poche ma azzeccatissime novita' :wink_:
chi ha gia' interloquito con me era gia' a conoscenza delle cosette nuove, posto il link per chi invece non conosce :wink_:
REV'IT! Online Catalogue
buona visione...
Visualizzazione Stampabile
poche ma azzeccatissime novita' :wink_:
chi ha gia' interloquito con me era gia' a conoscenza delle cosette nuove, posto il link per chi invece non conosce :wink_:
REV'IT! Online Catalogue
buona visione...
bellissima la retr๒ :wub:
catalogo on line fatto davvero bene:wink_:
si sente anche il rumore della pagine sfogliate :oook:
senz'altro ci dar๒ un'occhiata...
Ottimo!:yess:
Scusa, non ho capito se hai un negozio vero e proprio o fai solo vendite online.
gia'...:wub: solo che credo tu intenda la CR :rolleyes::rolleyes: in bianco poi coi colori inglesi sulle maniche...mi fa sbavare :wub:
e' stupendo...ha delle funzioni comodissime e molto avanzate...la rev'it e' un'azienda della madonna..anche internet a parte :tongue:
per ora solo on line..e spero di restare cosi'...:rolleyes: pero' se vuoi ti invito nel mio ufficio e ci beviamo qualcosa insieme...sto a Marcelli di Numana :rolleyes:
gia' :biggrin3: nn vedevo l'ora :tongue: abbiamo sudato ma siamo stati ripagati :rolleyes:
grazie grazie...:tongue::rolleyes:
ma il mio MP nn l'hai ricevuto?
quoto...
Guido siamo pronti x le leve? :rolleyes:
Scusate l'ot
usa il profilo o la mia mail di lavoro...e' mooolto meglio...nn posso cancellare dei messaggi..:cry::wink_: scusatemi...
poi se vi va iscrivetevi a wikispaces e poi al mio wiki , iniziate ad ordinare da li' e ad utilizzarlo...a scrutarlo...:rolleyes: a prendere confidenza...e' divertente :w00t: sono ancora indietro coi lavori, ma abbiate pieta'....:cry:
la mia mail e' info@holeshotmoto.it
grazie a tutti
p.s. presto apro anche su TCP shop..devo parlare col boss a verona :wink_:
HoleShot - Leve regolabili Synto by ABM
:rolleyes::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
faccio prima a prenderti come dipendente allora...:biggrin3:
bravo..mi piaci :wink_:
prendi le titax...:wink_: poi se ti si toglie il regolo ogni 2-3 buche nn prendertela con me :rolleyes::laugh2:
hai ragione...:biggrin3:
cmq se vuoi vendo anche titax e wrp
ecco le WRP, che sono anche snodate....:rolleyes::wink_:
http://nilssonsimport.se/~nimport/up...WRP_levers.jpg