brevemente, ce la farò a organizzare una cena di 100 persone?:eek: :eek: :eek:
che dite, avete fiducia ne Fabiodex......:smoke_: :smoke_: :smoke_: ????
Visualizzazione Stampabile
brevemente, ce la farò a organizzare una cena di 100 persone?:eek: :eek: :eek:
che dite, avete fiducia ne Fabiodex......:smoke_: :smoke_: :smoke_: ????
va bèèèè..però sti post inutili.ma a che serve sto post.se la risposta è............
si!!!!!!
io ho piena fiducia in te, perchè altrimenti.....:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
ce la farai!!!
Beh, il Petti ce la farebbe......anche bendato e con mani e piedi legati.......................evvai grande Fabiodex, vedrai che sara' una figata grandiosa!!!!!
Dai Fabietto certo che ce la farai!!!:wink_: :wink_: :wink_:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ho un' amica si chiama Athenina ma al massimo puoi presentargli la tua moto!!!:coool: :coool: :coool:
Scherzo!!!Ora guardo cosa posso fare ma ho amiche solo moooolto simpatiche!!!:tongue: :tongue: :tongue:
sono sicuro che arriveremo a 100 e più persone e tutto grazie a faiodex
bisogna avre fede in lui:papa:
e ci ritroveremo così :cheers: :drunks:
e poi così :all_coholic:
e poi :20:
finchè :sbornia3: :pukeface:
ma saremo sempre in :biker:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
votato....
Dai che cè la fai...al massimo andiamo al McDonalds :sick: