Visualizzazione Stampabile
-
non ce la faccio più
ci saranno zero gradi di fuori ma io non resisto più
inizia a farsi sentire l'astinenza.
vado a farmi un giro in moto.
non so come si possa bloccare l'assicurazione per mesi e rimanere senza moto per cosi tanto tempo.io dopo 2 settimane impazzisco:wacko:
-
se puoi fai bene,ma come sono le strade a Bergamo?
-
qui di gradi ce ne sono 4-5 ,in compenso e' una bellezzzzzima giornata .....cielo azzurro e nemmeno una nuvoletta.........VADO .........ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paco1970
non so come si possa bloccare l'assicurazione per mesi e rimanere senza moto per cosi tanto tempo.io dopo 2 settimane impazzisco:wacko:
qui c'e' il sole, pero' fa un freddo infame... e le strade non sono proprio pulitissime... maledizione
-
Adesso a Varese ci sono 2-3 gradi. Stamattina c'erano -4 gradi!!! Incredibile...basta freddo!!!
-
Citazione:
davebike
Adesso a Varese ci sono 2-3 gradi. Stamattina c'erano -4 gradi!!! Incredibile...basta freddo!!!
quoto bastafreddo e bel culo :biggrin3:
-
il "trattore" è pronto..nel box,ma fuori ci sono 5gradi!!!!:freddo:
-
quassu -4,cielo coperto,strade ghiacciate e coperte di sale,ai bordi 20 cm di neve....e per il prossimo week end hanno previsto di nuovo neve a badilate....la moto la tengo bella al calduccio in garage in vista di tempi migliori
-
meglio va... ottima scelta
-
Citazione:
massimio
quassu -4,cielo coperto,strade ghiacciate e coperte di sale,ai bordi 20 cm di neve....e per il prossimo week end hanno previsto di nuovo neve a badilate....la moto la tengo bella al calduccio in garage in vista di tempi migliori
beh,al tuo posto potrei "ripiegare" con un bel pranzetto "da Muzzicone" a Castiglion Fiorentino!!!:tongue:
-
Citazione:
ferdyspeed
beh,al tuo posto potrei "ripiegare" con un bel pranzetto "da Muzzicone" a Castiglion Fiorentino!!!:tongue:
'rtacci tua....MAGARIIIIIIIIIIIIII!:w00t::w00t::w00t:
sono in germania
-
Citazione:
massimio
'rtacci tua....MAGARIIIIIIIIIIIIII!:w00t::w00t::w00t:
sono in germania
in germania??..occhio ai bordelli low-cost!!!:w00t::tongue:
-
Citazione:
ferdyspeed
in germania??..occhio ai bordelli low-cost!!!:w00t::tongue:
c'ho la tessera gold:wink_:
-
Citazione:
massimio
c'ho la tessera "GODO":wink_:
:blink:
-
-
Citazione:
fearless
troppo freddo :freddo:
:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
-
Citazione:
ferdyspeed
:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
voglio andare a vivere in Australia:rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
voglio andare a vivere in Australia:rolleyes:
quì si stà già meglio...:rolleyes:
http://img684.imageshack.us/img684/9673/boraborae.jpg
:w00t::w00t::wacko:
-
mi son tuffato ed ho picchiato la testa al monitor:wacko:
-
Qui fanno intorno ai 5 gradi,ora c'è il sole,ma le strade son bagnate!
-
Citazione:
paco1970
si può andare in giro anche con il freddo :wink_:
-
ti capisco! vai... e divertiti...
cmq chi è che sospende l'assicurazione? io certo no... :coool:
-
Citazione:
ferdyspeed
e si va in moto d'acqua :biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
eccomi :biggrin3:
-
oggi qui c'eran almeno 15 gradi e il sole...ma niente moto pranzo al mare in macchina con fidanzata...due scatole...:cry:
-
Citazione:
roberto70
oggi qui c'eran almeno 15 gradi e il sole...ma niente moto pranzo al mare in macchina con fidanzata...due scatole...:cry:
io nemmeno a Marzo ho 15 gradi :cry::cry::cry:
-
anche se a velocita' moooolto moderata , anche oggi il mio giretto di un centinaio di km l'ho fatto !!!!!
e sorpresa..........
quasi giunto a casa mi fermo al semaforo e mi si affianca un KAWA ER6N arancio..........
mi guarda...............
ci alziamo contemporaneamente la visiera per salutarci......... e' una ragazza !!!!
mi fa " giornata troppo bella per lasciare la moto nel box.....peccato sia un po' freddina "
nemmeno il tempo di replicare che il semaforo diventa verde e ci salutiamo......
