il 31 dicembre scadono gli ecoincentivi soprattutto quelli metano gpl(credo siano europei e non verrano rinnovati).... che ne dite..la compro o no una macchina ??conviene entro l'anno???
Visualizzazione Stampabile
il 31 dicembre scadono gli ecoincentivi soprattutto quelli metano gpl(credo siano europei e non verrano rinnovati).... che ne dite..la compro o no una macchina ??conviene entro l'anno???
A fine anno becchi sempre un gran sconto, questo è certo, eviterei le Mercedes sconto a prescindere, gli iniettori pisciano a dismisura col blu efficienci
vai di gas
e se prendessi la nuova rocket ????mi sembra sia anche in offerta:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e allora ditelo.
parlaa direttamente con chi ti vende l'auto per eventuale proroga fino a gennaio. molte case automobilistiche lo fanno
La nuova C3, internamente fatta veramente bene!!
ma comprala se hai realmente bisogno
A settembre ho preso un Pandoro (per restare in teme natalizio) a GPL, ne sono molto soddisfatto, non ha grandi prestazioni (anzi fanno proprio cagare), ma con 16 € faccio 400 km, che mi bastano per andare al lavoro tutta la settimana.
Se devi cambiare macchina facci un pensierino, questo è senza dubbio il momento giusto.
Citroen entro il 31/12 oltre agli incentivi ti regala l'IVA,sentito alla radio:wink_:
altre idee ?
budget ed utilizzo ???
:rolleyes:
attualmente ho una punto del 96 con 100mila km ,visto i km mi conviene il metano?avevo pensato anche a questa
http://1.bp.blogspot.com/_Db_gyJfF30...wer-metano.jpg 70 cv 1400cc
se non fosse per la FIAT...
Alfa , Lancia , Ferrari, Maserati e pure Chrysler avrebbero tirato giu' la serranda da un pezzo...
e' vero che i pianali sono derivati quando non comuni ma guardate che fanno cosi' tutti i costruttori d'europa.
vedi WW che con un pianale ci fa' audi,skoda,ww,seat...
io non metto in dubbio questo, però secondo me alfa ha uno stile che fiat si sogna... mentre invece questa macchina è troppo sulla linea delle nuove fiat (cmq migliorate esteticamente dai tempi di multipla e stilo)
per i pianali, spesso vengono condivisi da più case, basta pensare a quello della nuova 500 e della (vecchia) ka, se non ricordo male...
comprendo quel che vuoi dire...
ma le Alfa del centro stile di arese non esistono piu'...
avevo una Alfetta molti anni fa...
a quei tempi non aveva rivali.
era la berlina sportiva per eccellenza!!
oggi in compenso la condivisione di pianali e motorizzazioni permette una migliore qualita' e affidabilita'.
le Alfa oggi si rompono meno di ieri.
per fortuna:laugh2:
p.s.
nuova 500 e nuova Ka stessi pianali e assemblate nella medesima linea in Polonia.
ciao.
Audi A5
max segmento c
se hai soldi in piu'...vai tranquillo!
comprati una fiat DUNA e gli metti un bel impianto gpl sicuramente non passi inosservato:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: