Visualizzazione Stampabile
-
nuova voxan vx10
-
Un' incrocio fra mt-01 e una speed con il fanale sovrapposto!:sick::sick:
-
xx
bella o non bella?molto particolare:wink_::wink_:
-
-
-
Troppa plastica....un buco nell'acqua
-
doppia coda... doppio faro... sembrano due moto messe una sopra all'altra... :sick:
-
-
-
-
:coool: ma è un transformers...:coool:
-
è oscena quella moto...chi l'ha pensata un pazzo, chi l'ha realizzata un demente!
-
ma veramente pagano delle persone per progettare ste cagate? bha...
-
-
troppo spaziale on mi piace
-
-
-
brutta roba.
stanno male pure i componenti beringer che a mio avviso sono i più belli.
Almeno potevano azzeccare il colore!
-
mah!!non mi sembra una gran moto esteticamente!!
-
peccato! la voxan aveva le possibilità di tirare fuori un bel modello che potesse risollevare le sorti del marchio...e invece tirano fuori un modello inguardabile:sick:chi sa che cavolo gli passa nella testa ai progettisti e ai designer!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
il davanti è inguardabile, per il resto non è malaccio
-
.plasticona?...............
-
Hanno sbagliato ... hanno messo due fari !!
-
spesso per inseguire l'originalità a tutti i costi si creano delle grandi porcate
-
Citazione:
Mr. Number
spesso per inseguire l'originalità a tutti i costi si creano delle grandi porcate
q8:wink_:
-
troppo particolare non mi piace
-
sembra un mix da un'ingeniere che ha l'idee confuse........
-
Citazione:
Chicco4
Hanno sbagliato ... hanno messo due fari !!
No, non è vero. Non è per i due fari, è che l'hanno fatta :cry:
-
il giro dei collettori tra le due foto mi ha fatto venire mal di testa , c'e' qualcosa che nn mi torna.
-
... no, il design non mi sembra proprio azzeccato. Sicuramente hanno dovuto mettere due fari perche' il davanti risultava troppo alzato dovuto dal telaio troppo stretto che non permette un buon incasso del serbatoio.
secondo me non ci siamo..... potevano fare molto meglio. Non e' uscito un gran che' bene...
-
Citazione:
Mr. Number
pienamente d'accordo..qualche idea ma confusa...e molto direi..
-
mi piacevano molto le prime originalissime voxan.
qui' vedo un certo disordine da scatola di montaggio e istruzioni in finlandese...
-
Con il bicilindrico piazzato in quella maniera devono far fare al tubo superiore del telaio un giro molto alto... la conseguenza è che il serbatoio deve assumere una forma "gibbosa"... con l'escamotage del doppio faro e della coda hanno tentato di dare equilibrio all'insieme... senza riuscirci però...
-
Citazione:
tonidaytona
mi piacevano molto le prime originalissime voxan.
qui' vedo un certo disordine da scatola di montaggio e istruzioni in finlandese...
...quoto anche io preferisco le precedenti :wink_:.....mi sa che hanno cambiato il disegnatore :wacko: