Visualizzazione Stampabile
-
Dei pensieri positivi !
Scrivo, queste due parole, qui al Bar. Torniamo un'attimo a quando eravamo piccini, senza cattiverie e con delle invidie da fanciulli. Proviamo ad avere dei pensieri positivi, adesso che siamo adulti e corrazzati, verso chi purtroppo non stà bene. Forse non servirà a nulla, ma sicuramente ci sentiremo un pochino più buoni, in questi giorni di festa. Un augurio a tutti coloro che ne hanno bisogno. :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Scrivo, queste due parole, qui al Bar. Torniamo un'attimo a quando eravamo piccini, senza cattiverie e con delle invidie da fanciulli. Proviamo ad avere dei pensieri positivi, adesso che siamo adulti e corrazzati, verso chi purtroppo non stà bene. Forse non servirà a nulla, ma sicuramente ci sentiremo un pochino più buoni, in questi giorni di festa. Un augurio a tutti coloro che ne hanno bisogno. :wink_:
-
-
per ritornare al bambino non avremmo mai dovuto lasciarlo andare....spero che la maggior parte di noi siano riusciti a conservarlo
-
Citazione:
Chiara
per ritornare al bambino non avremmo mai dovuto lasciarlo andare....spero che la maggior parte di noi siano riusciti a conservarlo
io ci sono riuscito ,ma mia moglie non è cosi entusiasta....:wink_::laugh2:
-
Citazione:
Grigio
:wink_: Auguri a te Grande Grigio...e tanta serenita' a chi ne ha piu' bisogno...
-
-
eh già...c'è tanta gente che se la passa male...è piccola cosa però se ognuno desse un aiutino nel proprio piccolo mondo circostante,sarebbe una bella cosa:wink_:
-
Citazione:
Grigio
Belle parole in tempi di egoismo assoluto.........
-
mai smesso di essere bambino!! :w00t::w00t:
.... infatti infondo vi ODIO tutti :tongue::tongue::tongue::laugh2:
-
ripeto..anche se non sono originale..parole sante!!!
-
“Eravamo così poveri che a Natale il mio vecchio usciva di casa, sparava un colpo di pistola in aria, poi rientrava in casa e diceva: spiacente ma Babbo Natale si é suicidato".
Jack La Motta
ps: lo so, sembrerebbe un cattivo pensiero ma mi ha fatto pensare a chi sta peggio di me ...
buon natale a tutti!!!
-
..ma tu grigio..sei di questo pianeta o sei di altre galassie..dove si può scherzare ma avere sensibilità....rimango basita...ma mi sa che sei un pò gigione anche tu..ci sei e ci fai...come tutti gli uomini..ahime'!ti mando un grosso bacio..e tanti auguri anche anche te...
-
Citazione:
speeddaisy
..ma tu grigio..sei di questo pianeta o sei di altre galassie..dove si può scherzare ma avere sensibilità....rimango basita...ma mi sa che sei un pò gigione anche tu..ci sei e ci fai...come tutti gli uomini..ahime'!ti mando un grosso bacio..e tanti auguri anche anche te...
Monsieur Griscio' est un OVER...
cheri'...:laugh2:
Griscione...
te la replico...qui
e
te la Dedico
Farraginosi over espansi nel mio cuore
una parola d'amore
traslata dal mio cuore
coglietela repenti
anticipate i venti
di norma assai incostanti
dai moti itineranti
giacche' il troppo parlar
l'arguto declamar
e' un fronzolo esteriore
dal fuoco incantatore
e se la brevita' e' l'anima del senno
leggete se potete ma non ne fate cenno
la lode che ora canto
se di passion m'ammanto
giacche' l' OVER provetto
semmai calza il concetto
del dubbio suo si pasce
da quando stava in fasce
cosi' in punta di lingua
e' come casalingua
che il seno immacolato
prorompe scollacciato
e' come una gran dama
dal volto mai sfiorito
che ama ancora brama
mirando l'infinito...
http://www.vasanellovt.it/OGGI_AL_CI...erto_Sordi.jpg
buon Natale...
a tutti ...
-
-
Citazione:
speeddaisy
parbleau!!!
mi scusi, sorella
... lei per caso è anche francofona? :blink:
ah... non badi al mio avatar
lo so che l'espressione è ebete, ma è quella delle feste
.... quella di tutti i giorni lo è moooooolto di piu!! ^^
-
Citazione:
natan
“Eravamo così poveri che a Natale il mio vecchio usciva di casa, sparava un colpo di pistola in aria, poi rientrava in casa e diceva: spiacente ma Babbo Natale si é suicidato".
Jack La Motta
ps: lo so, sembrerebbe un cattivo pensiero ma mi ha fatto pensare a chi sta peggio di me ...
buon natale a tutti!!!
Magnifica citazione!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
ecco.... ho messo l'avatar "dude"
... spero sorta risultati migliori del precedente O_O
-
..francofona???..parole toppo difficili.....ho il cervello sviluppato solo in certe
parti ...come del resto tutte le donne..per favore..traduca....
..adesso mentre scrivo ..forse l'ho capita..non so oggi vorrei parlare un po' francese..ho qui ilvocabolarietto..ma so solo parbleau e jamais..che dice tanto,però..
-
Citazione:
speeddaisy
..francofona???..parole toppo difficili.....ho il cervello sviluppato solo in certe
parti ...come del resto tutte le donne..per favore..traduca....
..adesso mentre scrivo ..forse l'ho capita..non so oggi vorrei parlare un po' francese..ho qui ilvocabolarietto..ma so solo parbleau e jamais..che dice tanto,però..
sisi
quello quello.... vuol dire "che parla la lingua francese"... esatto
in effetti le due che conosce sono parole fondamentali per cavarsela in ogni situazione e far fronte ad ogni richiesta
se vuole posso vedere di usare un vocabolario più ridotto.... al limite mi fornisce la lista dei termini che è solita decifrare senza troppo affanno ed io compongo le mie frasi con quelli
... ma non vorrei sembrarle invadente
che ne dice?.... è meglio quello attuale di avatar?
.... o le mostro quello da "intenerimento" :rolleyes:
-
Citazione:
speeddaisy
Ebbene sì, sono un terracqueo. Di sicuro, sono anziano, tante cose ho visto e vissuto. Da non sentirmi affatto gigione. Mi dispiace dare quest' impressione :cry: e credi, gli uomini son tutti uguali, solo quando fanno la pipì. :laugh2: in questi scritti troverai gente che merita di stare nella nostra memoria :laugh2: Auguri sorella,:biggrin3: pademontana
-
..quello da intenerimento è la foto del bambio..sei rimasto lo stesso..sembra..
è mia mamma che mi ha insegnato queste due parole..mi ha dotto tu di parbleau quando di piace e jamais quando non vuoi...basta quasto..santa donna.donna di poche parole a differenza di me..mio padre era molto felice
P.S.non so neanche scrivere..mi ha detto tu di parbleau quando ti piace..basta questo..santa donna etc.etc.
-
Citazione:
speeddaisy
..quello da intenerimento è la foto del bambio..sei rimasto lo stesso..sembra..
è mia mamma che mi ha insegnato queste due parole..mi ha dotto tu di parbleau quando di piace e jamais quando non vuoi...basta quasto..santa donna.donna di poche parole a differenza di me..mio padre era molto felice
si... infatti
mai non crebbi :cry:
ma ciò non toglie, sorella, che sua madre era in effetti una donna saggia per quanto laconica
ed immagino che suo padre fosse molto felice anche per questo
ad ogni buon conto, se posso, crede che la sua puntinata loquacia possa in qualche modo risultare invisa a chi l'ascolta?
(tradotto: teme che ciacciando troppo, come dice di fare, qualcuno possa annoiarsi?)
-
Citazione:
Grigio
Ebbene sì, sono un terracqueo. Di sicuro, sono anziano, tante cose ho visto e vissuto. Da non sentirmi affatto gigione. Mi dispiace dare quest' impressione :cry: e credi, gli uomini son tutti uguali, solo quando fanno la pipì. :laugh2: in questi scritti troverai gente che merita di stare nella nostra memoria :laugh2: Auguri sorella,:biggrin3: pademontana
..gigione non è una parolaccia..in quanto al vecchio.smettila parbleau!
Citazione:
criomat
si... infatti
mai non crebbi :cry:
ma ciò non toglie, sorella, che sua madre era in effetti una donna saggia per quanto laconica
ed immagino che suo padre fosse molto felice anche per questo
ad ogni buon conto, se posso, crede che la sua puntinata loquacia posso in qualche modo risultare invisa a chi l'ascolta?
(tradotto: pensa che cicciando troppo come dice di fare qualcuno possa annoiarsi?)
forse..succede sempre così anche nella vita normale e non solo in quella virtuale..ma io non demordo..per mia sfortuna..così finii monaca o forse non per questo..chissà
-
Per essere ancora migliori, proviamo, oltre che ad avere dei pensieri positivi verso chi purtroppo non sta bene, anche a fare qualsiasi cosa per chi purtroppo non sta bene.
