Non avete la curiosità di sapere.....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: dove sarà andato a finire....... BASTARD INSIDE????
Possibile che nessuno abbia più notizie??????
Visualizzazione Stampabile
Non avete la curiosità di sapere.....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: dove sarà andato a finire....... BASTARD INSIDE????
Possibile che nessuno abbia più notizie??????
bha... di certo la mancanza si sente :(
In effetti è davvero molto che non si fa vivo: Ultima attività: 28-08-2006
Da fine agosto che non entra nemmeno nel Forum!
Che sarà successo?
Nessuno lo conosce di persona???? mi sembra strano........
UN MOMENTO DI PAUSA RIFLESSIVA.........STA' FACENDO IL PIENO DI STR......TE E POI LE POSTA :rolleyes:
E' andato in Tibet!!!
:sad: :sad: Non vi sembra strano, 5.000 e passa messaggi, e poi da quasi due mesi..........N I E T... Io mi sono iscritto mentre lui spariva.......però.....mah, mi auguro che non abbia fastidi :papa: :papa: :papa: di salute.:coool:
chiaro..mi sembra parecchio strano..possibile che nn lo conosca nessuno?nn sarebbe il caso di indagare?
Chiamiamo Tom Ponzi!!!
BASTARD NN E' PIU' INSIDE
Ha cambiato nick, ora si chiama Angel outside!!!
Potreste mandargli una mail, tramite il suo profilo è possibile.
Può essere che risponda.
CERTO SE VUOI VERAMENTE METTERTI IN CONTATTO CON QUALCUNO LE POSSIBILITA' CI SONO ,BASTA PROVARE A SCRIVERGLI DIRETTAMENTE .SE VUOI ...........SUL FORUM QUESTO E ALTRO:biggrin3:
PER ME RIPETO STA' RICARICANDO LE PILE , HO SCUSATE L'ESPRESSIONE .SI STA' DISINTOSSICANDO DA FORUM
già provato più e più volte...mai risposto...cioè prima rispondeva..poi il nulla...
:wacko: :wacko: I have no words.........:blink:
BE NESSUNO CHE AVEVA UN RAPPORTO PERSONALE DI AMICIZIA NEL FORUM??
Forse ha avuto necessità di staccare per un periodo come il buon Lacki ha fatto qualche tempo fà!!!
per me ha avuto una crisi d'identita!
ha sempre creduto di avere una triumph,poi qquando ha spoperto la verita non ha retto all'angoscia giunta ed e scappato da tutto e tutti!
starà in qualche clinica per provare a disintossicarsi dal forum!!:laugh2: :laugh2:
Si e comprato la Hornet e ha cambiato forum
Boh cmq e seria la cosa sparito nel nulla e possibile che nessuno lo conosca????siamo in 2100 e 2000 di voi si conoscone e bastard nessuno????? boh boh