Visualizzazione Stampabile
-
REHM 2010
ciao ragazzi, anche se ancora fa freddo la voglia di pista inizia a salire!!!
è già uscito il calendario REHM per il 2010 Date/ Manifestazioni
potremmo cercare di organizzarci per essere un po del TCP!!
io sto adocchiando misano e mugello da marzo in poi!!
smanettoni fatevi avanti!!!
:coool:
-
Eccomi!
Io di sicuro vorrei farmi una 3 giorni al mugello!!
-
io di sicuro una 3 giorni a misano!
-
Azz però guardando le date del mugello sono solo 2: metà marzo (troppo presto, necessito di un "riscaldamento" adeguato prima di affrontare 3 gg di pista) o a novembre credo (troppo lontano)!!!
Missà che anch'io dirotterò per una 3 gg di Misano.
-
Anche io sono piu propenso x una 3 giorni a Misano nella categoria "fermoni che piu fermoni nn si puo"
-
Bene bene.....c'era anche Ale72 che mi aveva detto di essere interessato alla 3 gg (anche se al muggio)....mi piacerebbe fare un "pareggiamento" con tante 675!
-
Eh si Ale72 lo si convince di sicuro......xò è da un po che non lo sento qui sul forum!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Azz però guardando le date del mugello sono solo 2: metà marzo (troppo presto, necessito di un "riscaldamento" adeguato prima di affrontare 3 gg di pista) o a novembre credo (troppo lontano)!!!
Missà che anch'io dirotterò per una 3 gg di Misano.
mik io ci sono anche se nn ho capito bene come funziona....
1 domanda x chi ci è già stato in quei tre giorni come funziona??
2 "" "" uno come me che nn gira cn tempi alti(nn sono mik0123456789)è uil caso che viene oppure nn può girare?
ciao jack
-
Citazione:
jack675
2 "" "" uno come me che nn gira cn tempi alti(nn sono mik0123456789)è uil caso che viene oppure nn può girare?
ciao jack
Tranquillo, io sono sicuramente il piu fermo, stavo sopra i 2 minuti a misano l'anno scorso x la prima volta!!!
cmq dividono i partecipanti a seconda dei tempi rilevati con il trasponder che ti forniscono loro, quindi giri sempre con quelli che fanno piu o meno i tuoi tempi!!
la 3 giorni più che altro è bella impegnativa.....ma ancora è presto x sapere le altre date dell'autodromo!!
-
Citazione:
jack675
ciao jack
Tu vieni con me e non ti sbagli!!:wink_::wink_::coool:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Tu vieni con me e non ti sbagli!!:wink_::wink_::coool:
:biggrin3::biggrin3:
lo so che nn mi sbaglio è solo che nn voglio esser di intralcio x nessuno...voglio solo divertirmi:wink_:
Citazione:
jointfull
Tranquillo, io sono sicuramente il piu fermo, stavo sopra i 2 minuti a misano l'anno scorso x la prima volta!!!
cmq dividono i partecipanti a seconda dei tempi rilevati con il trasponder che ti forniscono loro, quindi giri sempre con quelli che fanno piu o meno i tuoi tempi!!
la 3 giorni più che altro è bella impegnativa.....ma ancora è presto x sapere le altre date dell'autodromo!!
si ma volevo sapere come si svolge la giornata del tipo ci saranno degli orari x girare xchè nn penso che si entra e si esce quando vuole no...
-
Citazione:
jack675
lo so che nn mi sbaglio è solo che nn voglio esser di intralcio x nessuno...voglio solo divertirmi:wink_:
si ma volevo sapere come si svolge la giornata del tipo ci saranno degli orari x girare xchè nn penso che si entra e si esce quando vuole no...
vai tranquillo Jack, sono crucchi, quindi precisi e organizzati.
l'unico pericolo è la variable impazzita ( Michele 3 x 3 = 33 e porto 1)
quest'anno ti voglio vedere cattivo!:w00t:
-
Citazione:
blackhound
vai tranquillo Jack, sono crucchi, quindi precisi e organizzati.