-
Citazione:
speeddaisy
....[DE GIGIONE OMISSO]...
forse..succede sempre così anche nella vita normale e non solo in quella virtuale..ma io non demordo..per mia sfortuna..così finii monaca o forse non per questo..chissà
capisco
forse ha sempre frequentato un'umanità incapace di ascoltare oppure incapace di disconnettere l'apparato uditivo al momento opportuno... e da ciò il suo sentimento di frustrante sconfitta....
l'esser monaca poi dipende per solito da una chiamata ed è vocazionale!!
.... mica si sarà ritrovata a prendere i voti costretta dalle circostanze, ohibò! :ph34r::ph34r::ph34r:
in tal caso, mia cara, rivedrei profondamente il mio stato e sottoporrei la mia coscienza ad un'accurata analisi.... nati non fummo per vivere in convento! -.-
-
..giusto .... penso che chi lo fa non abbia bisogno di raccontarlo..si può iniziare a fare del bene alle persone vicino a noi..non quelle in casa nostra,perchè lì è un dovere ,ma verso chi abita vicino a noi..provate e facile e rende felici.............................secondo me mi fanno veramente suora.....
-
-
Citazione:
criomat
capisco
forse ha sempre frequentato un'umanità incapace di ascoltare oppure incapace di disconnettere l'apparato uditivo al momento opportuno... e da ciò il suo sentimento di frustrante sconfitta....
l'esser monaca poi dipende per solito da una chiamata ed è vocazionale!!
.... mica si sarà ritrovata a prendere i voti costretta dalle circostanze, ohibò! :ph34r::ph34r::ph34r:
in tal caso, mia cara, rivedrei profondamente il mio stato e sottoporrei la mia coscienza ad un'accurata analisi.... nati non fummo per vivere in convento! -.-
dai sei gigione anche tu..io conosco una umanità normale....come tutti..non ne farei una questione...come suora appartengo all'ordine:"DI QUELLO CHE VUOI ,BASTA CHE MI PARLI"
-
Citazione:
speeddaisy
dai sei gigione anche tu..io conosco una umanità normale....come tutti..non ne farei una questione...come suora appartengo all'ordine:"DI QUELLO CHE VUOI ,BASTA CHE MI PARLI"
:iamsorry: X :offtopic:
SpeedDaisy, ma la moto ??? o .................?
Dai che dopo il freddo andiamo a trovare Grigio :biggrin3:
Rispetto a Te sono più a NORD.....:laugh2:
Se vogliono espatriare Natta e Yatta...
-
Citazione:
speeddaisy
ah, ecco
nono
io non sono un po' gigione.... io sono molto gigione, modestamente :coool:
quindi, in definitiva, afferma che la parola è la chiave della sua anima, sorella
-
..la moto non ce l'ho.. sono finita qui per sbaglio...non so neanche guidarla.....e me ne dispiace ...anche qui non ne farei una questione sociale..O SIETE RAZZISTI!!!..ditemelo
-
Citazione:
speeddaisy
..la moto non ce l'ho.. sono finita qui per sbaglio...non so neanche guidarla.....e me ne dispiace ...anche qui non ne farei una questione sociale..O SIETE RAZZISTI!!!..ditemelo
ASSOLUTAMENTE NO, sorella. Anzi perchè non si trasforma in una simil specie di zainetto. Cosi, tanto per controllarci e seguire qualcuno. Nel nostro tetro ed oscuro mondo tali zainetti vengono nomati "ZAVORRINE" :laugh2: ci provi, vedrà che lubidrio :laugh2:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
:iamsorry: X :offtopic:
SpeedDaisy, ma la moto ??? o .................?
Dai che dopo il freddo andiamo a trovare Grigio :biggrin3:
Rispetto a Te sono più a NORD.....:laugh2:
..il lago maggiore è a un tiro di schippo da me..tutti i novaresi ci vanno quelli con la moto ancori di più..ci sono andata qualche volta....in moto...
Citazione:
criomat
ah, ecco
nono
io non sono un po' gigione.... io sono molto gigione, modestamente :coool:
quindi, in definitiva, afferma che la parola è la chiave della sua anima, sorella
..mi senbra un interrogatorio..no la parola chiave della mia anima..e se ce l'ho lo sa solonostro signore! che non mi punisca,dico tre pateravegloria !è il fare..
però mi piace molto anche parlare...
Citazione:
Grigio
ASSOLUTAMENTE NO, sorella. Anzi perchè non si trasforma in una simil specie di zainetto. Cosi, tanto per controllarci e seguire qualcuno. Nel nostro tetro ed oscuro mondo tali zainetti vengono nomati "ZAVORRINE" :laugh2: ci provi, vedrà che lubidrio :laugh2:
.a me non piace controllare..zavorrina come donna..lo sono sempre.a me piace osservare..ne ho viste tante.. e tu grigio penso ancor più di me..ci controllano già qui..ma questo gioco e nuovo e alla fine non mi dispiace...
-
Citazione:
speeddaisy
..il lago maggiore è a un tiro di schippo da me..tutti i novaresi ci vanno quelli con la moto ancori di più..ci sono andata qualche volta....in moto...
..mi senbra un interrogatorio..no la parola chiave della mia anima..e se ce l'ho lo sa solonostro signore! che non mi punisca,dico tre pateravegloria !è il fare.. però mi piace molto anche parlare...
.a me non piace controllare..zavorrina come donna..lo sono sempre.a me piace osservare..ne ho viste tante.. e tu grigio penso ancor più di me..ci controllano già qui..ma questo gioco e nuovo e alla fine non mi dispiace...
Un anziano signore, ormai è nel mondo dei più, divenne famoso per una frase.
Parafrasandolo:....E CHI NON VIENE CON ME ! A PIEDI RIMANGA ......
Scolta,....... ma dopo il vespro, non è che siete un pochino più libere ?
-
Citazione:
speeddaisy
...[DE LARIO OMISSO]...
..mi senbra un interrogatorio..no la parola chiave della mia anima..e se ce l'ho lo sa solonostro signore! che non mi punisca,dico tre pateravegloria !è il fare..
però mi piace molto anche parlare...
...[DE LUDO OMISSO PUR'ISSO]...
quale mai interrogatorio, suvvia...
sto solo cercando di avvicinarla timidamente (... e credo che la cosa sia evidente a tutti) per cooptarla alla prossima tartufata del dì di befana
insomma
abbia fiducia in me e si lasci consigliare
non perda l'occasione di conoscere quelle anime gentili... loquaci e pure concrete, mi creda
gente che fa e ci sa fare, insomma..... come lei afferma piacerle :rolleyes:
-
Citazione:
marco61
senza esitare...
quoto...
non foss'altro che e' festa...
e perche' una chance non si nega nemmeno a chi ha freddo
....hai tolto tutta la poesia al mio asserto :dry:
e che mica solo te sai leggere tra le righe, FrateMajor61!! :mad::mad::mad:
comunque, visto che Frati siamo... forse la cosa gioca a nostro favore :tongue::tongue::tongue::rolleyes:
-
Citazione:
criomat
....hai tolto tutta la poesia al mio asserto :dry:
e che mica solo te sai leggere tra le righe, FrateMajor61!! :mad::mad::mad:
comunque, visto che Frati siamo... forse la cosa gioca a nostro favore :tongue::tongue::tongue::rolleyes:
evidenziando la tua vera natura...
di omo dabbene e perbene
intento ero nell'umile proposito di perorare la tua causa...
presso colei
che e' viola di primaticcio sboccio
Ah, cielo e terra, come non pensarci!
lubrica precipite lascivia
come direbbe il mio famoso avo inglese
-
Citazione:
criomat
quale mai interrogatorio, suvvia...
sto solo cercando di avvicinarla timidamente (... e credo che la cosa sia evidente a tutti) per cooptarla alla prossima tartufata del dì di befana
insomma abbia fiducia in me e si lasci consigliare non perda l'occasione di conoscere quelle anime gentili... loquaci e pure concrete, mi creda
gente che fa e ci sa fare, insomma..... come lei afferma piacerle :rolleyes:
Oh pofferbacco, lei, lei sfrontatamente invita ad una merendata una così pia persona ? Bhè, in fondo che male. Quasi quasi mi unisco e vengo con voi. Anzi, voi venite da me. Mio marito, è sempre ben felice di vedere i rottami con cui mi accompagno :biggrin3:
E adesso vado al mio umil desco. A desinar quelle poche fave e fagioli. Vi saluto
-
Citazione:
Grigio
Oh pofferbacco, lei, lei sfrontatamente invita ad una merendata una così pia persona ? Bhè, in fondo che male. Quasi quasi mi unisco e vengo con voi. Anzi, voi venite da me. Mio marito, è sempre ben felice di vedere i rottami con cui mi accompagno :biggrin3:
E adesso vado al mio umil desco. A desinar quelle poche fave e fagioli. Vi saluto
buon appetito, eGrigio :w00t::w00t::w00t:
..... e che la fava sia con lei!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:
Citazione:
marco61
evidenziando la tua vera natura...
di omo dabbene e perbene
intento ero nell'umile proposito di perorare la tua causa...
presso colei
che e' viola di primaticcio sboccio
Ah, cielo e terra, come non pensarci!
lubrica precipite lascivia
come direbbe il mio famoso avo inglese
kalòs kai agathos anèr....come sempre dicevano i greci
certo... lo sono lo fui e lo sarò... tzè -.-