articolo del Corriere:
Farefuturo contro i film di Natale: «Basta, boicottiamo il cinepanettone» - Corriere Roma
Secondo me è vergognoso. Con tutto quello che guadagnano, si permettono di usare i NOSTRI SOLDI!!! :mad:
Visualizzazione Stampabile
articolo del Corriere:
Farefuturo contro i film di Natale: «Basta, boicottiamo il cinepanettone» - Corriere Roma
Secondo me è vergognoso. Con tutto quello che guadagnano, si permettono di usare i NOSTRI SOLDI!!! :mad:
Ennesima assurdità
mai visto un cinepanettone al cinema....
CHE AMAREZZA.......
purtroppo sei tra una ristretta elité ... qui i vari Boldi, De Sica & co ingrassano a ns spese ... !
Per poi parlare di quelli che si sono ingrassati, e grazie a un misero 5% si sono fatti perdonare, scudando immensi patrimonii ...
Certo che la politica fa sempre più schifo.
Chissà cosa ci aspetta nel 2010 ... altre tasse da pagare. :mad:
Purtroppo e con amarezza viviamo nel Paese della sottocultura mediatica dei cinepanettoni, del GF e delle varie trasmissioni caciara in Tv....
che cagate pazzesche.... il problema è che c'è tantissima gente che va a vaderle... è questo che amareggia
secondo me questi cinepanettoni andrebbero (condizionale) scaricati...e no visti al cinema...dove per entrare e metterti seduto spendi almeno 7 euro :mad:
poi per chi li considera di interesse culturale :blink: ...si commenta da solo :ph34r:
è vero...ma da lì a farli diventare di interesse culturale...
...si ha una strana idea della cultura :wacko:
perchè il canone rai non è più nonostante il nome una cosa rai...ma è diventata una tassa di possesso....
...e pensare che lo continuano a chiamarlo odiosamente ed ipocritamente.....abbonamento...
come direbbe il grande Gigi Proietti:
<<...E FA BENE...>>
YouTube - GIGI PROIETTI - SPOT WHISKY VAT 69 VIGILE - DA RIDERE
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Specie dalle persone anziane.....
OK ...ma se non dovessi più guardare RAI e smettere di pagare il canone, cosa succede, ti pignorano la televisione?!?
In UK,se non paghi il canone BBC, ti scoprono subito: hanno dei furgoni dotati di sofisticati sistemi radar che individuano tutti i segnali TV, poi fanno un controllo incrociato con gli abbonati ... se bussano alla tua porta, non c'è scampo. Subito £ 1.000 di multa. E ci sono meno canali che qui...
Ahimè ormai facciamo parte della generazione GF (dal libro di Orson Wells...)
ti consiglio Pretty woman , vecchio film ma sempre attuale!
sono anni che nn vado al cinema a natale , i vari "film" di de sica , boldi e accozzaglia varia li evito a prescindere dal periodo di visione ; ma quest'anno mi sa' che faro' un'eccezzione x l'ultimo film di r. gere : Hachiko .
purtroppo il livello culturale degli italiani è quello che è
Il problema sta tutto li! Purtroppo c'è gente che li va a vedere... che tristezza! Pensare che con un copione hanno fatto più di 10 anni di film. Sono tutti uguali... e chissà quanti contributi hanno preso in tutti questi anni.
Poi se ci avete fatto caso hanno cominciato il bombardamento mediatico del film con i protagonisti nelle pubblicità di un paio di gestori telefonici che, sicuramente, erano tra gli sponsor... soldi su soldi, oltre a quelli incassati al botteghino... ma quanti ne avranno presi?
E' sempre peggio... e andrà purtroppo sempre più così.
il cinepanettone serve a far socializzare le suocere con i generi
la cosa tragica è che tutto ciò che si fa deve ricevere per legge un finanziamento pubblico
e la risposta a questo modo di fare è che siamo in una democrazia ,la maggioranza decide legalmente come spendere i tuoi soldi ..
Io dico NO al finanziamento pubblico dei Cinepanettoni Natalizi! Se proprio i soldi delle mie tasse devono finire nelle tasche di qualche attore, preferisco che siano dati a....Selen, Brigitta Bulgari & co! (che poi, se lavorano, neanche ce le hanno le tasche dove metterli, i miei soldi....):biggrin3::biggrin3::rolleyes:
:oook:
alessandro......mi sa che chiudono il topic...credo che la secondo foto non sarà gradita....non quotate..
letto l'articolo ..........
quoto tristemente il terzo dei commenti allegati
livello basso degli italiani27.12|12:57
pachito
ma perche' vi lamentate? se in appena due giorni un filmetto del genere fa megaincassi significa che piace alla gente, il film e' di basso livello? ma ancora dovete capire che almeno il 70% degli italiani e' di basso livello intellettivo e culturale? e allora dove sta il problema? I furbi sono altri, sono quelli che danno alla gente cio' che vuole e merita, stop.
ma di cosa vi sorprendete e indignate?siamo in itaglia:cry::cry:
ma voi ancora vedete questi film?certo che soldi da gettare ne avete