l'unico pericolo è la variable impazzita ( Michele 3 x 3 = 33 e porto 1)
quest'anno ti voglio vedere cattivo!:w00t:
Oh sciagurato...anzichè sparare le solite vaccate...vedi di non tirare il pacco a Verona....non che abbia voglia di vederti sia chiaro:sick:, è solo che ho bisogno di alcune informazioni.:biggrin3:
Citazione:
jack675
Tu sei di intralcio (e molto) quando si tratta di legare le moto sul carrello!:rolleyes::rolleyes::ph34r:
:biggrin3:
-
Peccato solo che per le nude non ci sia spazio...altrimenti sarebbero solo caxxi vostri....:ph34r:
-
Citazione:
blackbird
Peccato solo che per le nude non ci sia spazio...altrimenti sarebbero solo caxxi vostri....:ph34r:
come non c'è spazio? almeno fino a pochi anni fa rehm aveva anche la classifica per le naked!
-
Citazione:
blackhound
come non c'è spazio? almeno fino a pochi anni fa rehm aveva anche la classifica per le naked!
Io sono andato a trovare ALE72 al mugio quando girava con la rhem( luglio o agosto ,mi pare)e c'erano anche naked.
Cmq chiedete conferma a lui perchè ci siamo visti in due occasioni e forse mi confondo.
-
Citazione:
blackbird
Le nude credo che corrano nella classe di cilindrata adeguata assieme alle carenate ma hanno una classifica apposita! Quindi di piuttosto che ti caghi in mano!!:ph34r:
-
-
Citazione:
michele0105
Le nude credo che corrano nella classe di cilindrata adeguata assieme alle carenate ma hanno una classifica apposita! Quindi di piuttosto che ti caghi in mano!!:ph34r:
naaaa.....si caga si caga....
-
nel 2009 sono stato sia a Misano (luglio) che al Mugello (novembre) con la Rehm e con la mia Speedona 955 non ho avuto alcun problema!
non ci sono classifiche separate per naked e carenate...ma ci si diverte sempre e comunque! :wink_:
nel 2010 sto pensando di tornare ancora in entrambe le date...anche se a novembre è un pò un terno al lotto! quest'anno c'è andata bene e tra un turno e l'altro prendevamo il sole a petto nudo, ma altri anni mi han detto che c'era freddo becco!!
se si fa un gruppetto TCP, compatibilmente con le disponibilità, sarei contento di aggiungermi!! :w00t:
-
Citazione:
calm-power
nel 2009 sono stato sia a Misano (luglio) che al Mugello (novembre) con la Rehm e con la mia Speedona 955 non ho avuto alcun problema!
non ci sono classifiche separate per naked e carenate...ma ci si diverte sempre e comunque! :wink_:
nel 2010 sto pensando di tornare ancora in entrambe le date...anche se a novembre è un pò un terno al lotto! quest'anno c'è andata bene e tra un turno e l'altro prendevamo il sole a petto nudo, ma altri anni mi han detto che c'era freddo becco!!
se si fa un gruppetto TCP, compatibilmente con le disponibilità, sarei contento di aggiungermi!! :w00t:
In effetti non corrono assieme alle carenate ma cmq c'è una classe streetfighter:
Ladiescup e Streetfighter
Credo che per streetfighter intendano le scarenate...
-
Al massimo faccio la Ladies Cup:wub::tongue:
-
Citazione:
blackbird
sempre il solito culattone.....
-
:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
-
Citazione:
blackbird
si comincia verniciando le pinze freno, si finisce con le unghie smaltate....
-
Citazione:
blackhound
si comincia verniciando le pinze freno, si finisce con le unghie smaltate....
Infatti pansavo di fare le pinze rosa.....la mia ragazza ha 1 smalto che è la fine del mondo!!!!:wub::laugh2:
-
ragazzi la rehm è consigliatissima!
io ho fatto la 3 giorni a novembre e c'è spazio per tutti dai superpiloti ai superfermoni!
anche se sono un extriumphista mi farebbe piacere girare con voi...
cerchiamo di andare tutti nella stessa data!
