Tanti auguri ad un forumista che leggo sempre volentieri, che ha due moto fantastiche, che fa dei report eccezionali, che deve essere sicuramente un motociclista vero
Visualizzazione Stampabile
Tanti auguri ad un forumista che leggo sempre volentieri, che ha due moto fantastiche, che fa dei report eccezionali, che deve essere sicuramente un motociclista vero
:festaaa:Auguri:festaaa:
AUGURI!!!
Auguri!:festaaa:
:festaaa:auguri
Tanti Auguri!
:festaaa:Auguri:festaaa:
:wink_:
auguri
auguri auguri
nonnetto :biggrin3:
tanti auguri Mr Tiger!!
augurissimi
grassiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub::tongue:
auguroni tigerazzo!!! se nn fosse per quei cancelli che guidi, potresti essere anche competitivo.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
buon compleanno :oook:
foto? :biggrin3:
auguri anche da parte mia
tanti auguri
auguroni!
Auguri MrTiger !
:festaaa:
... certo ha delle moto strane... ma le fà viaggiare il ragazzo... :laugh2:
Auguri.
Anche se sono le 0.27 del 3 gennaio, auguri MrTiger!
Auguri ragazzo!!!
auguroni Tiger!
Auguroni a una firma del Forum che è sempre un piacevole leggere.:wink_:
Tanti Auguri!!!!
Auguri Tiger!!!
AUGURI AUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURI
auguri
AUGURI! :birthday:
Quanti anni ha fatto quel rompicoglioni di matteo???
:cry::cry::cry::cry: mi sono persa il compleanno di Matteoooooooooooooooo:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
spero che siano lo stesso graditi anche se in ritardo:coool:
tanti tanti auguri...... chi non ha il piacere di conoscerti di sicuro non puo' sapere che bella persona sei...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Matteuccio amore mio, perdonami, ero in montagna a sciare......:wub: Auguroni anche in ritardo!