Visualizzazione Stampabile
-
Triumph passion is my passion
-
sicuramente avrà apprezzato :wink_:
-
BEN FATTO
complimenti Fabio :oook:
-
Le hai regalato il babbo natale appeso...stupendo!!!
-
-
-
http://img693.imageshack.us/img693/1045/dsc01731o.jpg
http://img40.imageshack.us/img40/2544/dsc01732s.jpg
questa la situazione una volta sorto il sole...io parto alle 6.30..... dehihhi
i primi 100 metri un delirio col ghiaccio....
-
hai fatto bene bravo !! bella moto cq..
-
Sempre Bellissima
Complimenti:w00t::w00t::w00t::wub::w00t:
-
Azz sei un funambolo ad usarla in quelle condizioni! :w00t:
Un tagliando completo, hai detto niente... bel regalo!
-
è tutta originale....
salvo i tappini copri valvole del TCP il polsino del TCP adesivi col nick ed il porta targa...chi era al TDAY lo sa già.... dehihihi
il resto è bello come mamma triumph l'ha fatta....
avessi qualche soldo monterei delle pedane regolabili....
-
-
D74 mago dello speedway:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre3
D74 mago dello speedway:wink_:
lento ma violento.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
andrò piano ma non mi ferma niente....eheheh
-
Ma hai fatto montare le chiodate????:blink::blink::biggrin3::biggrin3:
SEi un grande,complimenti!!!!!!:w00t::w00t::wink_:
-
Citazione:
fabietto978
Ma hai fatto montare le chiodate????:blink::blink::biggrin3::biggrin3:
SEi un grande,complimenti!!!!!!:w00t::w00t::wink_:
pensavo ci fosse solo un po di neve.....invece c'era il ghiaccio.....non potevo scendere dalla moto, c'erano le buche crateri......e ogni volta che ce n'era una mi cacavo sotto....
in più la strada è a schiena d'asino....con fosso stracolmo d'acqua, ghiaccio e neve.....
dopo un paio di momenti di stallo..... pian piano stringendo le chiappe sono arrivato sulla strada più trafficata e lì guidando sulle uova sono andato al lavoro i soliti 25km.....
anche se a pensarci era bene mettere questo assetto....
http://static.blogo.it/motoblog/triu...ta_2009_01.jpg
-
Citazione:
D74
pensavo ci fosse solo un po di neve.....invece c'era il ghiaccio.....non potevo scendere dalla moto, c'erano le buche crateri......e ogni volta che ce n'era una mi cacavo sotto....
in più la strada è a schiena d'asino....con fosso stracolmo d'acqua, ghiaccio e neve.....
dopo un paio di momenti di stallo..... pian piano stringendo le chiappe sono arrivato sulla strada più trafficata e lì guidando sulle uova sono andato al lavoro i soliti 25km.....
Atro che stringere il culo,si diventa stitici!!!!!:tongue:
Ho ben presente quel tipo di fondo,e secondo me sotto sotto sei un pò kamikaze :biggrin3::biggrin3:
io non la tirerei nemmeno fuori dal box,ammesso che non sia necessario:wink_:
e bravo Fabio..:w00t::wink_::wink_:
..azzz,la foto non l'avevo vista:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
quelle gomme mi avrebbero fatto comodo..... eheheh
-
720 euro un tagliando dei 30.000?!?!?!?!?!?!?!?!?!
-
Citazione:
NEMO
720 euro un tagliando dei 30.000?!?!?!?!?!?!?!?!?!
cambiato anche valvole dei pneumatici ant e post, cambiata un aletta dell'airbox, pulizia e cambio del liquido di raffreddamento.
pastiglie freni, catena corona pignone, più il tagliando..... :wink_:
più pulizia come se dovesse andare in esposizione.....peccato che oggi diluviava....
-
720?!?!? mi sa che hai fatto ben piu' di un semplice tagliando....;)
-
Citazione:
D74
cambiato anche valvole dei pneumatici ant e post, cambiata un aletta dell'airbox, pulizia e cambio del liquido di raffreddamento.
scusami ma è cmq un'enormità!!!!!!!!
io ho appena fatto qllo dei 40.000 con controllo delle valvole, tutto lo spurgo del liquido refrigerante ed un sacco di altri lavori.
speso la metà!
:rolleyes:
-
Citazione:
D74
più pulizia come se dovesse andare in esposizione.....peccato che oggi diluviava....
mi autoquoto...in risposta :wink_:
-
Citazione:
FRANKIE79
720?!?!? mi sa che hai fatto ben piu' di un semplice tagliando....;)
mi sa che il conce in qstione abbia gli attrezzi d'oro...
-
Citazione:
NEMO
scusami ma è cmq un'enormità!!!!!!!!
io ho appena fatto qllo dei 40.000 con controllo delle valvole, tutto lo spurgo del liquido refrigerante ed un sacco di altri lavori.
speso la metà!
:rolleyes:
a me non pare solo di catena corona pignone si sale parecchio.....pastiglie freni.....e tutto quanto elencato cambio delle valvole pneumatici e 1 aletta dell'airbox non mi pare fuori dal comune...considera che nei normali tagliando non sono mai andato sopra i 210 :wink_:
-
Citazione:
NEMO
mi sa che il conce in qstione abbia gli attrezzi d'oro...
ma forse l'hai portata dal GIOIELLIERE? :tongue:
-
Citazione:
FRANKIE79
ma forse l'hai portata dal GIOIELLERE? :tongue:
sennò che regalo di natale era per la moto? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
a me non pare solo di catena corona pignone si sale parecchio.....pastiglie freni.....e tutto quanto elencato non mi pare fuori dal comune...considera che nei normali tagliando non sono mai andato sopra i 210 :wink_:
la catena costa un po', ma come mai hai cambiato tutta qlla roba ai 30.000?:wacko:
-
Citazione:
NEMO
la catena costa un po', ma come mai hai cambiato tutta qlla roba ai 30.000?:wacko:
davanti casa mia aimè ci sono 80-100 m di sterrato...e per quanto ogni 500km o quando posso pulisco come se fosse nuova..... si consuma, inoltre io guido sempre acqua o no....e neve inclusa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
diciamo che le condizioni di uso sono abbastanza stressanti... :wink_:
le valvole dei pneumatici le ho sostituite poichè ogni tanto mi perdevano pressione.
l'aletta perchè era talmente mal ridotta dal lerciume che era irrecuperabile....
poi ho fatto controllare anche forche, mono.....e pulire come se dovesse andare in esposizione.... devo chiedere che usano che è tutta profumata....
-
Citazione:
D74
davanti casa mia aimè ci sono 80-100 m di sterrato...e per quanto ogni 500km o quando posso pulisco come se fosse nuova..... si consuma, inoltre io guido sempre acqua o no....e neve inclusa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
diciamo che le condizioni di uso sono abbastanza stressanti... :wink_:
le valvole dei pneumatici le ho sostituite poichè ogni tanto mi perdevano pressione.
l'aletta perchè era talmente mal ridotta dal lerciume che era irrecuperabile....
sarà come dici tu...ma la catena si ingrassa e si pulisce tutte le domeniche dopo che si ha lavato la moto e prima di riporla in garage!!!!!!
-
Citazione:
D74
porca puttanazza ev........ehm...hora pro nobis.....ma da chi l'hai portata?che gli hai messo roba da motogp?:blink:
-
si io lo faccio anche durante la settimana, ma con sto cazzo di sterrato....è l'inferno....fidati....a volte dal sottovasca mi lego un vaso di terra e sassolini per fare piante grasse....
-
:bravo tutto bene a parte i coprivalvole che sembrano i miei che mi hanno rubato ciao:biggrin3:
-
Citazione:
bob modz
:bravo tutto bene a parte i coprivalvole che sembrano i miei che mi hanno rubato ciao:biggrin3:
infatti qlli di haga nn sono nuovi...
-
E bravo Fabio, sei un temerario!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
infatti qlli di haga nn sono nuovi...
uppete:w00t:
-
eheheh i tappini presi assieme agli adesivi per fortuna non me li hanno ancora fottuti...comunque io mi porto sempre dietro quelli normali....
-
Accidenti! complimenti bel lavoro.. E sopratutto bel regalo!:w00t: La moto e' tenuta veramente bene. Per come la usi sembra esser appena stata ritirata dal concessionario!:biggrin3::wub:
-
-