A proposito di canone RAI,vi sembra giusto pagarlo e cosa ne pensate?
Quest'anno il canone aumenta di 1,50 euro!!
Grazie a questa cifra,si potranno migliorare i vari programmi....
Visualizzazione Stampabile
A proposito di canone RAI,vi sembra giusto pagarlo e cosa ne pensate?
Quest'anno il canone aumenta di 1,50 euro!!
Grazie a questa cifra,si potranno migliorare i vari programmi....
per me è un'indecenza.. un furto visto cosa passano....
Soldi spesi male
Per quello che c'è in rai son tutti buttati
Io sò di gente che non lo paga da 20 anni e non gli sono mai arrivate nè multe nè la Finanza a casa....
no comment
mai pagato
Mai pagato...
dato disdetta
:smoke_: a me piace guardare tantissimo Pippo Baudo....e' la sola ragione per cui pago il canone...........................
gli venisse na diarrea a lui e a chi lo veste....
una ladrata...purtroppo lo pago, e per non pagarlo non devi avere la TV, visto che non è più abbonamento RAI ,ma tassa di proprietà sull'apparato TV!!!...prima si poteva non pagare bastava farsi piombare i canali RAI, poi i furbi l'hanno modificata in tassa di proprietà e quindi a prescindere dai canali che si guardano si paga se si è in possesso di un televisore...
dovrei pagare quello del 2009 .....
.....lo pago lo pago......soldi buttati al vento........e co sto digitale terrestre mi stanno facendo venire un esaurimento nervoso.....da quando l' ho messo, i canali saltano in continuazione e si vedono malissimo.....
io non ho la TV
sempre pagato
non tengo la tv figuriamoci pagare
Un furto.
E' una tassa che devi pagare solo perchè esisti:
esiti?
Devi pagare il canone Rai.
Che si fottano :ph34r:
con l'avvento del gigitale terrestre dovrebbe essere facoltativo ,chi lo vuole lo vede e paga chi non lo vuole glie lo cripti!
furto legalizzato.
la pubblicità che trasmettono in questi giorni poi è una cagata pazzesca...tutti sorridenti e felici ...
di pagare...mavaff...
RaiSport+ è l'unico canale decente
finalmente un canale gratuito per sport "minori" (NFL, Sci, Snowboard, etc...)
bel servizio pubblico finalmente!
prima neanche io lo pagavo...ma ora è un tributo (come il bollo auto e moto) e se non lo si paga, lo si paga dopo con interessi e applicazione di sanzioni varie
già,oltre all'assurdità di quest'imposta...c'è anche la beffa di chi è libero di nn pagarla!!!
questo nn x affermare che sbaglia chi nn la paga,ma che andrebbe abolita definitivamente..
nn saprei, bisognerebbe guardarla da più vicino e magari toccare con mano...:tongue:
Non ho il televisore....
Non credo sia così, infatti quando ti scrivono non fanno mai riferimenti a interessi o sanzioni varie.
Canone RAI: si paga anche se non si ha più il televisore | Vostri Soldi
Roba da matti
Il canone Rai, è un furto e purtroppo l'avvento del digitale terrestre, non ci esonera da l pagarlo in quanto si riferisce al possesso di qualsiasi apparaecchio ricevente segnali video, ad esempio anche il PC, (abbonamento fastweb tv internet telefono) o dvd recorder.
Giustificano il canone perche hanno un tetto limite di pubblicità, rispetto alle commerciali, però a me non sembra facciano poi cosi tanta pubblicita in meno
rispetto a mediaset.
Come già detto, basta esistere.:mad:
Soldi buttati nel cesso!
la rai nel 2006 si stava facendo fregare i mondiali per non mettere la cifra con cui ci paga l'isola dei famosi. poi è riuscita, credo ripagando un tot a sky, a mandarlo parzialmente.
uno schifo... solo per questo non lo pagherò mai
[QUOTE=joebar71;2859750]una ladrata...purtroppo lo pago, e per non pagarlo non devi avere la TV, visto che non è più abbonamento RAI ,ma tassa di proprietà sull'apparato TV!!!...prima si poteva non pagare bastava farsi piombare i canali RAI, poi i furbi l'hanno modificata in tassa di proprietà e quindi a prescindere dai canali che si guardano si paga se si è in possesso di un televisore...[/QUOTEQUOTO TUTTO QUALCUNO MI DICE COME POSSO NON PAGARE IL CANONE? MI SONO ROTTO I COGLIONI ! VOGLIONO UN TALEVISORE? NE HO UNO VECCHIO! CHE VENGANO COSI SE L HO PORTANO VIA!! DITEMI COSA POSSO FARE GRAZIE!
QUOTO BRUTTI FIGLI DI TROIA!!!!!!!! A 90 METTO LA SORELLA DEL NOCE:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:sick:
Il canone RAI è una tassa sotto la veste di un'imposta. Pertanto, per la sua stessa natura, è insopportabile, in considerazione anche del basso servizio reso.
comunque è una tassa........volenti o nolenti si paga per essere onesti.