ...abito all'eur (all'interno del futuribile circuito) e sti cazzi se roma ci guadagna!!!:mad: ...infatti poi bisognerà vedere se gli ingenti guadagni riequilibreranno(?) le scassate di p@@lle da sopportare prima e dopo il gp ...potranno forse servire a far le strade lisce come na palla da biliardo? ...in quella zona lo sono già per la mia bonnie!!!
Spero che i soldi servano per fini "nobili" a beneficio dei cittadini di roma città aperta.
che immensa cazzata! roma nn ha bisogno della noia della formula 1, nè di 3 cortei a settimana che paralizzano tutto, nè di fao,nè di tutti i palazzacci della politica, nè di quel cojone di gheddafi co la sua tenda da beduino, roma ha bisogno solo di un piano vero e realistico contro il traffico di un potenziamento del trasporto pubblico e di un manto stradale che nn assomigli a bagdad dopo i bombardamenti ogni volta che piove! questo io vorrei che arrivasse a roma!!!
ma poi i trans che lavorano sulla colombo dove li spostano???:biggrin3:
qualcuno correrà con la Scuderia "Marrazzo Racing"?
roma ladrona
...leggevo di un indotto molto alto (mi pareva 1 miliardo ma non ritrovo il passaggio), di sicuro c'è il sindaco di Monza che sta incazzatissimo...
che schifo........
zero sorpassi........mah
mah tanto è una sfilata rumorosa e rombante, poi gli strateghi studiano come sugli scacchi le mosse per fare qualche sorpasso con la tattica....il resto buh basta non sbagliare.
mah... vedremo....