io quando era originale arrivavo a 160/180 km circa adesso con centralina scarico e filtro arrivo a stento a 120km (porca .....ana). anche se dovrei metterla sul banco per sistemarla per benino, appena ho un attimo di tempo.
E voi?
Visualizzazione Stampabile
io quando era originale arrivavo a 160/180 km circa adesso con centralina scarico e filtro arrivo a stento a 120km (porca .....ana). anche se dovrei metterla sul banco per sistemarla per benino, appena ho un attimo di tempo.
E voi?
a me circa 200 km misto statale e citta...scarico mivv mappa scarichi aperti e filtro bmc..
peroò in paese non la maltratto mai..sempre andatura tranquilla.....nel misto invece mi diverto..
Zard completo, pignone -1,filtro e mappatura triumph vado dai 190 ai 220 dipende dal gas.....
Ma a 120 mai......
200 pure io....
Nella media 180
180 /200 con arrow slip-on e rimappata ma poi dipende da come ci dai dentro
120 km con un pieno ?
:w00t:
Non è che il galleggiante è starato e ti si accende la spia della riserva a metà serbatoio ?
Quanti litri metti quando fai il pieno ?
Mi pare impossibile fare solo 120km con un pieno, a meno di avere una mappa assurda e buttare la metà della benzina come incombusta allo scarico !
La mia è tutta originale, la uso praticamente solo in città, ogni tanto la spia della riserva mi si accende a 120 km faccio il pieno e metto dentro solo 7-8 litri. Se invece continuo e me ne sbatto mi si spegne la spia e si riaccende sui 160/170 km. :ph34r:
Al tagliando la dovrò far vedere.
a me è capitato in autunno quando la tiravo che andasse in riserva dopo 120km
a andatura normale arriva a 200.moto tutta vergine
120km in pista! Io 200 +o- ce li faccio, con scarico, filtro e -1 di pignone, ma la mia è una 955!
200KM e poi si accende la spia.
Tirando anche a 180 ma 120 KM hai un problema di spia o galleggiante di sicuro!!! Non puoi fare i 6,5 al litro....
160 km :ph34r: in città e 180km misto..:cry: T 509
conteggiando anche la riserva rimanente, sono arrivato a 300km :w00t:
180/200 km.... con un pieno!...
circa 20euro di benza!!! caxxo quanto costa ;-(
piu o meno km240!!
inizio a pensare che abbia qualche problema anche la mia ...240 km anche andando al minimo non ci arrivo
circa 190 km. quasi 20 euro e il livello si ripristina.
io ho tutto originale tranne gli specchietti!!!
[QUOTE=franz triple;2852991]circa 190 km. quasi 20 euro e il livello si ripristina.
io ho tutto originale tranne gli specchietti!!![/QUOTE]
che forse è la cosa migliore :yess:
cmq ribadisco io con ste cose montate arrivo a 120km :cry::cry::cry:
HO PROVATO GIUSTO IERI:
4 LITRI DI BIRRA....CIRCA I 5 METRI PRIMA DI VOMITARE IN BAGNO;-)
200 km.
Ma quando rifai il pieno, ci metti circa 20 EUR di benzina, oppure 12 ?
Nel primo caso fai rivedere accuratamente la mappatura e le candele: quelle all'iridio sono molto più sensibili ad una miscela non corretta, si imbrattano facilmente e provocano una combustione irregolare.
Nel secondo caso è il galleggiante del serbatoio !!
:wink_:
considerando che la 1050 ha il serba da 18l e la 955 02/04 da 22l
io faccio 160/180km uso misto...230 in autostrada ;)
ho solo il filtro k&n montato, sui 220km di autonomia con andatura allegra (non da assassino) poi si accende la spia riserva. Cambiando sotto coppia fino a 260 km. Al limite mai testata autonomia
:blink::blink::blink::blink: mai sentito dire 260km su una 955i...:dry:
Scommetto che monti il motore multipoint fiat :tongue::tongue::tongue:
450km con 25/30€ di benza?!?! :blink:
Io monto il filtro pipercross, Bazooka e candele all'Iridio. tutto qui
Ma sento cifre pazzesche...mica che la mia si è presa di invidia da uno scania?:laugh2:
Come rapporti, monti l'originale? (io: 18-42)
Veramente, quando possedevo la 955i '04, anch'io viaggiavo sui 260/270 km e parlo di quando andando in montagna......vedi dolomiti.
Complice serbatoio più grande, cubatura inferiore, rapportatura più lunga, ......ragazzi consumava di meno.......grande moto(direi assai diversa dalla 1050).
circa 240 km
si monto i rapporti originali, cmq quelle cifre si riferivano sempre alla moto originale. oggi ho provato sul banco la moto ho guadagnato di media 4cv in alcuni punti della curva della mappatura anche 7. quanto a consumi ancora non so dire se si sia stabilizzata o abbia perso