this is my generation !!!!!! :w00t::w00t:
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
this is my generation !!!!!! :w00t::w00t:
YouTube Video
mi piace ... mi piace ... :tongue::tongue::tongue:
intanto grande grande ... il titolo non l'ho trovato tra le mie conoscienze .... mi sa che dovrai erudirmi .... magari venendomi a trovare e portando le promesse fatte al non tanto piccolo Ed ..... :wink_::biggrin3:
jumping jack flash....ye ye yeeee
sera ragazzi...
voi siete troppo avanti per me.
io mi contento delle vecchie pietre rotolanti e di quei dischi con la mela verde come il mac di natan..:biggrin3:
spero sia un pranzo, visto che ci si trova a mezzogiorno... :cipenso:
il tempo ...il tempo.....bisogna rendersi conto che nell'universo il tempo non si conta in minuti e nemmeno in ore......e chi siamo noi per opporci all'ordinamento del cosmo......:cipenso::cipenso:
esatto :biggrin3::biggrin3: L'Omm' e' Panza in genere è un tipo molto rispettato ma non basta avere la pancia
ho letto la lista :wub::wub::wub::wub: a questo radunover bisognerà comportarsi bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3: quasi quasi affitto il frak :laugh2::laugh2:
ehh no, dovremo darci del lei, alzarsi ogni volta che una donzella si siede a tavola, evitare di accoltellarsi per strappare il pezzo di carne piu' grosso, mantenere sempre vivace la conversazione in modo gentile e raffinato e senza urlare. Sarà vietato compiacersi delle eruttazioni proprie e altrui e sarà concesso un solo bicchiere di vino (bianco) a testa
ehh no, inchiappettarsi Heidi con tutte le caprette è contro le leggi del cosmo
ZE UUUUUUUU'''''''!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
YouTube Video
una cosina del secolo scorso come al solito :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
su rete 4 sta facendo Amici Miei Atto II :laugh2::laugh2::laugh2:
e invece no !!! Che poi riemerge la tua vera natura e scappano tutte
E inchiappettarsi solo la Heidi, però va bene per le leggi cosmatiche (cosmogoniche...boh....)?[/QUOTE]
questo è concesso
eh si... il naso di pete townsend è inimitabile allora come adesso, in effetti!! :laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.librarising.com/astrology...tetownsend.jpg http://www.thegolddisc.com/images/Si...s/WhoPeteT.jpg
sisisisi
..... quella che ho postato :rolleyes:
.... il problema è che sono io a cantarla!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
mode gigione on
vuoi che metta i filamti di tutti pezzi attualmente in repertorio? :tongue::tongue::coool:
mode gigione off
esatto
dunque, oltre a questa, già in cantiere ci sono anche:
Need your love so bad - Peter Green al tempo dei Fleetwood Mac
Little Wing - NON DICO MANCO DI CHI E'....
Testify - S.R.V. & Double trouble
Mary had a Little Lamb - B. Guy ma versione del signore di cui sopra
(di Stevie Ray poi ce le suoneremmo tutte, ma rischieremmo di diventarne un clone.... le altre le suoniamo solo per diletto ^^)
Il Tempo di Morire - Mogol/Battisti (... questa NUN poteva mancà)
Sultans of Swing - Dire Straits
Black Dog - Led Zeppelin
Minor Swing - Django Reinhardt
mmmmmm.... per ora queste mi pare... ma forse dimentico qualcosa (... l'età)
le "desiderata" son infinite: dal blues, al rock allo swing alle migliori italiane, ecco ^^
eh, si... l'hammond manca
con quello poi ci possiamo sdare veramente!! :w00t:
dal cocker dei tempi di woodstock si doors ai procol harum e a chi te pare a te!!! ^^
circa "il tempo di morire", che infondo è un blues e come tale può essere riarrangiato, ti posso garantire che ho apportato una modifica al testo di assoluto rilievo :rolleyes:
infatti- anche nelle intenzioni originali dell'autore, penso :tongue: - ho sostituito gli arti superiori, che narrano quasi di una morte eroica... un po' da film di guerra.... di quello che spira tra le braccia dell'amata, ecco
... con il primo tratto degli arti inferiori :coool:
...... ti garantisco che il pezzo acquista tutt un'altra e moooolto più pregnante semantica!!! :rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::laugh2:
l'hammond è l'hammond ma non sottovalutare le risorse delle moderne tastiere tra suoni di fiati , archi, clavinet , pianoforti e piani elettrici, synth simil-analogici e ammenicoli vari
dissacratore che non sei altro :biggrin3::biggrin3:
e chi sottovaluta???
solo che l'hammond è un assegno circolare... una yamaha qualunque non tiene il mercato allo stesso modo http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
realista, direi! :coool::tongue::laugh2:
tornato luigi .... é un'altra musica ... :w00t::w00t::w00t: