Schumi-Mercedes 7 milioni di euro per un anno - Formula Uno - Sport - Repubblica.it
adesso è ufficiale, Schumy alla Merdeces per 1 anno... 7 milionazzi d'euro.
pare che Schumy dopo la firma abbia detto:
"Anacleto Uber Alles!"
Visualizzazione Stampabile
Schumi-Mercedes 7 milioni di euro per un anno - Formula Uno - Sport - Repubblica.it
adesso è ufficiale, Schumy alla Merdeces per 1 anno... 7 milionazzi d'euro.
pare che Schumy dopo la firma abbia detto:
"Anacleto Uber Alles!"
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Secondo me questi manager della Mercedes hanno gli orecchini al naso, dare tutti quei soldi, a un pilota incapace mezza tacca come Schumacher.
Si è sempre saputo che Schumacher vinceva con l'imbroglio spalleggiato da TODS
tedescaccio della mia fxva! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif
Acme, scusa ma con questo titolo la discussione non verrà mai letta da chi è interessato al reale contenuto:
Anacleto... uno due tre... vai!
Cosa significa?
non è vero, assomiglia anche al padre, mia moglie me ne ha mostrato una foto :tongue: non son più gli idraulici di una volta.... :laugh2:
grazie per il complimento, riferirò
è riferito al fatto che Anacleto quando si parla di Schumacher perde la trebisonda :biggrin3: la notizia di per se non è altro che la conferma di quanto già discusso in recente topic... diciamo che il titolo voleva essere in spirito natal/spiritoso e più che riferirmi alla notizia stessa volevo segnalare la probabile e imminente incacchiatura di Anacleto con i vari improperi annessi
Acme ci sentiamo tra 7 gg :tongue::tongue:
Marco direi che la maggiorparte di noi conosce il pensiero di Anacleto su Schumacher...;)
credo che il post verrà letto ugualmente.....
quanto a Schumacher son contento e quei soldi non mi sembran molti..son curioso di vederlo..
in bocca al lupo schumi :oook:
1- Dicevo che assomiglia a tua moglie perchè troppo bella, mai pensato agli idraulici, ci mancherebbe
2- A me fa piacere che torni Schumacher, sono sicuro che mi divertirò da morire, anche se lo preferivo in moto, li si che si vede il manico e molto meno la qualità tecnica del mezzo
Non mi entusiasma molto che il mio nome venga associato a quello del tedesco :wacko:
Vero, anche perchè quel nome-nik, sta sulle palle un pò a tutti
Non sono d'accordo ragazzi, sul Forum ci sono ogni settimana diverse decine di utenti nuovi che per forza di cose non possono conoscere gli utenti presenti da prima ne le loro abitudini: a testimonianza di questo ci sono i dati del topic, a cui solo 16 persone hanno dato risposta. Una notizia così clamorosa, sportiva e interessante anche per i Triumphisti avrebbe dovuto avere perlomeno 3-4 volte questo dato, e io credo che molto dipenda dal titolo sbagliato, che viene snobbato da potenziali interessati.
Per questo motivo vi invito in futuro a dare ai topic un titolo più chiaro ed esplicativo, aggiungendo magari in fondo tra parentesi un messaggio personale se proprio volete, come ho fatto io con questo topic stesso.
in Ferrari lo hanno già rinnegato.....già solo per questo mi stà un pò meno sulle p@lle :biggrin3:
non è una questione di soldi...in ferrari gli davano qualche milione meno per far nulla....secondo me ha fatto bene...ha voglia di correre..ed io son curioso di vederlo...tra l'altro potrà legarsi alla mercedes come uomo immagine...e credo che per lui sia un qualcosa in più...era stufo di pubblicizzare Panda e Doblò
Secondo me come uomo immagine fa cagare, uno che ha sportellato mezzo mondo....... comunque ho già messo in vendita la mia ML, cambio per una X5...... già con me , l'uomo immagine ha dato il suo effetto, ora devo convincere la moglie a vendere la classe A.......
ma non ho capito...ma và in McLaren motorizzata Mercedes o in una scuderia a parte?
ah ok...allora posso continuare a parteggiare per la McLaren come faccio da 30 anni :tongue:
chissà se Michael continuerà a scrivere la Storia della F1...
amma
YouTube - Michael Schumacher tribute
Michael...non ti dimenticheremo mai!! rimarrai sempre nei nostri cuori!!!!
Quindi la Mercedes con due piloti tedeschi è una sorta di nazionale della Germania...
Mi domando quanto dovremmo aspettare per vedere con la Ferrari la nostra nazionale...padana :w00t:
(prima che qualcuno equivochi, era mera provocazione, io non sono leghista...)
:rolleyes: