Visualizzazione Stampabile
-
CROM!!
Ragazzi....che ne direste voi di far cromare totalmente un serbatoio..........e di verniciarne i fregi???
accetto sugggerimenti per qual colore mettere sui fregi( trattasi di fregi classic).........premettendo che non intendo far verniciare alcun logo sul serbatoio causa costo.
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Johnnyrebel
Ragazzi....che ne direste voi di far cromare totalmente un serbatoio..........e di verniciarne i fregi???
accetto sugggerimenti per qual colore mettere sui fregi( trattasi di fregi classic).........premettendo che non intendo far verniciare alcun logo sul serbatoio causa costo.
grazie
Johnny....con affetto...i serbatoi cromati a me non piacciono proprio....se deve brillare che sia alluminio lucidato!!
-
uhmmmm.....io odio il cromo!!!
-
http://i47.tinypic.com/szu7f5.jpg
Se riesci ad abbinare una verniciatura giusta è una figata
si usava ...un tempo
-
lavoro non semplice da eseguire.........
-
ho una foto sul cell (che non riesco a scaricare) di una guzzi fantastica con un serbatoio cromo e nero fantastico
da quella moto credo di copiare l'idea dei cerchi...bellissima :D
-
Citazione:
Mr. Noisy
mi duole ma quoto
-
ma poi far cromare un serba non costa una fortuna????
-
http://img85.imageshack.us/img85/6994/serbatoio.jpg
Anni fa era normale averli cromati ,ci vuole una bella grafica
il professionista col pennellino ce l'abbiamo:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:vai Bruno:wub:
-
Se il fregio in metallo che hai é il mouth organ (la "cancellata") allora noterai che la scritta Triumph é sovrapposta alla griglia con le due "supposte" ( :biggrin3::biggrin3: )
Sul serbatoio cromato vedrei bene una griglia mouth organ nera opaca con in risalto la scritta Triumph in bianco, così com'é.
Quindi, stacchi la scritta dalla griglia, carteggi le supposte, spruzzi di nero opaco poi rimetti a posto le scritte.
Superfigata coi controfiocchi!
-
Citazione:
immo...bile
è un lavoro che non faccio..ha troppe controindicazioni....
-
a giorni procederò a cromare il mio serbatoio...
-
fammi sapere quanto spendi......
-
Citazione:
doccerri
:w00t::w00t::w00t::w00t:
azz. sento odor di grandi spippoli:coool:
-
Citazione:
doccerri
Facce sognà :w00t:
-
questa era a Varano, e mi sembra ben riuscita.....altrimenti potrebbe essere serba colorato e incavo delle ginocchia cromato (com'era sulle vecchie Husqvarna). il tutto lucido lo lascerei all'alluminio...:rolleyes:
http://i45.tinypic.com/5wi5p0.jpg
-
Allegati: 1
qui si vede meglio...
Allegato 26549
Ducati Scrambler.............maaaaa......secondo voi se la Ducati mettesse in produzioni di nuovo lo Scrambler, avrebbe successo ?
desculpe per OT
-
-
Citazione:
IACH
qui si vede meglio...
Allegato 26549
Ducati Scrambler.............maaaaa......secondo voi se la Ducati mettesse in produzioni di nuovo lo Scrambler, avrebbe successo ?
desculpe per OT
certo che si:coool:
-
-
ah si proprio super cromata:biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Noisy
Io pure!:biggrin3:
Citazione:
Cinobonne
La moto che non vorrei mai!:sick:
-
Citazione:
Cinobonne
rispetto i gusti altrui ma questa per me fa proprio :sick::sick::sick::sick:
-
:laugh2::laugh2: come dice il mitico Cacioppo....."Quando muoio voglio essere cromato!!!":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Agi
questa era a Varano, e mi sembra ben riuscita.....altrimenti potrebbe essere serba colorato e incavo delle ginocchia cromato (com'era sulle vecchie Husqvarna). il tutto lucido lo lascerei all'alluminio...:rolleyes:
http://i45.tinypic.com/5wi5p0.jpg
anch'io non sono un grande amante del cromo, ma questa è molto bella :wink_:
-
vista anchio...bella davvero
-
Citazione:
immo...bile
si, pennellino.... ha il belin!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
comunque questa moto mi è sempre piaciuta tanto :wub:
-
sulla mia (bonnie black) ho intenzione di fare il serbatoio cromato. I cerchi però diventeranno in alluminio anodizzato neri, giusto per recuperare un po' di equilibrio...
-
Citazione:
doccerri
sulla mia (bonnie black) ho intenzione di fare il serbatoio cromato. I cerchi però diventeranno in alluminio anodizzato neri, giusto per recuperare un po' di equilibrio...
tutto cromato oppure.......
Citazione:
Cinobonne
se gli stai vicino in una giornata di solo ci vuole la maschera per saldare:ph34r:
-
Citazione:
motomike78
tutto cromato oppure.......
se gli stai vicino in una giornata di solo ci vuole la maschera per saldare:ph34r:
Al limite cromato con la parte centrale nera e due filetti sottili dorati... ma comincia a diventare complicato...
Citazione:
Cinobonne
Non paice neppure a me... l'avrei vista bene in stile cafè, ma a quel punto con anche parafanghi e telaio cromati...
-
Citazione:
doccerri
Al limite cromato con la parte centrale nera e due filetti sottili dorati... ma comincia a diventare complicato...
cromo e nero e' bellizzimo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Cinobonne
...sembra la moto di silver surfer...
...non amo il cromo ma sto rivalutando il serbatoio con il metallo a vista da quando ho visto(purtroppo solo in foto) la moto di Mr.Noisy....bellissimo accostamento cromatico...e bellissimo tutto il resto
-
Citazione:
zzapp
...sembra la moto di silver surfer...
allora e' la mia......:biggrin3:
-
Citazione:
Agi
ma la tua e' tutta in alluminio:tongue:
-
Citazione:
Agi
Citazione:
motomike78
ma la tua e' tutta in alluminio:tongue:
Mike, Agi si riferiva al suo avatar.....Silver surfer!:biggrin3:
-
Citazione:
IACH
qui si vede meglio...
Allegato 26549
desculpe per OT
Se facesse una scrambler ad un prezzo in linea con l'omologa Triumph penso proprio di sì. Ducati non produce più la Sport 1000 perché costava molto e non aveva troppi clienti anche se era bellissima. Tiene in listino solo la GT 1000. Se facesse una Scrambler ben fatta, vintage il giusto e ad un prezzo sui 9000 euro... ne venderebbe parecchie.
-
ALLUMINIO SPAZZOLATO!!! Mi sembra più a tema con il genere di moto.
-
se non sbaglio il codice della strada impone una percentuale max di cromature...giusto???:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
t-bird 63
Mike, Agi si riferiva al suo avatar.....Silver surfer!:biggrin3:
nun avevo visto:w00t:
-
Spettacolare!
Come Herbie ha scritto .... non è facile da fare!
http://farm4.static.flickr.com/3169/...248b70.jpg?v=0