La maneggevolezza vince sulla potenza e sul tracciato di Valencia, l'italiana nonostante i 15 cv in meno, strappa il tempone sulla tedesca! e vai:w00t:
http://img514.imageshack.us/img514/1...bmws100.th.jpg
Visualizzazione Stampabile
La maneggevolezza vince sulla potenza e sul tracciato di Valencia, l'italiana nonostante i 15 cv in meno, strappa il tempone sulla tedesca! e vai:w00t:
http://img514.imageshack.us/img514/1...bmws100.th.jpg
eh behhhhhhhhhhhh.. bene così ;)
Due moto incredibili!!!
Complimenti Aprilia!:yess:
entrambe spettacolari:wub::wub::w00t:
La vecchia RSV con pochi cavalli..viaggiava da paura...quella nuova..
e' un missle terra-aria con una ciclistica da sbk!!
merito di max
be' secondo me era logico la bmw ottima per turismo !!!!!!!!!
ogni tanto mi rendo conto di essere proprio strano.
Se la bmw avesse dato 2 decimi all'aprilia tutti a dire che come la bmw non ce n'è, che l'aprilia è un cesso....
Secondo me Aprilia batte BMW alla grande, ma per altre cose.
E' l'unica V4.
non è detto che sia meglio per questo, ma per questo è diversa da tutte le altre: il sound, l'erogazione, le vibrazioni.
Chi di voi saprebbe riconoscere dal rumore uno zx10 da un cbe 1000rr? quanti riconoscerebbero un gsxr dalla bmw?
E' un po' come la speed: se la compri perchè credi che vada più forte di z1000 o fz1, della speed hai capito poco.
Se fosse possibile guidare a occhi chiusi, speed e rev4 le riconosceresti al volo, le altre.....
E poii l LINEA: se vi nascondessero il marchio i fari e le grafiche, quanti riconoscerebbero una jap dall'altra? quanti riconoscerebbero la bmw?
io credo che quando hai più di 150CV ne hai comunque troppi, anche in pista, anche a monza.
E allora credo che si debbano cercare delle emozioni diverse: nell'erogazione nel soaund, nella guidabilità, nella inea.....
l'aprilia è un motorone, è l'unica SS che comprerei adesso (money permettendo)
Mi sembra che oltre ai 15 cv in meno, ci sono anche diversi chili in meno, la potenza spesso é un numero sensa senso se non la si rapporta con il peso...
Mi paicciono entrambe, pero' l'Aprilia mi affascina davvero tanto, l'affiancherei volentieri alla Speed, perché la Speed non si tocca é la regina del mio garage....
la bmw l'ho toccata....molto gsx...ma bellissima
di aprilia quest'anno ne vedremo tante!!!
Esteticamente parlando la BMW mi arrapa un casino...
Si parla unicamente di prestazioni e non di gusti, come dice il titolo del 3D.
L'aprilia si sapeva che andava, l'ha dimostrato già in pista è un progetto nato bene.
La BMW per adesso bisogna dargli tempo e vedere alla fine del campionato quali affinamenti riceverà anche trasmessi al modello di serie.
La BMW ha dovuto sposare l'abito giapponese per cercare di essere competitiva in breve tempo.
cmq due gran mezzi
grandissima moto l'italiana.
se oggi cercassi una moto sportiva estrema sarebbe lei la sola.
complimenti APRILIA MADE IN ITALY
l'aprilia provata era la factory cioè quella da 21500 eurozzi la bmw era con kit elettronico 18500 eurazzi e a detta dei tester e di talmacsi (pilota motogp) la bmw è molto piu potente e con un setup meno stradale e piu corsaiolo gia di base come l'aprilia il verdetto si potrebbe ribaltare come anche su una pista piu veloce come il mugello...detto cio preferisco l'aprilia in quanto un progetto piu originale
Parole blasfeme, l'Aprilia è nata bene, altrimenti Biaggi col cavolo che firmava.
Non è un grande sviluppatore, se non la ferma volontà di avere una moto molto stabile e con velocità di punta le più elevate.
Se Biaggi era in BMW arrivava dietro le palle del cane, e la riprova e solo di qualche acuto di Corser.
veramente due gran belle moto...
Aprilia ha dimostrato di saper fare le moto. Una supersportiva con personalità tecnica ed estetica da vendere, senza dover scopiazzare nulla dai gaipponesi. Ma la BMW è un osso duro, sopratutto per l'elettronica dove è un passo avanti.
..............si inizia bene....
:coool: ergo in aprilia son tutti polli che pagano uno che non gli serve visto che la moto va da sola? e pare pure che non sia il meno pagato della sbk ergo in sbk di piloti non capiscono niente?... non è più probabile che in Aprilia sappiano quello che fanno (sono usciti dalla moto2 che avrebbe rclamizzato solo il motore honda) e abbiano preso uno capace di sviluppare il mezzo? in fondo nell'articolo stesso di motociclismo parlano della bmw come mezzo da sviluppare non da cambiare:coool::coool:
OK, credo anch io che la BMW in vendita sia forse un po' superiore alla RSV base, la factory se la gioca. per quanto riguarda la SBK, ovviamente non c'è gara : Aprilia superiore in tutto.
Ma non mi sembra: ride by wire, traction control, cornetti ad altezza variabile, anche sull'Aprilia siamo al top.
Tanto che addirittutra la SBK di Biagi ha lo strumento di serie!!
due gran moto!
preferisco la bmw
grande moto l'aprilia, e nelle mani del grande biaggi anche vincente
Eh si, sembra (per alcuni) che debba vincere anche quest'anno il campionato.
E' sempre l'anno che verrà.
BIAGGI sviluppicchia, l'Aprilia è nata bene e ha degli ingegneri a cui gli fumano e che forse non hanno nemmeno in BMW.
Ingegneri al Top, Strategia pilota abbastanza raffazzonata, xkè il prossimo campionato fuori Spiess è l'anno buono per puntare al Mondiale, ma con Biaggi non ci riusciranno, pilota con molti limiti.