;)
-
ragazzi per me la data migliore sarebbe la 3 giorni dal 30 Aprile al 2 Maggio!!
qualcuno sa se esista con la rehm una sorta di assicurazione pioggia o in caso di maltempo di perde la quota e stop???
-
nn penso esista!
cmq ancheperme andrebbe bene...sempre se è a Misano!
-
Azz hai beccato forse l'unica data dove non riuscirei ad esserci.....
-
Quasi sicuramente faro' i tre giorni al mugello per pasqua.:laugh2:
-
Purtroppo prima di Natale mi hanno rubato (oltre al resto) PC e Vodafone station, quindi ho poche occasioni per scrivere.Per quanto riguarda la Rehm,io vorrei fare Misano dal 30/04 al 2/05.Qualcuno e' interessato?Per info sull'organizzazione e le garette Rehm,andate sul sito rehm race days.
-
Citazione:
ALE72
Purtroppo prima di Natale mi hanno rubato (oltre al resto) PC e Vodafone station, quindi ho poche occasioni per scrivere.Per quanto riguarda la Rehm,io vorrei fare Misano dal 30/04 al 2/05.Qualcuno e' interessato?Per info sull'organizzazione e le garette Rehm,andate sul sito rehm race days.
ciao Ale anche io sono interessatissimo a quella data!
se vuoi compagnia sul carrello, possiamo anche andare giu insieme!!
fammi sapere quando prenoti che procedo pure io!!
ci sentiamo presto!
-
Citazione:
jointfull
ci sentiamo presto!
Ok Salvo,appena c'e' la possibilita' di prenotare ti faccio sapere.
-
Citazione:
ALE72
Ok Salvo,appena c'e' la possibilita' di prenotare ti faccio sapere.
mik cosa dici ci aggreghiamo?????????
-
Citazione:
jack675
mik cosa dici ci aggreghiamo?????????
Vedo se riesco ad organizzarmi perchè quel periodo non è il più comodo x me...
Ma se riesco più che volentieri!!:wink_:
-
Io mi intrufolerei molto volentieri...a marzo non ho l'uni e sarebbe un modo per spendere i soldi di natale a misano..^^
-
Citazione:
jointfull
ci sentiamo presto!
Ciao Brianzoli,ankio sono interessato per quella data...anke perchè il 30 Aprile è il mio compleanno e potrei farmi un bel regalo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come si fa per la sistemazione in circuito?!?ribadisco che ho il Camper..quindi per me sarebbe comodo venir giu con il "trattore"..ma necessito(se i miei amici nn vengono)di un posticino sul carrello..contraccambio con 3 posti sul camper per mangiare e dormire ed evitare spese inutili visto che gia costano le 3 giornate..
Fatemi sapere quando prenotate e come vi organizzate..
OLAAAAAA!
-
Citazione:
scimmio84
Ciao Brianzoli,ankio sono interessato per quella data...anke perchè il 30 Aprile è il mio compleanno e potrei farmi un bel regalo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come si fa per la sistemazione in circuito?!?ribadisco che ho il Camper..quindi per me sarebbe comodo venir giu con il "trattore"..ma necessito(se i miei amici nn vengono)di un posticino sul carrello..contraccambio con 3 posti sul camper per mangiare e dormire ed evitare spese inutili visto che gia costano le 3 giornate..
Fatemi sapere quando prenotate e come vi organizzate..
OLAAAAAA!
Io con altri 2 amici ci andremo quasi sicuramente.Dovremmo avere anche un'amica che ci ospita in appartamento,alla peggio troveremo una sistemazione in albergo a pochi passi dal circuito.Partenza giovedi pomeriggio e ritorno per domenica sera,entro orari accettabili.Per fare una tre giorni il box e' "obbligatorio"...
-
Si immagino Ale..ma almeno evito di dormire in terra e di farmi pettinare quando vado in giro a mangiare..poi è solo un idea,non ho mai partecipato a un evento del genere...