Visualizzazione Stampabile
-
aiuto ricerca canzone
sto cercando una canzone che non riesco proprio a trovare...si tratta di una canzone che qualche anno fa era in uno spot pubblicitario e il cantante dovrebbe essere sean paul....
non è quella della opel con i pupazzi...
qualcuno può aiutarmi?
-
sei un pò vago...qualche indizio in più?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
sto cercando una canzone che non riesco proprio a trovare...si tratta di una canzone che qualche anno fa era in uno spot pubblicitario e il cantante dovrebbe essere sean paul....
non è quella della opel con i pupazzi...
qualcuno può aiutarmi?
mica questa? :rolleyes:
Spot Opel Corsa inTouch - La musica dello spot tv pubblicità Opel Corsa inTouch - MusicSite.it
:rolleyes:
-
Citazione:
speedfighter
sei un pò vago...qualche indizio in più?
lo spot dovrebbe essere fine 90 primi 2000 e ricordo che...fine ritornello c'era specie di tastiera/piano...ta tatara ratata...on rock and roll.... e spesso si ripeteva push...
Citazione:
MR-T
fortuna l'ho specificato non opel corsa :ph34r:
-
Citazione:
Mr Frowning
lo spot dovrebbe essere fine 90 primi 2000 e ricordo che...fine ritornello c'era specie di tastiera/piano...ta tatara ratata...on rock and roll.... e spesso si ripeteva push...
fortuna l'ho specificato non opel corsa :ph34r:
:fisch:
e io che pensavo di farti cosa gradita...
:piango_a_dirotto:
cerco :rolleyes:
-
cavoli,su youtube è un rompicapo:wacko: prova ad andare su testi canzoni, poi metti sean paul 1999 e cerchi tutti i titoli delle canzoni di quell'anno infine le vai ad ascoltare su youtube.cmq adesso ci provo anch'io....
-
di che parlava lo spot? auto, bevande...non ricordi il tema o il prodotto pubblicizzato?
Se lo ricordi siamo a cavallo.:wink_:
-
Citazione:
OnlyStr33t
di che parlava lo spot? auto, bevande...non ricordi il tema o il prodotto pubblicizzato?
non lo sa :ph34r: sa solo che non è quella della opel corsa :rolleyes:
-
Citazione:
ELOISE
cavoli,su youtube è un rompicapo:wacko: prova ad andare su testi canzoni, poi metti sean paul 1999 e cerchi tutti i titoli delle canzoni di quell'anno infine le vai ad ascoltare su youtube.cmq adesso ci provo anch'io....
provate varie ricerche ma nada :cry:
Citazione:
OnlyStr33t
il problema è che ho il motivo che mi ronza in testa ma non ricordo ne lo spot ne le parole esatte :cry:
Citazione:
MR-T
non lo sa :ph34r: sa solo che non è quella della opel corsa :rolleyes:
:wub:
-
sicuro che fosse sean paul? 100%
cantami il ritornello in mp3 e inviamelo via mail...magari io ricordo la canzone.
ti va?
-
Citazione:
OnlyStr33t
sicuro che fosse sean paul? 100%
diciamo al 90% :ph34r:
-
Amazon.com : Music Sampler
ascoltale tutte...durano 30 secondi. questo è un album del 2000
-
Citazione:
OnlyStr33t
:rolleyes: eh beh....
-
io dico che è la in mezzo.
-
Citazione:
OnlyStr33t
io dico che è la in mezzo.
:rolleyes: io lo spero per froW :rolleyes:
-
domani con calma ascolto tutti gli album e vediamo se esce fuori...grazie per la segnalazione :wink_:
notte raga io vado
-
Citazione:
Mr Frowning
domani con calma ascolto tutti gli album e vediamo se esce fuori...grazie per la segnalazione :wink_:
:rolleyes:
-
Citazione:
Mr Frowning
notte raga io vado
come, io mi spacco la schiena per te...e vai a letto?:wacko:
ingrato mr.!!:dry:
-
Citazione:
Mr Frowning
provate varie ricerche ma nada :cry:
il problema è che ho il motivo che mi ronza in testa ma non ricordo ne lo spot ne le parole esatte :cry:
:wub:
prova a canticchiare in qualche modo il motivetto che hai in testa su questo link:
Search for Music Using Your Voice by Singing or Humming, View Music Videos, Join Fan Clubs, Share with Friends, Be Discovered and Much More For Free! - midomi.com
se sei un bravo interprete trovi il brano e il cantante. :wink_:
Funziona, verificato più di una volta.
-
-
:coool: allora? la curiosità mi sta consumando....:blink:
-
Citazione:
OnlyStr33t
come, io mi spacco la schiena per te...e vai a letto?:wacko:
ingrato mr.!!:dry:
:cry::cry:
Citazione:
Richymbler
proviamo
-
Citazione:
Richymbler
:w00t: belle cose... :smoke_:
Citazione:
Mr Frowning
:cry::cry:
proviamo
alua? :rolleyes:
-
-
x quello che ne penso io , nn ti perdi di certo un capolavoro...... :laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
x quello che ne penso io , nn ti perdi di certo un capolavoro...... :laugh2::laugh2::tongue:
hai presente quando ti ronza in testa un motivo e non riesci a togliertelo dalla testa perchè non ricordi...:cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
ancora niente :dry::dry:
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
hai presente quando ti ronza in testa un motivo e non riesci a togliertelo dalla testa perchè non ricordi...:cry:
come no!!! x esempio l'altro giorno ascoltando uno degli ultimi " successi " di madam ciccone , c'era qualcosa che nn mi era del tutto nuovo.......vado un'attimino a spulciare il mio buon 160 G di archivio musicale e che ti trovo ? che la canzone in questione e' identica sopratutto nella musica ad una vecchia canzone degli abba :laugh2::wink_:.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
come no!!! x esempio l'altro giorno ascoltando uno degli ultimi " successi " di madam ciccone , c'era qualcosa che nn mi era del tutto nuovo.......vado un'attimino a spulciare il mio buon 160 G di archivio musicale e che ti trovo ? che la canzone in questione e' identica sopratutto nella musica ad una vecchia canzone degli abba :laugh2::wink_:.
tu almeno l'hai trovata...:cry:
-
-
:blink::blink: Io ho capito solo che lo spot della Corsa ti sta veramente sui c@glioni......:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
che amarezza... :(
q8 :cry:
Citazione:
valterone
:blink::blink: Io ho capito solo che lo spot della Corsa ti sta veramente sui c@glioni......:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
caro froW... siamo tutti con te ... :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
caro froW... siamo tutti con te ... :smoke_:
basta che non siete dietro di me :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
basta che non siete dietro di me :biggrin3:
ancora nulla?? Ti capisco anche io ho una canzone nella testa da un pò...ma prima o poi scoprirò chi la canta!!!:biggrin3:
Citazione:
valterone
troppo simpatico!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
edlin
ancora nulla?? Ti capisco anche io ho una canzone nella testa da un pò...ma prima o poi scoprirò chi la canta!!!:biggrin3:
niente...ho provato pure col link che mi hanno postato dove canticchi il motivo ma ancora nada :cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
niente...ho provato pure col link che mi hanno postato dove canticchi il motivo ma ancora nada :cry:
Ok con il sito non sei riuscito a sapere che canzone hai in testa ma almeno ora ora hai pure la riprova che come cantante sei proprio scarso...
:rolleyes: :biggrin3:
-
-
Citazione:
Richymbler
Ok con il sito non sei riuscito a sapere che canzone hai in testa ma almeno ora ora hai pure la riprova che come cantante sei proprio scarso...
:rolleyes: :biggrin3:
già lo sapevo di essere scarso come cantante...:tongue:
Citazione:
Muttley
forse non di Sem13 Paul
:blink::blink:
-
io metto questo, non sarà quello giusto ma musicalmente .....