Cavoli non indossava nemmeno il sottocasco !!!!!!! e si che che il termometro visto poco
prima segnava +2
-
Citazione:
tdm47
anche se a velocita' moooolto moderata , anche oggi il mio giretto di un centinaio di km l'ho fatto !!!!!
e sorpresa..........
quasi giunto a casa mi fermo al semaforo e mi si affianca un KAWA ER6N arancio..........
mi guarda...............
ci alziamo contemporaneamente la visiera per salutarci......... e' una ragazza !!!!
mi fa " giornata troppo bella per lasciare la moto nel box.....peccato sia un po' freddina "
nemmeno il tempo di replicare che il semaforo diventa verde e ci salutiamo......
Cavoli non indossava nemmeno il sottocasco !!!!!!! e si che che il termometro visto poco
prima segnava +2
io le sarei corso dietro:biggrin3:
-
in inverno bisogna sfruttare il più possibile le giornate che lo concedono :wink_:
vai e se fa freddo.......copriti e fregatene:wink_::wink_:
Citazione:
MR-T
ma sei sicuro di essere zeneise:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Silvan
io le sarei corso dietro:biggrin3:
strano,non l'avrei mai detto :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
paco1970
BRAVO tu hai la PASSIONE per la moto, da non confondersi con il divertimento o la vanità o altro..........
Citazione:
tdm47
e sorpresa..........
mi guarda...............
prima segnava +2
ragazza di calore beato te dalle mie parti mai incontrata una
-
Questa mattina sono uscito in moto alle 8.00, ho partecipato alla MotoBefana, alle 13 pranzo con amici nei pressi del ponte di barche di Bereguardo (PV) e rientro a casa alle 17. Sono giornate "rubate" come questa che fanno della moto in inverno un piacere da fine gourmet :laugh2:
-
oggi il giretto ci voleva proprio...peccato aver incontrato solo 2 bmwisti.cmq la speed rimane la speed...non so come fanno quelli dei giornali a non inserirla più nei test di confronto...
con la stagione invernale l'unico appunto:sarebbe meglio ammorbidire un po le sospensioni,ma chi si sbatte a segnare tutto e riaggiustare dopo...
ero mezzo depresso prima di partire,ma anche con il freddo la moto scalda il cuore e quando torno a casa mi ritrovo con un sorriso da ebete sotto il casco.
che bello andare in moto:wub:
-
Citazione:
paco1970
a ki lo dici...io e da un mese che ho ontato pezzi sulla moto e non riesco ad usarla,un po per lavoro un po per il tempo.
-
Citazione:
tdm47
e sorpresa..........
mi guarda...............
prima segnava +2
io le sarei corso dietro in monoruota,l'avrei raggiunta staccando con la ruota posteriore alzata e fermata intraversandomi in piedi sulle pedane......dicendole "a me matrix me fa 'na pippa....."
-
Citazione:
massimio
io le sarei corso dietro in monoruota,l'avrei raggiunta staccando con la ruota posteriore alzata e fermata intraversandomi in piedi sulle pedane......dicendole "a me matrix me fa 'na pippa....."
Massimio:
minuto 0:48 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Massimio:
minuto 0:48 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma va cagher....
pronto?pronto?:risatona::risatona::risatona::botteee::botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
massimio
con le strade ghiacciate le intraversate era difficile non farle , venivano benissimo da sole ,bastava accelerare ..... :cry::cry::laugh2::laugh2:
al massimo potevo dirle:
se sei sola ti do il cell. di mio figlio , ha 30 anni e' un bravo ragazzo e si e' appena lasciato con la ragazza................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tdm47
con le strade ghiacciate le intraversate era difficile non farle , venivano benissimo da sole ,bastava accelerare ..... :cry::cry::laugh2::laugh2:
al massimo potevo dirle:
se sei sola ti do il cell. di mio figlio , ha 30 anni e' un bravo ragazzo e si e' appena lasciato con la ragazza................:laugh2::laugh2::laugh2:
potevi dargli anche il mio numero,sono un bravo ragazzo anche io:biggrin3:
la settimana prossima mi dovrebbe arrivare il pezzo della moto ,ti chiamo per andare a provare?
-
Citazione:
armageddon
potevi dargli anche il mio numero,sono un bravo ragazzo anche io:biggrin3:
la settimana prossima mi dovrebbe arrivare il pezzo della moto ,ti chiamo per andare a provare?
per il "bravo ragazzo............meglio lasciar perdere altrimenti QUALCUNA di mia conoscienza ti fa nero
per il giro ....chiama quando vuoi di tempo a disposizione ne ho fin che voglio
( purtroppo )
ps
povera DAYTONA era cosi' bella..............:linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2::risate2::risate2: